Perdonami
di TeamFreeWill

15/01/18, ore 20:23

Scusa x il ritardo ma il lavoro....mi è piaciuto molto il finale..sei bravissima nel descrivere le scene sensuali...sono veramente cariche di elettricità e di passione 😍😍..poi l'idea dei piccoli Dean e Sam è geniale..ti aspetto x un altra storia..😘😘

15/01/18, ore 12:14

Eccomi a questo favoloso finale 😍😍 Mi spiace per il ritardo 😣 comunque , un capitolo che mette la parola fine a una storia bellissima 😍😍 finalmente i due ragazzi si sono ritrovati e per fortuna Jensen ha deciso di dare una seconda possibilità a Jared 😍😍😍 non deve essere stato facile ma come si dice, l amore supera ogni cosa ❤ Bellissima anche la piccola parte finale dove vediamo un piccolo specchietto della loro felicità futura ❤ Bellissimo capitolo, scritto benissimo! 😉💛💚 bravissima! Alla prossima!

11/01/18, ore 18:33

hey eccomi !!!
wooow si ! amo questa storia !
come ti ho già detto mi farà tatuare questa storia !!!!
adoro l'inizio dove Jared vede che Jensen è rimasto al suo fianco per tutto il tempo ... certo quando va via ci rimane male ... ma infondo se lo merita ! a tradito il nostro Jensen !
ma poi jared parte per riconquistarlo e li avevo già gli striscioni pronti !
poi la canzone mi ha fatto completamente sciogliere !
l'abbraccio è così tenero che sotto il tatuaggio della tua storia mi faccio l'immagine di Jared che lo abbraccia da dietro e gli sussurra quelle dolci parole !!!!!
bravissima ! bellissima !
e l'abbinamento con le canzone è super azzeccato ! bravissima 3 volte !

11/01/18, ore 17:58

Ciao :)
"Se volevi incontrami potevi telefonarmi" disse avvicinandosi, "Non c'era bisogno di finirmi sotto la macchina". Cercò di scherzare, ma dentro sè tremava ancora dalla paura per quello che era successo qualche ora prima. (cit)
Jared: Parli come se l'avessi fatto apposta amico😒 a proposito, al SE' va questa é donzella-
Jensen: -alèèèèè *rotola* anno nuovo, deliri nuovi, e la vecchia pignoleria delirante alla summer-
Io: -ma falla finita va là...
***
"No!” e, con queste due parole fece un respirò profondo e annullò la distanza che c’era tra lui e il suo ex. (cit)
Jared: Si dice RESPIRO teammy-
Jensen: -cosa che io non riesco più a fare😶 misericordia staccati-
Jared: -ma se mi stai ricambiando tesoro😂 e dillo che mi ami su-
Jensen: -come no *alla fine cede* ok ok ok, ti amo anche io😍 per questo ci sono stato male con quella tua sXXXXXXta!!!! >////<
Jared: Parli proprio te che mi hai messo sotto con la tua automobile-
Jensen: -non l'ho fatto apposta ecchecaXXo >///< mi sei finito davanti all'improvviso ed io-
Jared: -EEEEEEEEEEEEE >////< mo' mi sono teletrasportato!!!! >///<
***
Sapeva di essere stonato, ma non gli interessava in quel momento. Iniziò a canticchiarli una canzone che aveva sentito in quei mesi di dolore puro. Che aveva sognato di cantargliela talmente tante volte da impazzire. (cit)
Jensen: 1)è CANTICCHIARGLI bimba; 2)grazie mille tesoro, adesso ho un gran mal di testa accidenti... @_____@
Jared: ... potevi anche non dirmi Vattene e dimenticami scusa...
Jensen: ..........................
***
“Jared ascoltami attentamente. Voglio darti...Voglio darci una seconda possibilità. Voglio che tutto ritorni come prima. Anzi..." e si fermò osservando il compagno che lo guardava con gli occhi pieni di gioia "....voglio che sia meglio di prima! Sincerità, sempre!" Concluse (cit)
ALLELUIA RAGAZZO🎉🎉🎉🎉🎉 YEPPAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
***
E per finire in bellezza i J2 si sono sposati ed avranno anche due bambini😍 che bello-
Sam: -uèèèèèèèèèèèè-
Dean: -uèèèèèèèèèèè anche io😂 che siamo appena natiiiiiiii!!!!😂
Jensen: Piccolo mio *guarda Dean* scommetto che imparerai ad amare i cheeseburger al bacon-
Jared: -e tu amore di papi *guarda Sammy* le insalate salutari-
Sam: -bleah-
Dean: -bleah parte 2 >///< al momento neonati siamo, e perciò il latte vogliamo...
***
Grazie ha chi avuto la pazienza di leggerla. Caio a tutti. (cit)
Volevi dire CIAO mi sa!!!!!😂
Bellissima storiella team-
Sam&Dean: -uèèèèèèèèèèèèèèèèèè, famina abbiamo-
J2: -un momento arriviamoooooooo!!!!!!😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

11/01/18, ore 16:19

Ci sonooooo!! Sono contenta che Jensen abbia perdonato Jared finalmente anche se confesso che non mi è piaciuto molto in questa storia. Troppo spocchioso ma i j2 sono belli sempre 😍

Ora sono anche genitori 👶👶👶 immagino i piccoli che belli che sono. Con dei nomi così...

Brava ! Alla prossima
😘
(Recensione modificata il 11/01/2018 - 04:20 pm)

11/01/18, ore 16:19

Sei come il buon vino, con il tempo migliori sempre di più. È una storia meravigliosa con tanta rabbia all'inizio per Jensen, ed è perfetto come descrivi la sua lotta interiore tra ragione e sentimento. Alla fine vince il cuore e Jensen riesce a perdonare Jared e per come va a finire la storia con due gemelli pare abbia fatto la scelta migliore per arrivare alla felicità. Bellissima

11/01/18, ore 15:55

Beh!! che dire??
WoW!!
Doppio Wow!!!!
TRiplo e anche quadruplo Wow!!!!
C'è tutto in questo secondo e bellissimo capitolo: rancore, rimorso, rabbia, frustrazione, perdono conforto e poi lui, il bello di tutti. AMORE!!

Naturalmente descritto nel migliore dei modi e con le parole più belle.
Che dire , se non complimenti.
Ogni tua storia diventa sempre più bella di quella che la precede!!!

:))))))

11/01/18, ore 15:27

Ciaoooo stavolta arrivo abbastanza presto ahahah Comunque sono contenta che Jared è riuscito a farsi perdonare da Jensen! I baci sono stati meravigliosi!! Anche quando fanno l'amore!! Che dolcezza quando diventano genitori dei due gemelli 😍😍😍 Dean e Sam 😍😍😍 Alla prossima!!!

09/01/18, ore 17:56

ciaoooooooo <3 allora, Jared ha sicuramente sbagliato, ma ci sta un momento di assestamento in cui uno dei due magari è confuso prima che la cosa diventi seria. In fondo stanno insieme da poco, no? Jared poteva evitare di andare con un altro, ma è pentito. Questo è l'importante. Mi dispiace tanto per Jensen, soprattutto dopo questo ennesimo dramma! Cosa succederà tra i due ora che l'ha investito? Jensen si sentirà in colpa? Jared sarà arrabbiato con lui?

Alla prossima <3

07/01/18, ore 14:51

Oddio! Che inizio 😢😢😢 Non puoi farmi finire un capitolo così fantastico anche se triste in questo modo 😢😢😢 Povero Jensen 😢 immagino la tristezza nel momento che ha scoperto cosa ha fatto il minore 😭😭😭 Jared ha compreso la stronzata che ha fatto .. spero davvero che Jensen gli possa dare una seconda possibilità 💛 li vedo troppo bene insieme 😍😍 Spero davvero che i due tornino presto insieme ❤ Bellissimo capitolo! Non vedo l ora di leggere il prossimo 😍😍 Ps: scusa per il ritardo 😣

04/01/18, ore 18:34

Ciao :)
Ed fu quello che fece Jared quella sera. (cit)
Jared: Ociu che ED si usa quando la successiva parola inizia con la vocale; in sunto sarebbe E fu-
Io: -così che tu facesti una stuXXXXta...
Jared: 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
***
Jared l'ha proprio combinata grossa-
Jensen: -no😒 l'ha combinata grossissima...
***
Ed oltre ai già presenti sensi di colpa, ecco che il nostro moretto non solo inizia a bere, ma finisce anche con il farsi investire...
***
Un attimo dopo due occhi verdi che lo guardavano terrorizzato, mentre tutto intorno a lui diveniva sfocato e ovattato.
"Jensen?" pensò per poi cedere all'oblio. (cit)
*nel caso non si tratti del biondo*
Jared: Jensen?!?
???: Ok chi caXXo è questo Jensen *si ripiglia* oXXXo l'ho appena messo sottooooooo!!!! @_____@
*nel caso invece si tratti di Jensen*
Jensen: O_O com'è che hai deciso di finire proprio sotto la mia macchina te *chiama l'ambulanza* c'è stato un incidente, un moretto è stato appena investito-
Ambulanza: -da chi-
Jensen: -ehm ehm *tossicchia* da me-
Ambulanza: -andare un po' più piano no vero-
Jensen: -io andavo normale caXXarola >///< è stato il pirla ad attraversare senza guardare!!!!! >////<
Ambulanza: ... mah...
*quando Jared si riprende*
Jared: Ti rendi conto di quello che hai fatto-
Jensen: -parli proprio te che mi hai tradito con un altro-
Jared: -questo -forse- sarà anche vero amico, ma almeno IO non ho cercato di ammazzarti mettendoti sotto con la mia automobile scusa-
Jensen: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/01/2018 - 06:36 pm)

04/01/18, ore 16:23

Cavoletti di Bruxelles!!!
Jared l'ha fatta davvero grossa questa volta.
Tradire Jensen per convincersi che non si innamora e che è uni spirito libero.
Ma come si dice?! Ti rendi conto di quanto ami qualcuno quando lo perdi.

Ora speriamo che si risolva per il meglio anche perché Jensen lo ha messo sotto e sono curiosa di sapere come ne verranno fuori!!!

Grande grande grande!!!

04/01/18, ore 15:20

cioè fammi capire, Jensen ha investito Jared?
Alla faccia del karma, così jared impara a fare il cretino con un altro!
Che partenza, Jared e Jensen si incontrano e nasce subito qualcosa, Jared nel panico commette una scemenza e Jensen giustamente da una svolta alla sua vita. Investendo Jared. ok ammetto che questa parte mi piace un sacco!
Lo so dovrei essere preoccupata per lui e un po lo sono, ma un pochino se lo meritava dai, ora spero che visto l'incidente provino a ripartire daccapo. Sempre che non sia grave, ora un po di ansia mi sta venendo.😱

04/01/18, ore 14:11

ciaoooo!! Eccoti qui con un'altra storia e cominci proprio con il botto!! Ti dico la verità, sarò insensibile, ma la cosa non mi sembra così grave, Jensen poteva perdonarlo facilmente per quella parentesi con quello sconosciuto. In fondo credo che quando stai iniziando una storia, la maggior parte dei ragazzi vada anche con altre donne, prima di fidanzarsi. All'epoca credo che Jared non gli avesse ancora dichiarato amore quindi ci stava. Jensen ha un pochino esagerato.

Comunque qui qualcosa di più grosso c'è all'orizzonte!! Jensen che mette sotto Jared, non me lo sarei mai aspettata, poveraccio ççç speriamo ora che non sia successo niente di irreparabile e che ora non sia Jared a non poter perdonare lui

alla prossima <3

04/01/18, ore 13:48

Certo che la paura ne fa fare di cavolate..che si aspettava Jared... bere però non risolve un bel nulla anzi....o in questo caso si??? Di chi sono gli occhi verdi che vede?? Jensen??? Non ne sono proprio convinta....aggiorna presto😘😘