Puppeteer
di Ray Wings

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/21, ore 20:43

Noooo! Il momento del dolce ❤️ mi ha preso tantissimo la tua storia! Dovresti trovare qualcuno che le aggiunga delle immagini 😊 non posso credere che non ci siano più capitoli 💔 speravo nella descrizione del grande giorno e del fatidico sì! 🥰 Brava comunque, ben fatta!

01/12/21, ore 22:13

OMG ❤️❤️❤️ Hai messo anche tradizioni giapponesi! Sto letteralmente divorando i capitoli! E Nina e Toshi sono così teneri! Di solito nelle Fanfiction non si rispetta molto le tipologie di relazione tipiche dei manga: soft, molto allusive, poco contatto, ... Invece tu sei riuscita a cogliere appieno il ritmo. Tanti cuoricini per questo capitolo e per Ed Sheeran (adoro quella canzone e calza a pennello).

01/12/21, ore 20:11

Mi sta piacendo un fracco! E non lo dico spesso!!! Caratterizzazione azzeccata, perfettamente plausibile con storia e personaggi, tempi verbali azzeccati (lode al Signore🙏🏼). Nina mi piace tantissimo, sento che il suo quirk le sta proprio bene (avevo anch'io avuto qualche idea su un quirk con impulsi elettrici ed il suo unisce anche tecniche da shinigami! 💪🏼). E poi vabbè immaginarsi la scena di Toshinori che fugge dalla finestra mi fa' morire ❤️ vedere poi quanti capitoli hai scritto mi scalda il cuore 😇 adoro le storie lunghe! No, mi correggo le BELLE storie lunghe. Quindi per questi primi capitoli 10 e lode! 🍷

02/04/19, ore 00:29

Cavolo, basta piangere, la devo smettere, non ce la faccio più.
Spero aggiornerai presto.

01/04/19, ore 21:43

È stato bellissimo ed ho pianto così tanto.
Questa storia è... Meravigliosa, davvero.
Comunque, so che questa domanda arriva al livello di telenovela spagnola, ma per caso mo' ci scappa anche il figlio visto che i due scemi non hanno usato protezioni?

25/12/18, ore 17:45

Siamo agli ultimi capitoli 😊 bello!! Vediamo come si conclude, sembra un happy ending 🤞
Certo che machiko ha una pazienza e una bontà eterna... Da come l'hai descritta è proprio l'immagine dell'eroe che mette sempre prima gli altri 😊

Alla prossima!! Non mancherò 😉

07/11/18, ore 17:35

Ciao Ray! Sei tornata!
Non so cosa dire. Questo capitolo è fantastico! Dal combattimento all'inizio fino alla 'morte' di Nina. L'ho scritto tra virgolette perché non ci voglio credere. Non posso nemmeno pensare che Nina possa veramente essere morte. Mentre leggevo la parte finale, quando veniva scossa da Bakugou, i medici mi veniva quasi da piangere.
È da molto tempo che seguo questa storia, l'ho adorata dall'inizio, da quando Nina era arrivata alla U. A., quando insegnava a Bakugou, tutti i combattimenti, mi sono affezionata a lei, e sapere che questa storia sta per finire con la sua morte mi ha lasciato leggermente scioccata. Non perché sia brutto come finale, ma perché in fondo in fondo, tutti quanti speravano che alla fine si fosse sistemata tutta la faccenda 'amorosa' con Toshinori, che fossero stati insieme felici e contenti. È un po' banale, molto in stile fiaba Disney, ma io e finali romantici andiamo a braccetto.
Ripeto, non è assolutamente una critica, visto che io son la prima a terminare una storia con una morte. Comunque, oltre alle emozioni che ho provato leggendo questo capitolo, è bellissimo. Ho adorato soprattutto la parte della sua vittoria, quando diventava il vero protagonista della battaglia, la follia che la faceva uscire dalle quinte, che le ha permesso di aprire, chiudere e modificare lo spettacolo a suo piacimento. Ha guidato lei tutto, nonostante il dolore, nonostante le ferite ha usato anche quegli ultimi momenti per salvare Toshinori. Bellissimo! Come hai detto nel capitolo precedente la storia sta per finire, mi dispiace, ovvio, ma sono anche felice, finalmente scoprirò questa fine tanto attesa. Per il momento è tutto, in sintesi il capitolo mi è piaciuto molto (che strano... 😅).
Alla prossima
Bye bye

19/10/18, ore 17:28

Woooo si arriva verso la fine!!! Stai dando la possibilità anche a Deku di riscattarsi, evvai tifo tantissimo per lui 😉 L'eroe poi arriva sempre per ultimo per sistemare la situazione!! Non vedo l'ora di leggere il gran finale!! Alla prossima Nat

14/10/18, ore 22:57

Ray! Finalmente sei tornata!
Allora, che dire, meraviglioso! Aspettavo questo capitolo da tanto e sono felicissima. È stato emozionantissimo.
Ti giuro che per tutta la prima parte non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. C'era mia sorella che mi parlava ma non la ascoltavo perché ero troppo presa a leggere il combattimento.
Quando Nina cadeva mi è mancato il respiro per un attimo, poi finalmente è arrivato All Might, e allora il mio cuore ha ricominciato a battere normalmente...
Vabbè, passando oltre ai miei problemi di cuore (che mi vengono occasionalmente quando leggo), il capitolo è bellissimo come sempre, i combattimenti e i sentimenti e le emozioni di Nina sono descritti davvero bene. Non smetterò mai di farti i miei complimenti per questo meraviglioso capitolo! Bravissima!
Bye bye

24/09/18, ore 12:13

Ma... Ehm... Non dovrebbero tenere super segreto che Deku è legato in qualche maniera con all might? Ne parlano così con tutti gli ostaggi e i villa che li possono ascoltare?
Comunque Nina ha centrato il punto:una vacanza tranquilla, senza stress e molto riposante 😅 fantastica!!
Alla prossima

10/09/18, ore 20:41

Ciao Ray! Si sono tornata. Non ho visto potuto recensire il penultimo capitolo perché sabato sino tornata dall'Inghilterra ma non prendeva e così l'ho letto solo oggi. Beh, che dire... Bellissimo! Il modo in cui hai descritto la corsa di Nina, l'inseguimento da parte di Nomu é favoloso! Penso che questo sia uno dei più bei capitoli di tutta la storia, lo adoro. Anche la spericolatezza su una bicicletta, i ricordi sull'incidente dove perse la vita sua madre. La parte che preferisco è quando Nina viene "spronata" da Bakugou, nonostante il linguaggio volgare, nonostante l'abbia chiamata 'mezzasega' è altro, è comunque riuscito a trasmetterle quella sicurezza che era sparita sommersa dal dolore del ricordo. Comunque, mi sono dilungata ancora ahah. In breve ho letteralmente amato questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Nina, All For One, All Might e gli altri.
Alla prossima recensione

06/09/18, ore 15:41

Evvai uno scontro!! Mancava un po =)
I discorsi arrabbiati son sempre quelli con più effetto, quando uno è arrabbiato perché stai male ti fa capire quanto ci tenga a te =D
Hai rimesso le Nda che bello!!!
Alla prossima ( anche sulle altre ;D)

20/08/18, ore 14:26

Mannaggia non riesce proprio ad aprirsi a lei!! E mancano ancora pochi giorni alla partenza di Nina...
Ottimo capitolo!! Ed hai scelto un'altra canzone di Ed Sheeran

16/08/18, ore 15:05

Cavolo, questa è la mia prima recensione. Mi sono iscritta oggi al forum e credimi, non vedevo l'ora di poter recensire un capitolo di questa meravigliosa storia. Fino ad ora è la più bella che io abbia mai letto su Efp. Bakugou è il mio personaggio preferito di BNHA soprattutto per il suo carattere. Il modo in cui Nina è riuscita a piegarlo in modo da farlo diventare una sua marionetta è sorprendente. Anche il modo in cui hai scritto i sentimenti di Nina, ciò che provava verso All Might, Midoriya e Bakugou. Amo molto il personaggio di Machiko perché pensa le mie stesse cose su Izuku: come cavolo a fatto All Might a dare i suoi poteri ad uno stupido e codardo come Midoriya? Hai saputo scrivere benissimo le sensazioni di tutti i personaggi inserendo delle scioccanti novità(il fatto che Nina sia la figlia di Nana e che sia grazie a lei che Toshinori abbia ottenuto il One for All) senza che risultassero stucchevole, come invece succede spesso. Forse sono stata un po' ripetitiva, comunque ti faccio i miei complimenti per la storia, non vedo l'ora di scoprire come continua.
A presto

10/08/18, ore 13:57

Stai descrivendo un Bakugou veramente spassoso e tenero ... Inizio a tifare un po per lui =) capitolo di passaggio questo ma ci sta... Con tutte le news che dobbiamo digerire dall'ultima volta =D
Che bello vedere i ringraziamenti nelle nda personali!! Mi fai arrossire ;)
Alla prossima come sempre
Nat

PS: scusa il ritardo ma ho scoperto da poco che la recensione che avevo messo a suo tempo s'è cancellata prima dell'invio ... I cellulari sono brutte persone!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]