La Strega addormentata nel bosco
di Oxis

10/01/18, ore 13:41

Ciao mia cara :3

Un felice e sereno 2018 anche a te!! :)

La mia curiosità è tutt'altro che diminuita, anzi attendevo con ansia questo aggiornamento *.* ed è stato meraviglioso come sempre!! *.*

è inutile negarlo, il POV di Artù è stato a dir poco sensazionale! Lui che ha riconosciuto Kendra è davvero un colpo di scena e addirittura si preoccupa di nasconderlo per proteggerla, persino a Merlino...se non è amore questo, visto che come ben sappiamo rischia davvero grosso con il padre!

Prima di scoprire che Artù sapesse, mi è piaciuta molto la complicità tra Merlino e Kendra cercando di scoprire i ricordi del principe :D e col senno di poi mi viene da dire la goffaggine di Artù ad aver rivelato la presenza del cavaliere (ma povero, non aveva udito la versione degli altri XD). Credo però che ad Artù sia sfuggito che Merlino si fosse accorto di qualcosa, o sbaglio?

Come al solito, ho adorato la descrizione dello stato d'animo di Kendra e la gioia nello scoprire che non fosse più una strega, condivisa con Merlino.

Bello, bello, bello e bello! STUPENDO! Non credo sia facile questa narrazione, a partire da questa misteriosa ombra che si è dissolta nel nulla, il mistero che ruota intorno a Synia e ovviamente questo "problema" dei ricordi narrando i due punti di vista di Merlino e Artù!

Ti faccio i miei più cari complimenti e resto sempre più super curiosa e trepidante per il seguito :)

Alla prossima :)
Baci