Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

27/01/18, ore 19:46

Carmensita, finalmente sono riuscita a passare *-* anche se oggi probabilmente non avrò il tempo per leggere l'altro capitolo, ma lo farò presto, promesso ^^
Uff, ma perché tutti si devono mettere in mezzo e cercare di impedire la relazione tra Daron e Rodha? Capisco che magari il chitarrista sia non troppo affidabile, visti i suoi trascorsi, ma questi due sono ormai grandi e vaccinati e hanno il diritto di decidere per loro! Insomma!
Ho apprezzato molto il comportamento di Emily: nonostante Daron non le vada troppo a genio, non è esplosa e non ha fatto alcun casino.
E' anche vero che Brian è stato lontano dalla sorella per molto tempo e quindi ovviamente non sa bene come si sono evoluti i fatti. Il suo è stato un gesto impulsivo, ma sono sicura che i due chiariranno presto ;)
Vartan... beh, tiene tanto a Rodha e conosce il figlio, è normale che sia preoccupato. Ma anche lui non può impedire che i due stiano insieme.
Daron mi ha fatto tanta tenerezza durante la chiamata *-*
John è davvero troppo sveglio: sta sempre zitto, in disparte, ma osserva e capisce. Per quanto i due gli vogliano nascondere la loro relazione, con John non è così semplice XD
Spero che, quando lo verrà a sapere, non abbia nessuna reazione esagerata. Anche lui se ne dovrà fare una ragione.
E comunque boh, io amo John :3 solo il fatto che lo nomini e lo fai apparire in qualche scena mi manda in brodo di giuggioleeee *-*
Grazie mille per aver scritto quest'altro bellissimo capitolo. Per quanto un po' "di transizione", è stato molto utile per prepararci a ciò che verrà :3
Spero di riuscire presto a leggere il seguito, intanto ti faccio tanti complimenti!!! ♥

16/01/18, ore 10:46

Carmensitaaaaaaaaaaaaaaaaa **
Oddio, quando ho visto il tuo aggiornamento non potevo crederci, mi chiedevo giust'appunto dove fossi finita e quando ci avresti deliziato con uno dei tuoi mitici capitoli :)
Io parto da un presupposto, in questa recensione: okay, ci sta che le varie famiglie si preoccupino per Daron e Rodha, ma... io detesto quando la gente si mette così in mezzo! Emily che ha chiesto a Rodha se è stata a letto con Daron... siamo lì, anche se non è stata così chiara! Ma insomma!!!!
E Rodha non le ha inveito contro e non le ha detto di farsi gli affari suoi?! Per quanto possano avere un buon rapporto madre-figlia, ma queste non sono cose da chiedere, cristo santo!!!!
Trovo che Brian non possa giudicare Daron da un singolo incontro... okay, c'è stata la scazzottata, tutto quello che vuoi, però era una situazione particolare e Brian dovrebbe pensare al fatto che se Daron ha dato di matto nel vederla con un altro - non sapendo che era suo fratello - quando ancora non stavano insieme, evidentemente tiene molto a lei. Che diamine si impiccia a fare?
Okay se le dà un parere o un consiglio, ma non doveva trattarla così e non doveva permettersi di insinuare che lei sta con Daron per la fama o che lui l'ha conquistata grazie a questo... ma scherziamo? Ma conosce davvero Rodha? Mi sembra di no!
Emily, a parte quando le ha fatto quella domanda fuori luogo, ha tenuto un profilo basso e ha cercato solo di esprimere un suo parere... ci sta.
Vartan, Vartan... ma dai! Okay, tiene a Rodha e sa i trascorsi di Daron con le sue ex allieve, ma stavolta suo figlio ha voluto comunicare ufficialmente che sta vivendo una storia seria. Mica si è fatto scoprire a letto con Rodha a caso... ha fatto le cose per bene, se così si può dire. E Vartan non nota questo cambiamento?
Oddio, DETESTO quando portano fuori quella schifezza di Jessica Miller!!!! Cosa accidenti c'entra lei? Ma una persona potrà anche imparare dai suoi errori, o no??? Mica le cose devono andare ugualmente, contando che Rodha e quella scopa con i piedi sono due persone COMPLETAMENTE diverse, opposte...
Insomma, è pure indelicato rivangare il passato... ma porca miseria, perché l'hanno fatto??? Perché qui nessuno si fa i cavoli suoi?
Il detto dice: "Chi si fa gli affari suoi campa cent'anni". Mettetevelo in testa, ragazzi miei!!!!
Seriamente, io queste cose non le reggo. Ripeto, ci sta dare un consiglio, ci sta sentirsi preoccupati... ma senza esagerare ed entrare troppo in merito! Che diamine!!!!
Passando a John... ahahahahah, non avevo neanche dubbi che avesse intuito qualcosa, ma spero che anche lui non faccia l'errore di Vartan e di Brian di mettersi troppo in mezzo... per favore, Carmensita, fa' che almeno lui si salvi! Non potrei sopportare di arrabbiarmi con lui perché si intromette nella faccenda.
Come dico da molte recensioni a questa parte, i ragazzi sono grandi e vaccinati, ha ragione Sam!!!! Amo quell'uomo **
Povero Shavo... lui finisce sempre in mezzo alle diatribe di 'sta gente, mah... XD
Carmensita, non vedo già l'ora che aggiorni di nuovo, sono curiosissima di scoprire quando John saprà la verità. Spero con tutta me stessa che abbia il buonsenso di ragionarci su, prima di dare di matto a caso. Almeno lui che non è impulsivo come Brian e sfiduciato come Vartan...
Ahhhh, Zepur è adorabileeeee *____*
Ho una domanda però: cosa significano quelle parole in armeno - si suppone - che hai inserito nei dialoghi di Daron con la sua famiglia? Sarebbe carino se magari nelle note finali le spiegassi, io sono sempre curiosissima, anche se per intuito ho immaginato che cosa potessero significare, ma ovviamente non so se sia così :D
Alla prossima e tanti complimenti anche per questo fantastico capitolo ♥

15/01/18, ore 12:14

Carmensita! eccomi qui! allora diciamo che la famiglia di Rodha, sta esagerando: capisco che Daron abbia un passato amoroso non proprio bello, capisco che nelle sue relazioni ha sempre messo il sesso davanti a tutto, va bene che ha fatto soffrire la ragazza, ma perchè non concedergli il beneficio del dubbio? perchè non credere che lui ami davvero Rodha e che abbia deciso di mettere la testa apposto? infondo, entrambi sono adulti e vaccinati per poter capire le loro scelte, quindi dovrebbero cercare di avere più fiducia. e poi così, sottovalutano Rodha e la sua capacità di prendere decisioni. Vartan e Zepur già sono stati più ragionevoli (anche se il paragone con quello scopettino della Miller poteva essere evitato XD) accidenti, l'unico a non sapere ancora nulla è Jhon! povero! ho quasi paura della sa reazione quando scoprirà tutto... speriamo non ne nasca una rissa! alla prossima, non vedo l'ora che riaggiorni! :* :*
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 12:17 pm)