La catena dell'estasi
di Spensieratezza

I due ragazzi quando litigano sono pericolosi, diciamo che il taglio delle gomme non è stato uno dei momenti più edificanti della loro storia.
Sam era sconvolto per il rifiuto, Dean si è fatto perdonare prendendosi lui la megasgridata dei genitori, è stato davvero dolce.

A quanto pare, continuano i missing moment! XD non è che sia così entusiasta della cosa, visto che mi tocca andare anche a rileggere i capitoli da cui sono tratti visto che non me li ricordo! Tipo, questa cosa di Rose non me la ricordavo di certo! XD Dean ha fatto bene a comportarsi così e prendersi la ramanzina dei suoi al posto di Sam! Dopotutto ha voluto ficcarsi lui nei casini rifiutando Sam! Logico che Sammy sia geloso e si vendichi! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Mi ricordo la scena! Che tenero Sammy che ascolta tutto di nascosto <3 adoro sempre quando lo fa ahaha

la rabbia di John è epica e mi fa morire dal ridere ogni volta. Dean tenerissimo a difendere sempre Sammy, nonostante la litigata <3

Ciao!!!
Oddio!! Ricordo tutta la faccenda!!! Sammy geloso. .. l'oca giuliva... Le gomme tagliate e tutto quello che ne consegui tra Dean e Sammy .
Che litigata!!!
Adoro il missing moment!
I genitori che vogliono una spiegazione fanno ridere!😑😑😑 Loro parlano!
Dean si è beccato una mega sgridata per difendere Sammy! Adoro. 😆😆 Quando sono dolci!!!

Si, ricordo benissimo quell' episodio! Anche se la fine non è delle più belle, visto che Sam e Dean litigano, è una delle parti più interessanti dell'intera storia!!

Sto amando questi missing moment...😂😂😂