The original dark lady
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/05/21, ore 11:53

Ciao clif. Mi dispiace molto per la sospensione della storia, ma di sicuro avrai i tuoi buoni motivi per farlo e so che è una scelta che hai preso riflettendoci bene, dato che hai detto che è un pensiero che va avanti da un po'. Spero che un giorno continuerai la storia. Bye-bye

08/04/21, ore 16:10

Ciao clif. Felice di rivederti.
Il capitolo è scritto bene. Non ho visto errori di grammatica (se ci sono, non danno problemi alla lettura) e la punteggiatura va bene.
Bravo il nostro Neville. Il metodo che ha usato contro il drago mi è piaciuto molto. Le piante che ha usato sembrano fighissime. Mi piaciuto molto leggere la scena iniziale.
Io ho detto tutto. Ciao!

08/03/21, ore 10:26

Ciao clif. Felice di leggere questo capitolo.
Il capitolo è ben scritto. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va benissimo.
La prima sfida del Torneo Tremaghi è la mia preferita, perché fa muovere le rotelle ai ragazzi per capire quale sia la migliore strategia per ottenere l'uovo dalla madre. Non vedo l'ora di vedere quale sia la strategia del nostro caro Neville.
Ci leggiamo il prossimo mese! Ciao!

06/03/21, ore 23:20

*.*
Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Finalmente inizierà il torneo

08/02/21, ore 12:53

Ciao clif. Felice di leggere questo capitolo.
Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va bene.
Capisco che Fleur sia indignata di dover essere in sfida contro due ragazzini di quattordici anni e credo che anche nel libro fosse abbastanza indignata (almeno all'inizio) di dover essere contro un ragazzino che non si sapeva come fosse finito in gara (OK, scelto dal Calice, ma comunque non si capiva come e perché Harry avesse messo il suo nome dentro).
Il rituale che Harry è davvero una cosa molto interessante e che trovo molto intrigante. Mi dispiace molto che abbia sofferto, ma credo che lo sapesse.
Io ho detto tutto. Ciao e alla prossima!

07/02/21, ore 00:13

Bel capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

09/01/21, ore 08:56

Ciao clif.
Ed eccoci al quarto anno di Harry e company. Il capitolo è scritto bene. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va bene.
Così, saranno Harry e Neville a partecipare e Cedric Diggory invece no. Immagino che Cedric non morirà, ma chi lo sa.
Hai fatto bene a non mettere Cedric quando c'erano già Harry e Neville come Campioni. Sarebbe stato scorretto verso le altre scuole, avere tre campioni invece che uno solo.
Il prossimo capitolo sarà di sicuro molto interessante perché dall'originale sono cambiate molte cose e non vedo l'ora di vedere come. Ciao!

04/01/21, ore 13:58

*.*
Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Buon anno.

08/12/20, ore 12:33

Ciao clif. Felice di leggere questo capitolo.
Il capitolo mi piace. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va bene.
Chi non farebbe cose non proprio etiche pur di vincere? Silente non è il primo e non sarà l'ultimo. Ricordiamoci che in gioventù era molto legato a Grindelwad e condividevano il concetto di "bene superiore". Avrà di sicuro imparato qualcosa da lui.

05/12/20, ore 15:13

Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Carina baby Voldy

08/11/20, ore 13:48

Ciao clif. Felice di leggere questo capitolo.
Allora, devo dirti solo una cosa. Hai scritto "Senza cure ne manutenzione". Dovrebbe essere "Senza cure né manutenzione". Solo questo. Per il resto, va benissimo.
La punteggiatura è messa bene. Non ho niente da dire.
Mi piace il nuovo aspetto di Lady Voldemort. La gente si chiederà solo perché ha gli occhi rossi, ma non penserà che sia una strega malvagia. Bella anche la cosa di capire quando un Horcrux è distrutto e assimilare i suoi ricordi.

29/10/20, ore 21:50

*.*
Sono tutti pieni di sensi di colpa. Sicuramente la loro inazione tornerà a mordere
Bel capitolo. A presto. Bacioni XD

08/10/20, ore 08:48

Ciao clif. Felice di leggere il capitolo.
Allora, non mi è parso di leggere errori di grammatica e la punteggiatura va benissimo.
Per me va benissimo saltare la parte dell'ippogrifo e di tutto il resto.
Vedremo Lady Voldy? Bene! Era da un po' che non si vedeva in giro quella ragazza.

04/10/20, ore 12:40

*.*
Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi era Marcel il personaggio? Avevo un idea che potesse essere lui

09/09/20, ore 08:43

Ciao, clif. Felice di leggere questo capitolo. Mi piace molto. Ben scritto, senza errori di grammatica che ne compromettino la lettura.
Povero Neville attaccato dai Dissenatori. Mi dispiace molto per lui.
Adesso stiamo per entrare negli eventi di "The Originals". Bene. Ci leggiamo presto! Bye-bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]