Slave
di XtinaA

02/02/22, ore 12:44

questa è davvero una bella storia complimenti! non so se la continuerai ma se dovessi farlo saró felicissima di continuare a leggerla❤️

29/08/18, ore 02:58

Bellissima storia..Adoro Law come personaggio e mi piace davvero come lo hai caratterizzato.. spero che la continuerai presto..

26/06/18, ore 17:45

Lo so lo so, sono decisamente in ritardo XD purtroppo in questo ultimo mese la mia salute mi ha tenuta inchiodata su un letto ç_ç ad ogni modo sappi che continuo a leggere i tuoi lavori anche se non riesco a lasciare qualche recensione :3 anche questa parte della storia è intrigante e coinvolgente, sopratutto la parte in cui la ciurma di Kidd si inoltra in quella strana foresta; non vedo l'ira di leggere il rossimo capitolo :D  a presto cara.

19/06/18, ore 13:35

Gemellina! Sono felice di essermi ritagliata del tempo per leggere e godermi questo capitolo in santa pace, e ora passo a commentarlo. Ricordo che nell'altro capitolo ci avevi lasciato con della suspense (e ormai so che la cosa ti viene quasi automatica ma devo dire che ci sta benissimo in una storia simile, senza contare che tiene vivo il mio interesse e alta la mia curiosità), infatti, lo scontro tra Law e Killer, e che sembrava tanto imminente, viene interrotto (o dovrei dire "sospeso"? o "rimandato"? Ma non rispondere così lo scopro da me) dicevo, l'ostilità tra i due viene spezzata dalla notizia che c'è della terra in vista, a questo punto i due si precipitano sopra coperta perché emozionati alla prospettiva di una nuova avventura, e Law anche per altri motivi hehehehe
Ad ogni modo, l'isola in questione mi affascina e mi ricorda Little Garden, un'avventura quella che ho amato moltissimo soprattutto per la sfida tra Zoro e Sanji ahahahah che amori! Per non parlare dei giganti ma, va beh, siamo qui per altro quindi chiudo la parentesi. Dunque, alla fine sia Kidd che Killer scendono per esplorare l'isola, anche se in zone diverse, mi spiace che Killer sia così scazzato con Kidd ma capisco le sue preoccupazioni, meglio comunque che si siano divisi perché viceversa temo altri conflitti tra quei tre.
L'esplorazione non è andata a buon fine e abbiamo Kidd e Law che sono stati messi in fuga da una nube tossica, Killer è invece caduto in una trappola. Insomma, se non è suspense questa non so cos'altro lo sia. Al momento sono più preoccupata per Killer dato che pensa di non farcela, Kidd e Law sembrano averla scampata anche se nella confusione le varie persone che componevano i due gruppi si sono sparpagliati quindi non mi tocca che aspettare per vedere quello che succederà.
Bene, ora passo a commentare la parte finale che riguarda il flash back. Mi è piaciuta la complicità dimostrata tra Law e Baby 5, cosa che tra l'altro avevi già messo in evidenza anche in altri flash back dove appunto li rapportavi direttamente o indirettamente, ma qui c'è stato un momento in cui hai sottolineato le loro differenze di mentalità. L'arrivo di Doflamingo ha peggiorato la situazione perché si arriva a un momento delicato e molto drammatico, non ricordo se avevi mai accennato prima alla precisa età di Law in questo passato però parliamo comunque di un bambino quindi automaticamente Doflamingo diventa un mostro impossibile da non odiare, senza cuore, e mi chiedo anche chi altri abbia subito le sue torture dato che da quello che ha detto si capisce che non è la prima volta che fa qualcosa del genere ma magari si scoprirà più avanti.
Niente, mi sento ancora un po' sconvolta per la fine e a questo punto non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo. Intanto provo a inviarti questa recensione sperando che non sparisca nel nulla, che non venga tagliata e che il captcha non dia altri fastidi.
A presto cara gemellina

08/05/18, ore 20:33

Ah, che bello, è sempre un piacere aprire il sito e vedere che hai aggiornato.

08/05/18, ore 18:34

Ciao Gemellina,, ho appena finito di recensire una storia e ora mi sono accorta che hai aggiornato, non so da quando ma immagino da poco considerata la nostra chiacchierata precedente. Dunque, passo alla trama perché qui di cose da dire ne ho parecchie. Partiamo da Law che porta la colazione a Kidd, una scena epica che senza questa ambientazione di schiavitù difficilmente avremo visto ehheheh per un attimo ho pensato ci avrebbe messo del veleno dentro xD Kidd invece non ha di questi sospetti e, anzi, il fatto che Law si stia comportando bene con lui lo fa sentire ancora più dipendente dall'altro in un modo che non gradisce, sia perché ha capito che Killer aveva avuto ragione a dire quelle cose nel capitolo scorso e sia perché lui stesso trova inconcepibile una simile situazione. E comunque il bisogno di Law era così forte da aver acceso in lui un sentimento che lo stava quasi spingendo a reclamare nuovamente il corpo di Law, poi invece lo manda via, forse per dimostrare qualcosa a se stesso, forse per dimostrarlo a Law, magari entrambe le cose.
Law scopre una stanza segreta sul vascello di Kidd, hahahah non è segreta ma secondo me in molti non sanno che esiste o ne ignorano il senso, quindi questo lo porta a leggere e al contempo lontano da Kidd, a meno fino a che Kidd non va a riprendersi Law per portarlo in cucina. Qui c'è stata altra complicità tra un battibecco e l'altro, Kidd ordina addirittura a Law di dormire con lui, Law lo fa ma fino a un certo punto, io speravo che e cose prendessero una certa piega e invece Law fugge andando nella stanza delle armi. Sfiga delle sfighe lo porta a imbattersi in Killer. Il Law di questa storia mi fa troppa tenerezza, penso sia molto sfortunato, povero, però almeno riesce a tenere testa a Killer e a sconfiggerlo. Poi viene detto che siamo vicino alla terra ferma e... e come tuo solito mi lasci sulle spine, non so che decisioni prenderà Law ma spero che ci pensi bene perché le cose con Kidd andavano bene e lui non aveva mai avuto un padrone come Kidd, d'altra parte non sarebbe stato da lui arrendersi.
Anche il flashback di questo capitolo è molto forte e intenso, Doflamingo dice che vede in Law qualcuno che gli sarà utile, anche se da per scontato che Vergo muoia, magari prima di lui, o così sembra, però Law è ostinato e nonostante la prigionia non ha intenzione di farsi manovrare. Su questo Doflamingo sembra avere molta pazienza.
Nell'anticipazione abbiamo sempre un Law provocante, Doflamingo però è sempre pronto ad usare la maniere forti, in più hai nominato Baby 5, non so cosa hai in mente per il futuro ma penso che tu stia facendo un ottimo lavoro gemellina - ina

08/05/18, ore 17:44

Certo che Doflamingo è proprio uno stronzo :I è davvero ossessionato, oserei dire, dal povero Law ç_ç lo tratta come se fosse solo un pezzo di carne, ma un giorno il moro si  prenderà la sua agognata e meritata vendetta :3 Quanto a Kidd, vedo che si sta intenerendo con Law, anche se abusa ancora un pò troppo del suo ruolo di padrone, anche se forzare Law a mangiare è stato un atto di carità XD almeno il chirurgo ha trovato il suo santuario in quella piccola biblioteca :)  come lo capisco, anche io quando vedo dei libri impazzisco di felicità XD lo scontro con Killer mi ha messo i brividi O_O voglio vedere Law che lo fa finire col culo per terra, così impara a sottovalutarlo U_U bel capitolo complimenti! alla prossima ;)

16/04/18, ore 10:50

Ciao, sono veramente felice di questo nuovo aggiornamento, ed attendo con ansia il prossimo. La storia mi incuriosisce molto ...

15/04/18, ore 15:56

Gemellina - ina preziosa! Devo dirti varie cose ma parto dall'Angolo autrice. Tra l'altro questa è la prima volta che non aggiorniamo assieme, sappi che prima o poi dobbiamo fare una storia (una delle tre che abbiamo progettato) con lo stesso numero di capitoli da aggiornare alla stessa ora dello stesso giorno dello stesso mese e anno (?) U __ U No, okay, sto esagerando ma mi hai capita ;)
Dunque, dicevo, io sono in pausa proprio per questo menefreghismo quindi ti abbraccio e ti capisco. Noi autori di fangirl non riceveremo soldi per il nostro impegno (e l'impegno c'è, e tanto!) e tempo speso quindi l'unica forma di gratitudine pubblica che possiamo avere qui su EFP è una recensione, quando mancano tanto vale passare la storia solo a chi ti sostiene e andarsene perché per quanto mi riguardava rimanere in quelle condizioni non era qualcosa che ero disposta a fare, per non parlare di altre certe cose che tu sai.
"
Apprezzo comunque tanto il gesto di coloro che hanno avuto la bontà di aggiungere la storia a preferite /seguite /ricordate ma mi piacerebbe anche avere un piccolo commento
"
esatto, mi sembra anche un minimo sforzo per quanto si legge, la mia Casa d'asta ha più di trecento pagine, le mie altre storie superano comunque le cento eppure è sconfortante vedere che su un certo tot che apprezza nemmeno un decimo ti sostiene, va beh, ormai ho gettato la spugna, chissà se tornerò a lottare, di certo non sparisco come lettrice quindi ora è con immenso piacere che ti servo la mia recensione.
Allora, Kidd nota l'assenza di Law (eheheheh) e va a cercarlo. Mi è piaciuta la parentesi con Killer anche se il biondo è in conflitto con Law, e comunque non lo sopporta, ma mi sarebbe sembrato strano il contrario quindi solo per questo lo perdono :) E poi capisco anche le provocazioni e lo scetticismo che ha posto in essere nei confronti di Kidd. Del resto Kidd a Sabaody si era dimostrato contrario a un sistema del genere, o meglio all'ipocrisia che stava dietro certi comportamenti legittimi dei cosiddetti buoni che però erano peggiori di quelli dei cosiddetti cattivi, ma poi arriva Law e in pochi sguardi e gesti ecco che Kidd agisce impulsivamente, non che la cosa sia strana ma ci sta che Killer trovi del marcio dietro tutto questo, o almeno marcio dal suo punto di vista.
Kidd cerca Law con le parole di Killer nella sua testa, con la sua sfida lanciata, e pensa che Law si sia gettato in mare, e forse la cosa gli da un po' troppo fastidio per essere uno a cui non importa nulla di Law quindi io me la rido sotto i baffi dando ragione a Killer, solo che io sono contenta di questo fatto e non contraria come Killer ahhahah
Kidd incontra Law quando decide di prendere una bottiglia dalla dispensa e ubriacarsi, ovviamente ho fangirlizzato quando Kidd ha visto Law dormire e si è incantato a guardarlo, puoi dire quello che vuoi ma la penso così U __ U
Ma appena Law si è svegliato ecco che Kidd è entrato in calore. La cosa che più mi è piaciuta di questa lemon è che questa volta Kidd ha lasciato spazio di manovra a Law dimostrando anche una certa fiducia nel lasciarsi andare a lui, e anche Law se n'è accorto, infatti credo che questo aspetto sia qualcosa su cui entrambi debbano riflettere, Law un po' di più dato che è più propenso ai ragionamenti rispetto a Kidd hahaha e forse anche per via di questa novità in campo sessuale sia Kidd che Law hanno mantenuto una evidente complicità anche dopo il sesso, Kidd si è comportato in modo diverso, più permissivo anche se il tutto avviene utilizzando gli stessi atteggiamenti dei capitoli viceversa, un po' per mantenere il suo orgoglio un poi per altro. Quindi al momento ti faccio i complimenti per come hai trattato quella parte.
Ora passo all'ultimo aspetto da trattare, ossia al flash back. Come sai amo Game of thrones, sai chi mi piacce e abbiamo parlato di qualche scena e personaggio, la parte che ti ha ispirata per questo capitolo è di forte impatto (così come numerosissime altre di quella serie) e io ho provato tante emozioni nel vederla, in questo caso non ho potuto fare a meno di associare le due cose e forse anche per questo ho trovato la scena molto cruda. D'altra parte il protagonista è un piccolo Law quindi è normale aver pensato qualcosa di simile.
L'anticipazione volevo quasi non leggerla perché ti conosco e so che ti piace farmi del male scegliendo scene crudelissime che ti fanno stare in ansia, ma anche questo è il bello di te e di questa storia quindi alla fine ho letto e... indovina? Ho fatto bene perché sei stata gentile e dallo scorcio del prossimo capitolo che hai mostrato traspare qualcosa di positivo, in qualche modo e per qualche motivo Kidd è gentile con Law, a suo modo ci tengo a sottolineare, tutto questo sembra un passo avanti verso un futuro più positivo rispetto al presente, ben fatto!

14/04/18, ore 19:21

Heyy!! non mi aspettavo che aggiornassi :D mi rendi muy feliz. sono sollevata del fatto che il rapporto tra schiavo e padrone sia stato diverso in questo capitolo, non dico che sia diventato equo ma sono sulla buona strada XD specie per il fatto che sono stati bene entrambi. Non ho creduto nemmeno per un istante che Law si fosse buttato in mare, anche se ci aveva già provato in precedenza, a lui spetta una morte da vero figo U_U nah lui non morirà mai ç_ç  è troppo bono per morire ( anche Ace era figo ç_ç) il flashback mi ha messo un'ansia che non ti dico, perchè quando ho letto la parte in cui Doffy svestiva il piccolo Law ho pensato subito al peggio, come una violenza fisica, invece quella baldracca vestita da fenicottero ha pensato bene di puntare più sulla sofferenza psicologica che, secondo me è quella più tremenda perchè ti rimane nonostante il passare del tempo. Di ricordi spiacevoli ne avrà senz'altro molti altri il nostro Law, magari più avanti avrà voglia di condividerli con il rosso e il loro rapporto migliorerà :3 non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!!  ti terrò d'occhio costantemente ragazza XD a presto!

01/02/18, ore 17:24

Ciao Gemellina, ma che bello, ci pubblicizziamo a vicenda praticamente, sei stata molto tenera nelle note iniziali, ti ringrazio per le belle parole e sono felice di aver letto anche questo terzo capitolo della tua versione del nostro progetto in comune, e a riguardo ho molto da dire. Vorrei partire subito dalla lemon ma prima non posso non dirti quanto mi abbia strappato un sorriso Law che pensa di sciogliere degli acidi nella vasca di Kidd, il nostro chirurgo non si smentisce mai, da brava shippatrice della coppia sono felice che non l'abbia fatto. Però devo dire che capisco le ragioni di Law, tra l'altro proprio in questo capitolo hai dato un altro assaggio sul suo passato quindi il suo carattere e la sua mentalità risultano in linea sia con il personaggio in sé per sé che con l'ambientazione e il contesto della trama, ma di questo parlerò dopo. Prima la lemon come già ti ho anticipato.
Dunque... *rullo di tamburi* te la sei cavata benissimo! All'inizio abbiamo un Kidd quasi indifferente, così tanto che Law spera e chiede di andarsene, poi le cose cambiano e subito Kidd mette in evidenza la sua volontà di propendere per un contatto fisico perché gli chiede di lavargli la schiena. Mi piace come hai collegato il potere di Kidd alla strumentalizzazione del corpo di Law, ma mi piace ancora di più il fatto che il sesso non è stato solo dolore e violenza. Ovviamente non è sesso consenziente, non voglio far passare messaggi sbagliati con questa recensione, però Kidd ha dimostrato attenzione per l'altro e di certo poteva fare anche peggio, quindi ti ringrazio per non aver fatto degenerare la cosa. Anzi, sei riuscita a creare un'atmosfera erotica in cui hai reso evidente la volontà di Law di rimanere fedele alla sua dignità e il piacere che suo malgrado ha provato. Mi è piaciuta la questione del " Niente baci ", trovo dia un tocco in più alla scena, non so.
Non penso che Law sia stato OOC perché è vero che se da una parte ci si potrebbe aspettare una sorta di resistenza è vero che per Law quella situazione non è nuova. Certo, cambia il padrone ma essere oggetto di attenzioni sessuali quello sì che non è qualcosa di nuovo, e questo risulta evidente soprattutto nel bagno che si fa Law dopo il sesso e nell'urlo che affida all'acqua.
Per quanto riguarda Kidd non ce lo vedo a prendersi il piacere da solo e tante grazie. Magari lo avrebbe fatto se Law avesse cercato di resistere o se Law non si fosse eccitato a sua volta, ma le cose sono andate diversamente. Approvo come hai gestito lo sviluppo trama.
Ad ogni modo, Tornando a Law, ora che ti ho detto quello che volevo sulla lemon posso passare al flash back. Dunque, per fortuna i primi tempi di prigionia non sono stati tutti orribili e Law ha sopportato con una certa forza di carattere una situazione a lui nuova, le cose sono cambiate quando è passato a servire direttamente il grande boss, lì ha cominciato ad avere punizioni (e che punizioni!) e a capire i piccoli gesti di Doflamingo, nonché il loro significato. Ha cercato di ribellarsi e anche di fuggire ma non gli è servito a nulla, probabilmente è anche per questo che non ha pensato di fare le stesse cose con Kidd, una parte di lui quasi pensa che non cambierà nulla nemmeno questa volta, e infatti paragona Kidd ad altri sostenendo che anche lui vuole solo il suo corpo, io non la penso così ma staremo a vedere.
Infine, per quanto riguarda l'anticipazione del capitolo successivo ti confermo che sei molto cattiva nel scegliere i pezzi xD Dovrei essermi abituata ma non è così, ci lasci con il dubbio che Law si sia gettato, non solo! In più accenni ad un Kidd che prova qualcosa per Law, non è certo amore però anche solo un piccolo e vago sentimento d rispetto per qualcuno di diverso come Law è sicuramente un ottimo inizio, non mi lamento.
Brava Gemellina, ci sentiamo come sempre, a presto!

01/02/18, ore 15:43

Interessante.
la parte rossa non è troppo pesante e il passato alternativo di law si mostra curioso.
alla prossima, Silver saiyan 😺

09/01/18, ore 14:02

Awwww che carina che sei. Non mi aspettavo il messaggio iniziale. Anch'io sono felice di questa nostra idea di usare lo schiavismo come contesto di fondo, il bello è che stiamo sviluppando storie con la stessa ambientazione ma con teste diverse ed è interessante vedere quello che combina l'altra. Sicuramente mi piacerebbe ripetere l'esperienza, tanto le idee non ci mancano mai hahhah quindi chissà se finiremo nuovamente con il proporci a vicenda un secondo contesto da cui estrarre altre due storie così. Chissà. Al momento pensiamo a questa però hahahah E infatti sono passata qui per leggere questo secondo capitolo. Peccato che non ho potuto aggiornare in mattinata o saremmo state gemelline anche come rispetto dei tempi hahaha ma è già dato che riusciamo ad accordarci per aggiornare in contemporanea. Almeno questa volta abbiamo aggiornato nello stesso giorno, è già un passo avanti. Mi sento proprio in buona compagnia ♥
Oddio, ho divagato nuovamente, sorry, ormai sai come sono fatta. Ma ora inizio la recensione vera e propria, promesso.
Allora, la frase che avevi già usato come anticipazione del capitolo precedente mi aveva tenuta sulle spine per tutto questo tempo, anche se, considerato che qualche spoiler ce lo facciamo, non avevo pensato proprio al peggio. Ma nemmeno a qualcosa del genere! Quello che voglio dire è che mi hai sorpresa, e lo dico in senso positivo. Ma andiamo con calma.
Dunque, Kidd ha lasciato in pace Law per questo primo giorno di prigionia. Law ne sembra molto sollevato, anche perché ha dormito su di un materasso finalmente, però non è stupido e si aspetta di essere usato affinché il padrone ne possa ricavare una qualche utilità. Questa considerazione unita al fatto che si sia ricordato del passato, nonché le basse aspettative sul suo futuro, lo spingono al suicidio. Devo dire che rivedo il Marco della mia storia in questo Law perché entrambe abbiamo immaginato la sofferenza che può provare un personaggio quando gli si tolgono affetti e tutto ciò che hanno costruito e sperato in un batter d'occhio. La trovo quindi una scelta sensata in questo contesto.Tra l'altro Law era davvero a pezzi per aver preso tale decisione. Che tenerezza.
Kidd lo ha salvato ma si nota che il suo non è un gesto eroico quanto invece il gesto di un compratore che non vuole rovinare la sua merce, se così possiamo dire.
Dopo il salvataggio di convenienza hanno chiacchierato e non ti nascondo che qui avevo sperato nell'inizio di... non dico un'amicizia ma per lo meno una sorta di complicità. Ma Kidd ha rovinato tutto quando ha detto a Law di rivolgersi a lui in un modo formale. Poi la parte in cui gli ordina di preparargli il bagno è stata peggio ancora perché mi ha dato una sensazione negativa che hai poi confermato nell Anticipazione del capitolo successivo. A proposito, sei proprio cattiva con queste anticipazioni! Aaaaah sono in pena per Law adesso. E lo ero già dallo scorso capitolo! Incrocerò le dita per lui, anzi, mi incrocio tutta. Però quelle righe di anticipazione mi danno comunque pena, ovviamente.
Che altro dire? Ah sì! Il flash back. Devo dire che quella parte mi ha colpita profondamente, in particolare quando hai citato gli altri schiavi bambini (soprattutto Baby 5 perché ha la stessa età di Law). Tutto questo mette Doflamingo in cattiva luce, non che di suo sia un santo ma qui siamo su un contesto molto delicato, meglio che non pensi ad eventuali violenze anche se... insomma, staremo a vedere. Tanto questo non sarà l'ultimo flash back e io mi aspetto di scoprire altro sul passato di Law, e qualcosa su Kidd che, devo dire, anche qui si meritava un bel dito medio, ma sai che lo dico con affetto perché sono letteralmente innamorata di lui ♥

19/12/17, ore 20:52

Complimenti.
Complimenti davvero. A te e all'autrice con cui hai sfornato questo universo in cui Law è schiavo.
Schiavo degli eventi, delle parole ma soprattutto di Kidd.
OMG!
Bravissima davvero.
Complimenti
La curiosità mi accompagnerà fino al.prossimo capitolo

Zomi

18/12/17, ore 18:18

Ciao XtinaA! Proprio oggi che decido di farmi un giretto sul fandom trovo una nuova storia a rating rosso con la mia coppia preferita *.*  ho avuto anche il piacere di leggere quella di GiuggyJigsaw e ThelviaBB, che sono molto simili alla tua per via del rapporto padrone-schiavo tra Law e Kidd; scommetto che vi siete messe d'accordo per farmi morire XD sicuramente passerò più tempo su Efp, non c'è dubbio U_U. Questo primo capitolo l'ho apprezzato tantissimo, in primis per il tuo modo di scrivere che mi piace molto, scorrevole e pulito; Il frammento del passato di Law è stato inaspettato, sapere che era stato ridotto in schiavitù anche da bambino ç_ç e comprato dal fenicottero, non oso immaginare cosa abbia dovuto passare. La scena in cui Law fa il dito medio a Kidd nel bel mezzo dell'asta è stato il T-O-P, giuro! tipico del chirurgo della morte. Mi è piaciuta anche la scena in Eustass decide di prendere la nodachi di Law, non sia mai che lasciasse il chirurgo senza la sua fedele spada U_U  poi come fa a tagliare le persone e gli oggetti nella sua room?  Infine mi ha incuriosito quello che Kidd ha detto a Killer  " -A me tornerà di certo utile, ho già in mente un paio di cose che potrei fargli fare "; non credo intenda usarlo solo per scaldargli il letto no? XD Sono curiosa :3 Detto ciò ti saluto con tanto di abbraccio e mi rifilo nel mio angolino felice a fantasticare su quei due -3- alla prossima!