L'assolutamente assurdo torneo di combattimento misteriosamente organizzato e la nascita della Fantastic Five e Mezzo!!! (titolo da rivedere XD)
di Honeykun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

O EMME GI.... daraemon... goku... ROSSANA!!! MA per favoreeee XD tu sei pazzo... winnie che organizza un torneo... io tiferò per Andromeda naturalmente U__U Dai continua voglio sapere chi sono tutti i partecipanti! XD

Muahahah! xDDD
Sono poche le crossover che leggo, e sono altrettanto poche le fic demenziali che apprezzo, ma questa... oh, santo dio! xDDD Mi hai fatto ridere come una deficiente! xDDD
Bravo, sappi che ti seguirò! ù___ù
P.S: Metti qualcuno di One Piece e/o Bleach, vero? *___*

grazie ragazzi di recensire :) e solo grazie a voi che posso migliorarla XD

bella questa idea del torneo xD però secondo me dovresti mettere meno accenni all'autore. Tipo quando Winnie dice di leggere il copione, o che "il tizio che mi ha fatto l'astronave ha detto che devo organizzare un torneo"... Roba così, ma per il resto questa ff è una bomba xD

Ma nooooooooooooooooo XD fa ridere ma alcune cose le avrei preferite diverse! x3 mi HAI ROVINATO ERIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T i personaggi però li imiti davvero bene!! ed anche cm è scritto mi piace molto, veloce, diretto semplice e perfetto!

Ok.. Ho letto un Pooh in versione killer schizzato, un Pooh in versione estremamente erotica, ecc. ecc. ... ma un Pooh come il tuo è il più esilarante di tutti. Sono poche le fic demenziali che decido di seguire, ma questa non posso lasciarmela scappare. Sarò caduta dalla sedia un paio di volte rileggendola! XD Aspetto il prossimo aggiornamento. ^^

Ma è demenziale al massimo... MI PIACE! xD
Continua così, e magari fai arrivare christopher su un'altra nave perchè è il più forte, sconfigge tutti con la sua arma più micidiale: IL PUS! xD xD xD

Che dire!! l'inizio promette bene!! W Winnie Pooh!! Aspetto il seguito

Ragazzi grazie per i commenti :) dicerto appena avrò bisogno chiederò immediatamente il vostro aiuto XD anonimo grazie mi hai elevato le recensioni XDXDXD

Cavolo, se amo i Cross-over! Sopratutto se dementi! Cavolo, sta storia è una ficata! Anche io, però, come il mio compare TheKirby, ho notato che non si legge quella frase! Usa << al posto di < ! E ricordati, se hai bisogno di aiuti, mandami pure una Mail! E cambia titolo! E' troppo lungo da leggere! Comunque, tranne queste minuzie, Sei pronto per entrare nell'Olimpo delle fanfic idiote! * Pollice in sù * Continua così! (P.S. Scusa se rimando il commento, ma è successo un problema con EFP! Scusa di nuovo!) (P.P.S. Ora ti arrabbi! Ho capito qual'è il problema... Maledetto < ! Scusa nuovamentissimo!)

Cavolo, se amo i Corss-over! Sopratutto se dementi! Cavolo, sta storia è una ficata! Anche io, però, come il mio compare TheKirby, ho notato che non si legge quella frase! Usa << al posto di

o mamma!!!!!! promette davvero bene!!! whinny così ha finalmente mostrato la sua vera natura e si vede che lo conosci benissimo... l'hai imitato alla perfezione!! XD non vedo l'ora che vai avanti! è simpaticissima!!!

simpatico cross-over, di certo con un'elevata comicità. Mi incuriosisce sapere che armi tirerà fuori Doraemon dalla sua tasca *_* Però voglio avvertirti, una frase non si legge per via del fatto che non hai fatto spazio tra le due feccette ( < > ) E' una frase che dice Robin mentre parla con Winnie. E un altro fatto delle freccette se non ti dispiace, invece di metterne due per lato, prova invece di metterne solo una. Questo solo se vuoi. Ti auguro buona fortuna con il proseguimento della storia, e ti prometto che la seguirò! ( Se, casomai, volessi qualche aiuto di qualsiasi genere, posso provare a darti una mano se lo vuoi. Basta che mi mandi una Mail.) Ok, arrivederci! ~TheKirby~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]