Something more than friends.
di Francesca_H_Martin

02/04/21, ore 07:03

TO BE CONTINUED… gennaio 2018.
Ecco siamo ad aprile 2021, non c'è un continuo, vero? Suppongo che la risposta sia un NO. Mi stupisce che non ci siano commenti e per tanto corro ai ripari. Molto probabilmente (visto che il mio talento segreto è arrivare sempre tardi!) non ci sarà neanche una risposta. Tuttavia, una super long Stydia fanfiction come questa, che ho letteralmente divorato in una nottata, merita di essere commentata. Che ci sia una risposta o meno è irrilevante. C'è da scriverti e stop.
Hai saputo raccontare in ognuno dei tuoi 9 capitoli, tutto quello che ancora oggi a distanza di anni, cerco negli Stydia. Tutto quello che Jeff Davis, sadicamente, non ci ha voluto regalare. Lo hai saputo fare in un modo così toccante e intenso che mi sono spesso commossa. Molto spesso ho sorriso di cuore, molto spesso se fosse mai possibile, mi sono innamorata di nuovo di Stiles e molto spesso ancora rileggevo tutto da capo per quanto mi sembrava tutto troppo bello. Hai un modo di scrivere davvero visivo. Sembrava di vederlo e non leggerlo. È tutto così meticolosamente dettagliato. Se avessi anche solo la metà del tuo talento, pur amando alla follia Stiles&Lydia, non sarei stata capace di fare altrettanto. È palese quanto ogni descrizione, insieme ad ogni dialogo che hai creato, sia una esatta trasposizione di tutto quello che ogni fan accanito (e ossessionato just like me!) abbia sempre voluto vedere!!
Spero che tu non abbia smesso di scrivere.
Ho letto tutte le tue altre Stydia. È chiedere troppo sperare che da qualche parte ci sia qualche altro tuo inedito? Dimmi che sei diventata un scrittrice professionista.
Davvero COMPLIMENTI!!
Ps continuo a rileggere (di nuovo e poi ancora di nuovo e di nuovo ancora) "Something more than friends". GRAZIE Francesca_H_Martin😍