Joyce
di heliodor

23/12/17, ore 11:46

Una scena davvero interessante, quella del processo. L'accusa non sembra avere prove a carico dei tre ragazzini, a parte 'sono alfar', e questo non farebbe per una grande dimostrazione di giustizia ... ma lì vige un razzismo imperante, quindi potrebbe anche andar bene. Chissà! Therenduil e Selena sono sembrate persone ragionevoli, ma la situazione rischia seriamente di degenerare nel caos, con Joyce e Jhazar presi in mezzo. E intanto chissà cos'hanno a che fare Zefyr e quella ragazza bionda con tutto questo!
Di nuovo un capitolo interessante, complimenti!

19/12/17, ore 16:31

Un altro ostaccolo contro l'alleanza... Chisa se Jhazar riuscirà ad unire Selena e il suo popolo all'alleanza! Sennò le cose si mettono male.
​Già Gastaf e Gajza li vogliono condannare e preferiscono una guerra contro gli Alfar che unirsi ad una guerra veramente importante per l'umanità!
​Joyce vuole scoprire i piani di Gastaf e sta inseguendo a quel falso valletto... Che succederà... Lo scopriremo nel prossimo capitolo ^-^
Il ragazzo che sta con il diffensore di quei tre ragazzi sarà nervoso perchè essendo un alfar sono nemici di Nazedir o c'è dell'altro.... Anche questo lo scopriremo pià avanti ^-^
Complimenti e continua cosi!
​A presto.

18/12/17, ore 22:10

piccola joyce all'opera, nessuno bada alla piccoletta, ragazza ha un potere naturale nel passare inosservata, vorrei avercelo anche io a volte.
complimenti capitolo molto interessante , mi stuzzica sempre sapere il continuo, ora mai sono diventata paziente e aspetto sempre che tu metta l'aggiornamento.