Introspection - A Kylo Ren story
di sofismi

05/01/18, ore 13:57

eccomi anche qui...

veloci ad aggiornare e io mi perdo i pezzi...

ma che posso dire di più?? Bellissimo

besitos alla prossima

05/01/18, ore 13:55

oh che bello!!

potrei amarti con questo capitolo sappilo

e amo tutti quelli che riescono ad infilare foto nel testo... io sono una capra in questo

bellissimo

alla prossima

04/01/18, ore 23:23

Okay, mi piace un sacco questo tipo di storia! Io non so scrivere così bene, non riesco a caratterizzare dal punto di vista psicologico come te. Tanto di cappello! Adoro, adoro, adoro! Questa ff è coinvolgente, riesci a percepire sulla pelle le emozioni e, parlando da persona follemente innamorata di Ben Solo, adoro vedere venir fuori ogni sfaccettatura! Continuerò di sicuro a leggere ed aspettare con impazienza l'aggiornamento!

04/01/18, ore 16:47

Ciao! Complimenti perché aggiorni con una velocità impressionante e questo denota sicuramente il grande attaccamento che hai nei confronti della storia e dei personaggi che ne fanno parte. In particolare , sono molto incuriosita da ciò che stai elaborando perché è sicuramente originale la decisione di invertire del tutto i ruoli dei protagonisti quindi brava davvero. Detto ciò attendo con impazienza il prossimo capitolo , un caro abbraccio!

04/01/18, ore 00:24

oooooooh!!!!!!! questo capitolo è stata pura poesia, lascia che te lo dica. mi sono goduta ogni singola riga, è stato bellissimo leggere i pensieri di lei che pian piano diventavano sempre più reali, più concreti, fino al risveglio di Kylo ( o di Ben? è il caso di chiederselo!XD)
Scrivi benissimo, lascia che te lo dica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! (come sempre!)D.

03/01/18, ore 21:57

Mi sento come una dipendente che riceve un aumento di salario, grazie padrona per questo dono. :)

03/01/18, ore 16:57

eccomi... ok sono ripetitiva ma la tua storia mi piace molto

continua così

riuscirò a recensirti quando sono a pc ma ci sono sempre

bravissima

03/01/18, ore 16:55

oddio, i miei poveri feels

mi distruggi il cuoricino cappero

brava brava brava!!

dio, sono a corto di parole

03/01/18, ore 16:53

io posso amare il conflitto interiore di questo povero ragazzo??

si lo amo e tu riesci a renderlo perfetto

bravissima

03/01/18, ore 10:55

Cara autrice,
Ora io non vorrei sembrare una pazza ma non credo di poter affrontare tutta la giornata senza aggiornamento. Ho letto ieri sera sul tardi tutti gli altri capitoli e insomma... Questa dose non mi basta ahahahahah. Sono quel tipo di lettrice compulsiva che divora storie da 40 o 50 capitoli in una notte perciò non sono nemmeno abituata a dover attendere, ma per te farò questo sforzo immenso : c comunque grazie di esistere.
La tua prossima lettrice stalker

02/01/18, ore 22:34

Ciao Ann, è la prima volta che recensisco questa storia.
Intanto vorrei dire, dato che l'hai chiesto nei cap passati che al contrario, trovo che i capitoli siano anche troppo brevi, non so, apprezzerei se fossero più lunghi. Trovo a priori snervante (quindi non solo nel tuo caso credimi) quando l'azione è breve o staccata (perchè è inevitabile, non è facile pubblicare un capitolo ogni giorno) perchè poi aspettare qualche giorno è ancora più antipatico. Specie se si tratta di una FF così bella che anzi avrei voglia di leggere tutta di un fiato, e proprio qui vorrei dire che finora ho davvero apprezzato tutta la svolta della trama, trovo che il Kylo della tua storia assomiglia molto a quello che abbiamo visto sul grande schermo (il che è DAVVERO importante, non tutti sono riusciti nell'intento). Quindi davvero Complimenti (con la C maiuscola eheh) e sono davvero ma davvero curiosa di sapere come continuerai perchè devo ammettere che al posto tuo sarei forse a corto di idee! Spero di leggerti presto!

02/01/18, ore 21:41

Saranno due, forse tre anni che non recensivo una storia su EFP, ma questa è proprio bella, finalmente ho qualcosa da seguire!! I capitoli sono tutti molto belli e adoro l'approccio intimo e introspettivo che usi, il personaggio di Ben poi... È interessante perché sfaccettato, rotto, incerto e tu lo rendi alla perfezione. Aspetto con impazienza un aggiornamento .
May the reylo be with you

02/01/18, ore 15:40

È inutile, a me queste scene che rimangono così, concludendosi con un pugno dritto al cuore, piacciono da morire. E le odio allo stesso tempo.
Ho voglia di sbattere la testa contro il muro per la loro stupidità, per la miseria ahahahah

Ad ogni modo, al prossimo capitolo!

Un abbraccio,
A.

02/01/18, ore 01:05

WOW questa storia è stupenda. Il conflitto interiore Kylo/Ben è ben realizzato e si vede la lotta Lato Chiaro/Lato Oscuro. La stura inoltre è scritta molto bene ed è fluida...
Complimenti
-Paletto

01/01/18, ore 19:36

Ciao Ann! Buon anno anche a te!!

Capitolo corto, è vero, ma bello denso di significato, mi piace questo confronto tra Leia e Ben/Kylo Ren (che pippa scrivere tutto, mannaggia ahahah)... chissà se attecchisce qualcosa lol

Per quanto riguarda il desiderio di cambiare qualcosa, vedi tu. Solitamente se si ha la sensazione di dover cambiare, perché qualcosa non torna del tutto, fallo. Magari poco per volta, non tutto in una volta. L’artefice di questa storia sei tu, ed è giusto che tu sia in pace con te stessa sulla sua stesura!

Ti mando un grande abbraccio e ti auguro di iniziare al meglio questo nuovo anno, nella speranza possa portarti felicità e serenità!

A.