L'assolutamente assurdo torneo di combattimento misteriosamente organizzato e la nascita della Fantastic Five e Mezzo!!! (titolo da rivedere XD)
di Honeykun

cavolo ho svbagliato! ho scritto bravo? indentevo straordinariamente bravissimoooooooooooooooooooooooooo la tua fan è la migliore!!!!!!!!!!!!!!!! X3 voglio ke continuiii ma sensa dimenticare la stouia è??? kiss ti amooooooooooooooooooooooooooooo

Amore sei il più bravo di tutti!!!!! hai messo certe cose.......... XD mamma!!!!!!!! chende darth feder!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è grandioso! insieme a malefica holly e... il povero bambi........ wao nn mi sarei maui aspettata che riuscivi a sgottere anche akura... sei straordinariamente bravo piccolo mioooo

raga stasera avevo una festa la fanfic la aggiorno domani XD grazie dei commenti continuate che mi date la forza XD

Ancora meglio, eh? Questo Cross-over sta diventando sempre più demente ogni giorno che passa... Comunque, cari lettori, non preoccupatevi per Bambi, il suo sacrificio non è stato invano! XD Comunque, non avrei mai, e sottolineo MAI pensato che Kairi partecipasse al posto di Sora! E sopratutto che lui fosse Frocio... Povero Sora. XD E Comunque, ricordati di... Continuare così!

Sisi, questa storia è proprio carina!! Povero Bambi. XDXDXD NON E' VEROOOOOO. SONO CONTENTO CHE SIA MORTO!!!

aaaw l' uomo tigreeeee. si... io tiferò per lui e per Andromeda (anche se non combatterà) carino davvero! sono tutti pazzi, ma carino XDXDXD

Ok, sto amando questo crossover con tutto me stesso. xD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

Alessandro ma tu sei un geniooooooo
Incompreso, ma sempre un genio sei. xD
Il primo capitolo non è stato a livello di questo! Sta diventando sempre più interessante e sclerotico questo crossover!

mmmm Qualcosa mi piace... qualcosa no!!! ma cmq sei staTO BRAVISSIMO A RINUNIRE TUTTI I PERSONAGGI!!! e fa Tanto ridere!!!

Povero Bambi, non è ancora iniziato il torneo ed è già crepato xD Comunque ottimo lavoro, sono curiosissimo di vedere come continua! Buona fortuna con il resto! ~TheKirby~

Hai fatto un lavoro magnifico, anche questo terzo capitolo è divertentissimo! XD

E' incredibileeeeeeeeee XDXDXD Ho riso come un coione quando ho letto di Eric e Rossana. "Pronto Natalia...Si,il solito servizietto!! " XDXDXD COMPLIMENTI!! CONTINUA COSI

Questa Fanfic è una Bomba! Ad orologeria! Sul serio, c'è anche il Timer! XD Comunque, Goku, Sakura e Rossana?!? Un Pooh Pazzoide? Un Torneo demente almeno quanto te? Già solo questo mi fa aggiungere questa fanfic tra le seguite, Voglio sapere chi vince! E quindi... Continua così!

Bellissima, ed è vero, i personaggi li imiti bene. Se apparirà io tiferò per Kirby, se no VAI LUIGI! sono davvero curioso di vedere come andrà avanti. Buona fortuna con l continuazione della storia! ~TheKirby~