Introspection - A Kylo Ren story
di sofismi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/18, ore 16:57

Buon anno!!!!!!! Buon 2018 cara Ann! È stato bello anche questo capitolo, alla fine quando lui torna nella sua stanza a prendere il suo elmo avrei voluto dirgli io: ehi ma non c'era rey?! XD molto toccante il confronto con Leia, si sa certe cose le mamme le sanno, ma non è di certo semplice per un figlio ferito lasciarsi guardare dentro così facilmente! A me la storia sembra perfetta così, cosa vorresti cambiare?!?! :) un abbraccio grande, D

31/12/17, ore 16:56

non preoccuparti, è molto chiaro nel testo! Che emozione vedere Kylo sentire la sua spada blu, la spada di Anakin, la spada di Ben Solo! è molto toccante come lui si avvicini pian pian al lato grigio della forza, quello che gli permette di incontrarsi con Rey. Davvero bella la scena con quest'ultima, la trovo perfetta così com'è, non sarebbe stato da lei chiedere a Kylo di rimanere o altre conferme, quindi anche se un pò aspra, la nostra Rey si conferma molto IC, brava! Ottimo lavoro come sempre, ti confesso che io sono un'amante dei capitoli lunghi! Non li trovo affatto pesanti, io non li dividerei a metà, rischia di spezzarsi troppo la narrazione! Vedi tu, questo è solo il mio parere :) Per il momento ancora complimenti, D.

31/12/17, ore 14:44

Ooooh che bellezza!!!!! Che bella fine di anno che mi hai regalato! Il tuo kylo mi è piaciuto tantissimo, le scene con Rey soo magnifiche come tutto il resto. Ogni riga l ho trovata perfetta. Bravissima. Buon capodanno cara! D.

30/12/17, ore 23:56

Ciao! sono appena tornata da lavoro e ci hai regalato un nuovo capitolo!
Sono veramente impaziente di scoprire cosa succederà, ho finito il capitolo in un attimo con il fiato sospeso... non vedo l’ora di scoprire cosa succederà!
A costo di ripetermi, questa sta diventando la mia fanfic preferita, continua cosí!

A presto,

30/12/17, ore 18:52

<3 finalmenteeeee!!! Capitolo molto emozionante! Io sono molto contenta che i capitoli si facciano più lunghi, in realtà! <3 Bene, sono proprio curiosa adesso di vedere come Kylo interagirà con Leia e sopratutto con la mia adorata Rey... una domanda: l'ammiraglio non sarà mica Poe? O_O dimmi che non muore il mio Poe! Alla prossima, sempre bravissima!

30/12/17, ore 00:48

oooooh bellissimo questo capitolo!!!*.* Ci sono alcuni passaggi che mi ono piaciuti particolarmente, ad esempio quando dice di voler arrivare e poi spera di non arrivare mai, oppure quando dice che vuole fermare Rey perchè è l'unica che può fermare lui! Bello *.* Mi è piaciuto anche che hai scelto di farlo interagire con Leia, e sono curiosa di vedere che accadrà... si arrenderanno? Da una parte non vorrei, perchè mi piacciono i ribelli ma dall'altra vorrei Rey su quella naveeee! Ok ora mi calmo... pubblica presto!!! Notte :* D

30/12/17, ore 00:38

Davvero da horror l'immagine dei vermi sotto la pelle di Kylo! Brrrrrr .... poveretto è veramente dilaniato.. non so che farà al momento opportuno! Bella storia e molto ben scritta sono proprio contenta di essere venuta a leggerla! Hai un tipo di scrittura molto pulito che mi piace molto non è per nulla stancante ed è subito immediato, brava!

30/12/17, ore 00:32

ecco infatti la risposta alla mia domanda! La connessione c'è ancoraaaa! Bene. Devo dire che la scena del film con Luke che si beffa di Kylo mi era piaciuta molto perchè è una degna conclusione per Luke, anche se è decisamente uno smacco per Kylo... deriso uffcialmente nel momento della rivicinta che aspettava da tutta la vita. Questa mortificazione l'hai resa molto bene secondo me, e temo che la rabbia di aver perso Rey e di essere stato trattato come uno sciocco sfocierà in qualcosa.... farà qualcosa di avventato e stupido, il nostro Kylo. E crudele, temo :( Corro a leggere gli altri! Ottimo lavoro! D

30/12/17, ore 00:28

Un bel prologo! Molto azzeccati i pensieri di Kylo, è terribilmente diviso tra ciò che vorrebbe davvero e ciò che non può più avere.... povero!!!!! Ma nella tua storia la connessinoe c'è ancora o era legata da Snoke? Vado a leggermi gli altri capitoli :)

29/12/17, ore 19:01

Ciao, grazie per aver postato un nuovo capitolo, lo stavo aspettando con tantissima ansia!
Passiamo alla storia: non vedo letteralmente l’ora di sapere cosa succederà, se Leia accetterà la resa e soprattutto cosa succederà tra Kylo Ren e Rey!
Continua cosí, la storia promette benissimo! 😊

Al prossimo capitolo,

29/12/17, ore 16:14

Io amo questa storia, amo come scrivi e penso che i capitoli vadano bene di questa lunghezza. Quando uscirà il prossimo capitolo??
Ora corro a seguirti su Wattpad!

29/12/17, ore 14:45

Hey! Ho trovato adesso questa storia e l'ho letteralmente divorata! Essendo interamente una riflessione di Kylo Ren pensavo che sarebbe stata pastosa e invece scorre benissimo! Sei veramente brava in questo flusso di coscienza che ci immedesima del tutto in lui e nelle sue paure. Bello, bello insomma! Aspetto con molta impazienza il proseguo ahaha Un bacio 😘

29/12/17, ore 01:34

Storia veramente bella spero che continui presto perché è fatta bene,anche introspezione di Kylo è stupenda,pensoche abbia molto potenziale come sviluppo e trama.Sono sicura che riuscirai a dargli una degna continuazione. Inoltre il tuo stile di scrittura mi piace molto e anche tu a molto potenziale che sono sicura rivelerai durante il corso della storia.
(Recensione modificata il 29/12/2017 - 01:35 am)

28/12/17, ore 23:58

Veramente stupenda 😊 il personaggio di Kylo Ren è spiegato alla grande. Spero presto in un continuo

28/12/17, ore 20:31

Ho appena letto questi due capitoli che hai postato... meravigliosi! Mi mancava un po’ di introspezione nelle Reylo che ho letto finora e, senza nulla togliere, la trovo veramente bella. Mi piace come sei riuscita a descrivere questa battaglia interna a Ben/Kylo Ren, davvero delicato ma allo stesso tempo struggente.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]