Students' secret (love story)
di emylee

06/08/18, ore 20:49

Io amo tutto ciò!😍😍 è bellissima, complimenti! La rileggerò tipo ogni giorno da oggi in poi!

31/01/18, ore 22:28

Io ti adoro... E' stato divertentissimo leggere questa storia davvero molto carina. Mi hai portato un po' di allegria in un momento triste quindi ti devo anche ringraziare. Grazie mille davvero.

09/01/18, ore 20:16

Ed eccoci di nuovo!
E quindi mi stai dicendo che la storia ha solo due capitoli? D:
Beh, è stato bello finché è durato ahaha. Devo dire che Harry è il solito Corvonero: non può sfuggirgli niente, eh? I suoi studenti sono stati davvero teneri a premurarsi delle sorti del cuoricino del nostro Scarhead!
Beh, questo è un ottimo lieto fine anche se non nascondo che mi sarebbe piaciuto scoprire qualcosa in più :)
Ti faccio ancora i miei complimenti: sicuramente, è stato uno svago piacevole.

Un abbraccio e alla prossima,
Gab

09/01/18, ore 00:57

Tu sforni piccole perle in continuazione, cara emylee.
Storie che ci fanno sorridere, di tenerezza o buon umore.
Storie che ci coinvolgono e che con la tua semplicità, mai banale e sempre molto corretta, allietano parte delle nostre giornate.
Mi dispiace riuscire a commentare poco di frequente, ma sappi che quando vedo un qualcosa col tuo nome, so già che rimarrò soddisfatta.
Quindi grazie.

Ps.
L'ultima parte è stata davvero molto tenera.
La mia preferita.

Un abbraccio.

08/01/18, ore 20:44

Allora, che dire... parto dicendo che effettivamente c'è qualche errore di ortografia qui e lì - nulla che tu non possa eventualmente correggere anche con una lettura veloce. Forse ci sono troppe virgole (io eviterei quelle che precedono la e congiunzione). Non te la prendere: sono rilievi molto marginali (forse soggettivi, a parte qualche lettera saltata ;)).
Passiamo oltre. La storia mi piace tantissimo! Sicuramente andrà tra le seguite. Il tuo stile non è né eccessivamente semplice, né pomposo; lo trovo davvero molto adeguato al contesto che hai scelto. Da questo primo capitolo si capisce bene quale sia il ''filo conduttore'' della storia: una romance tra Harry e Draco (ehehe) e gli studenti scavezzacollo di Hogwarts. Oltre che essere una trama interessante, mi ha strappato anche un bel po' di sorrisi nonostante la brevità del capitolo. E'...divertente, sì!
Non ti nascondo che mi farò un po' di aspettative su di te, signorinella: non leggo una Drarry da molti mesi ed ho ricominciato giusto con questa. Non puoi assolutamente deludermi !
A conti fatti: stile molto adeguato, sostanza interessante. Dieci e lode, insomma!

Un abbraccio,
Gab.
(Recensione modificata il 08/01/2018 - 08:57 pm)