Il gioco del tempo
di vimar

Io voglio avere un marito come Yuebin! Me lo regali, vero? Non capisco come Paddy abbia potuto fraintendere le motivazioni dell' uomo. Inoltre, dalla sua reazione, io pensavo che lo avesse beccato a letto con un' altra, o che le avesse appena detto che da tempo aveva un' amante, e invece le aveva proposto di passare del tempo con il padre. Certo che Ryan poteva pure risparmiarsi quella frase sulla futura Lory. Tess

come potevo mancare alla recensione di questa fantastica, e che dico fantastica, mitica storia!!!!!!!!!!!
Sono curiosa di scoprire le nuove coppie, be certo Straw e Ryan sono scontati ma Lory? Mina? Pam? Poi non vedo l'ora di sapere come la prenderà Mark-L'ameba quando scoprirà la verità su la "sua" Straw. No, dai dico, si può essere più ebeti???!!!! (Ehi!_NDMark)(Secondo me ha ragione_NDRyan)(Effettivamente non ha torto_NDTutte le Mew Mew)(...°___°_NDMark).
Vabbè comunque attendo il tuo prossimo aggiornamento.
Mi spiace di non aver recensito il capitolo precedente ma ero nel mezzo di una crisi d'autore.(Durata tutta l'estate e mezzo autunno_NDRyan)(Vedo che non ti smentisci mai, con il tuo sarcasmo dei miei stivali!_NDberry345)
Comunque continui a sorprendermi, complimenti davvero!
Aggiorna presto
berry345

ciao!! sono iscritta da poco, ma ho trovato la tua storia fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato, ed è veramente stupenda!!!!!!!!!!!!! prima di iscrivermi l'avevo letta, ma aspettavo il seguito, che è arrivato!!!! così ora posso mettere un piccola recensione!!!! bellissima!!!!!!!!!ma con chi si sposano strawberry e ryan (me spera con tutta se stessa tra di loro!!!!!)?????? ti prego nn farmi aspettare troppo!!!!!! ciao!!!!!

" Accipicchia Lory diventerai proprio una bella donna".. Secondo me Ryan aveva bisogno degli occhiali in quel momento =.=.. COooooooooooooomunque ben tornata!!! Aspettavo con grande trepidazione questo cappy e posso dire che è bellissimo! Certo che il marito di Paddy è davvero un uomo da sposare.. lo voglio anche io uno cosi!! Xd