Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

01/02/18, ore 11:01

Carmensitaaaaaaaaaa!!!!!!
Ho letto da un bel po' il tuo aggiornamento, ma ancora non avevo avuto tempo di scrivere la recensione. Come ormai sai, io ho bisogno di tempo per raccogliere tutto ciò che mi è venuto in mente mentre leggevo... :D
Partiamo dall'inizio :)
Oh, ho adorato l'incontro di Daron con Emily e Nicole, ahahahah, meno male che non c'era Brian! Altrimenti sarebbe successo sicuramente un mezzo casino...
Per quanto riguarda Rodha e Daron, ho amato molto il fatto che si siano confidati i loro problemi e ciò che è successo con le loro famiglie a proposito della loro relazione.
Rodha è stata molto perspicace e ha subito afferrato ciò che ha portato Daron ad allontanarsi per qualche tempo da lei, complice anche il suo essere impegnato nel lavoro, ma non solo...
Lei ha però capito che era necessario e che il fatto che lui fosse tornato da lei significava che ha preso davvero la sua decisione definitiva, quindi è un bene, una grande dimostrazione d'impegno e di serietà. E bravo Daron!
Sono rimasta molto colpita dal fatto che i due siano andati in quel bellissimo parco e abbiano passeggiato, abbiano visitato il museo e la casa... insomma, veramente fantastico, non potevano fare di meglio **
Il pranzo a base di cibo messicano, poi... wow! Sono veramente contenta che Daron non abbia fatto quelle cose sdolcinate tipo pranzo a lume di candela o in qualche ristorante costosissimo in cui entrambi avrebbero stonato... non mi sembrano proprio i tipi :D
Già... il nostro chitarrista ha preso un impegno con quei bravissimi musicisti, coloro che inizialmente erano i MIllennials! Oddio, tu non sai quanto avrei dato per poter assistere a uno di quei concerti...
Una cosa che mi lascia perplessa è il modo di cantare di Orbel XD ahahahahah, secondo me dovrebbe un attimo migliorare, perché sinceramente gli manca qualcosa... meno male che c'era Daron, dico solo questo XD
Non so se abbia scritto Orbel i testi della band, sta di fatto che quelle canzoni sono fantastiche e mi piace un sacco sentirle... poi hanno fatto "She's Like Heroin", e i System non l'hanno mai fatta dal vivo, oddio è stato emozionantissimo quando l'avevo trovata su YouTube!!!!
E le canzoni degli Scars... aaaaahhh, e vabbè, sono una garanzia!
Comunque Carmensita, ahahahah, ho riso un sacco quando hai scritto "Scars of Broadway" anziché "Scars on Broadway" XDDD
Coooomunque... Rodha è stata fortunatissima e io la invidio tantissimo, uffa ù.ù
Poi, AHAHAHAHAH, mi ha steso la scena in cui lei ha trascinato Daron in macchina perché non ne poteva più e voleva fare l'amore con lui... Rodha è fantastica, la adoro!!!! E ovviamente quello era solo l'antipasto, Daron, tranquillo XDDD
Ma poi, BOOM, si è spezzata la magia... Serj e Shavo hanno chiamato John a rapporto, per mostrargli qualcosa di shockante... ma cosa? Io ho l'ansia, mio dio, AIUTOOO!!!!
Cosa sarà mai successo? Cosa c'è in quel dannato giornale???
Mi vengono in mente un sacco di cose... e se qualcuno avesse visto Daron e Rodha al parco? E se li avesse visti al ristorante messicano? E se li avesse visti passeggiare in spiaggia o li avesse immortalati durante un bacio?
O peggio ancora... se li avesse beccati mentre erano sui sedili posteriori dell'auto??? Oddio, NOOOOOO!!!!
Non voglio pensarci, devo soltanto aspettare che tu aggiorni - ti prego, fallo prestissimo! - per scoprirlo, perché è inutile che io ora mi metta a fare congetture... non faccio che aumentare la mia agitazione...
Okay, quindi devo soltanto aspettare che tu aggiorni, bene... ce la farò? Solo se non mi fai aspettare troppo, eh :D
Alla prossima, mia cara, ti faccio davvero tantissimi complimenti, sei sempre magnifica e riesci a intessere una trama originale e coinvolgente... come ti vengono in mente queste idee pazzesche?
Continua così ♥

31/01/18, ore 21:08

Carmensitaaaa, ce l'ho fatta!
Oddio, che ansia... che articolo può aver beccato Sonia? Come mai i System sono finiti in un giornale di gossip? Sono preoccupataaaaa, e voglio subito un altro capitolooooooo!!!!
Tra l'altro non mi viene in mente niente, o almeno, niente che possa essere così sconvolgente per i nostri ragazzi!
Meglio se ora non ci penso e passo a recensire il resto del capitolo :)
Sai quanto amo Rodha e Nicole, sono due sorelle troppo dolci! E poi Nicole è sempre dalla parte della sorella maggiore, la difende sempre...
Ahahahah, mi ha fatto sorridere in cui Nicole e Daron si salutavano, non so perché! Secondo me andranno d'accordo come cognati, si potrà costruire una bellissima amicizia tra loro due!
Daron... mamma mia, che romantico e zuccheroso! Vederlo cosi mi ha un po' sorpreso e un po' intenerito: non me lo aspettavo, ma evidentemente ha proprio perso la testa per Rodha, altrimenti non credo che si comporterebbe così!
Mi è piaciuta molto la loro giornata: sei riuscita a rendere proprio bene la visita alla galleria d'arte, facendo cenno ai quadri esposti e descrivendoli almeno un minimo.
Sai, questo mi fa pensare alla mia mania di inserire nelle storie che scrivo le informazioni che apprendo ogni giorno. Certo, a volte mi tocca informarmi meglio, ma ci tengo a rendere le storie credibili e ricche di riferimenti :) in questo siamo proprio simili!
Ma basta divagare!
Sai, amo il fatto che tra Rodha e Daron, oltre che una nascente e scoppiettante relazione, ci sia anche una tenera amicizia. Hanno tanto da dirsi e sicuramente per loro passare del tempo insieme è piacevole, a prescindere da quel che fanno!
Ah, Daron e gli Orbellion! Sapevi che prima gli Orbellion si chiamavano Millennials ed erano saliti anche un'altra volta sul palco con Daron, al Troubadour? Mamma mia, quanto amo quel concerto! Trovo anche che i musicisti degli Otbellion siano migliorati tanto nei mesi trascorsi tra un concerto e l'altro, quel gruppetto ha un bel potenziale secondo me :3
Eheheheh, Roooodhaaaa, che mi combini??? Io lo sapevo, non vedeva l'ora di passare un atro momento di passione con il suo amato, ed è stato proprio vederlo sul palco a scatenare il desiderio in lei XD
Che palle al piede le tipe urlanti ed esaltate tra il pubblico, di certo loro non mancano mai!
Ma questa gente non si è ancora resa conto di una cosa: Daron - e i System in generale - è una semplice persona che ha tutto il diritto di farsi una vita, avere degli amici, una ragazza... Non è una proprietà di tutti, un martire che deve dare tutto se stesso per il prossimo e non dire mai di no ai fans!
Ah già, dimenticavo che la maggior parte dei fans non sono provvisti di un cervello e quindi non lo pososno capire XD
In ogni caso...
Grazie per avermi deliziato con questo capitolo, già non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Storia meravigliosa, davvero, le tue idee mi piacciono un sacco e le trovo molto originali! Sei in grado di tenere il lettore incollato allo schermo! :3
alla prossima! ♥

25/01/18, ore 11:57

Carmenista! ma quanto sono dolci Daron e Rodha insieme? io penso che lui realmente tenga a questa ragazza, e lo dimostra il fatto che ammette anche davanti alla famiglia di Rodha di tenere a lei, quindi per me è veramente innamorato! la gita poi, troppo zucchero! è stata una buona idea portarla in un luogo sicuro lontano da occhi indiscreti, ma... oddio, cosa sarà mai successo? perchè Jhon era spaventato quando ha letto il giornale? secondo me, durante il concerto, qualcuno ha visto Rodha e Daron inisieme e quindi ora sono finti sui giornali! oddio, ho paura della reazione di Jhon! aspetto con ansia il seguito <3 <3