A Teenager Mutant Ninja Superhero II
di ladyzaphira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/18, ore 22:50

Ehilà, è bello sentirti di nuovo ah ah ah! XD
Wow è apparso il super-cattivo che preferisco l'Avvoltoio, fighissimoooooo. Una meravigliosa apparizione del primo nemico che Spider-man nella versione dei fumetti che ha affrontato, dando filo da torcere hai cinque adolescenti :). Incredibile non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao alla prossima! ;)
Ps: Ho visto Spider-man: Homecoming e ti dico che mi è piaciuto moltissimo XD XD

01/03/18, ore 14:14

È un piacere!
Ti confesso però che Homecoming non l'ho proprio voluto vedere: imparentare l'Avvoltoio con Liz Allan?!? Ma cosa si sono fumati ad Hollywood!?

28/02/18, ore 20:47

oh la pupazz... la Spada di Tengu! primo passo verso le avventure tremende O.o e in effetti mi aspettavo di vedere Shredder o qualcun altro del gruppo suo con i ninja. Poi Mikey che tira fuori il nomignolo e i fratelli come al solito quando lo fa lo guardano straniti ^^ poi sospeso agli artigli del cattivaccio...
Mi piace il mix, ben riuscito direi fra gli elementi di 3 serie! vediamo chi si muove primo con la spada, fra Avvoltoio o se Oroku si intromette a pigliare l'arma, oppure se i primi a rompere sono il contaballe Jameson e compagnia :D :D
P.S. grazie del ringraziamento O///O

28/01/18, ore 11:00

Ciao XD!
Bello sentirti ancora, per cominciare bell'inizio della seconda storia del nostro caro Spider-man di quartiere ... mi ha fatto molto ridere Jameson quando urla come un dannato ritenendo Spider-man un criminale ahahahah. Jameson è davvero unico. Ora mi chiedo cos'è successo nella tana dei cinque fratelli ... ooooh non vedo l'ora di aspettare il prossimo capitolo.
Alla prossima XD!

21/01/18, ore 20:53

Mi fa piacere che hai ricominciato, e ti capisco benissimo: io sono in crisi con i miei crossover e per ora sto un po' rielaborando i personaggi nella speranza di sbloccarmi

21/01/18, ore 17:49

Ciao bentornata!!! Non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue storie... quei cinque sono fantastici insieme.
Leo non te la prendere, sei un prodigio in tutto, un difetto dovrai pur avercelo pure tu , pensa sennò a noi poveri mortali che guardiamo te moriamo d'invidia.
Non prendetevela ragazzi, J.J è una testa di fagiolo ( cit. Merlin) è uno di quelli che non riconoscerebbe l'ovvio nemmeno se ci sbattesse contro la testa, ripetutamente. Ma senza di lui la storia non sarebbe la stessa.
Promemoria. Mai lasciare un gocattutolo nuovo sotto la giuridisdizione di Michelangelo.
L'ultima scena è fantastica!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]