Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

17/04/18, ore 12:27

Ciao Carmensita, spero veramente potrai perdonarmi per il mostruoso ritardo. Sai bene che per questa storia scrivo sempre delle recensioni lunghissime, quindi devo per forza farlo dal pc perché sul cell non ho abbastanza caratteri -.-
Infatti se noti la recensione per il primo capitolo della storia sui Megadeth è cortissima... mi spiace, ma in quel momento mi sono messa a leggere dal cell perché ero troppo curiosa e quindi non ho potuto fare a meno di lasciarti un primo parere almeno su quel capitolo, perché è venuto fuori a caldo, subito dopo aver concluso la lettura.
Ma bando alle ciance... oddio, che casino!!!!
Da quando è iniziata la storia, a Rodha ne sono capitate di tutti i colori, ma questa poi... i suoi ascoltatori addirittura le hanno scritto quelle mail orribili... ma come si sono permessi di giudicarla per ciò che ha fatto? Insomma, lei e Daron si amano e hanno fatto l'amore in macchina, non è colpa loro se si sono ritrovati un cavolo di giornalista nei paraggi che li ha immortalati!!
Sul fatto che lei abbia risposto in quel modo ai suoi ascoltatori potrei dire di tutto, ma la verità è che secondo me ha fatto bene, anche se probabilmente io mi sarei limitata a ignorarli e a lanciare frecciatine sarcastiche in diretta, senza dare loro tutta questa importanza e soddisfazione.
Però Rodha è fatta così e ha fatto benissimo, punto e basta! Chi è questa gente per prenderla di mira senza sapere niente di lei e Daron?!
Oh be'... e ora Richard che avrà da dirle? Immagino che abbia una brutta sorpresa per lei... purtroppo Rodha ha commesso un passo falso; lavora in radio e in teoria non potrebbe comportarsi in questo modo, anche se è successa una cosa molto grave ai suoi danni.
Il povero John ha scoperto la cosa nel modo sbagliato, questo non si può negare; io ripeto, secondo me Rodha e Daron non avrebbero dovuto agire alle sue spalle. Non sono mica due ragazzini! Potevo capire se la relazione fosse stata clandestina se uno dei due fosse stato fidanzato e stesse tradendo il suo compagno... ma qui non c'è niente più dell'amore che li unisce, è giusto che stiano insieme alla luce del sole!
Oddio e adesso John vorrà uccidere Daron, ma dovrebbe darsi una calmata... non può assolutamente farci nulla, ormai il danno è fatto e non è colpa di nessuno!
Accidenti che casino, Carmensita... la tua storia è veramente fantastica, riesci a intrecciare un sacco di avvenimenti assurdi e incredibili, riempiendo tutto di colpi di scena e momenti mozzafiato.
Come ti vengono certe idee?
Io ora ho paura per Rodha, per il fatto che deve parlare con Richard e deve affrontare un sacco di persone a lei care... c'è la sua famiglia, c'è Vartan, c'è Fuad... e c'è John!
Oddio!!!!
Devo assolutamente capire meglio, ho un'ansia addosso...
Sai, il risveglio di Daron e Rodha è stato molto dolce, sono molto felice del fatto che in questo capitolo ci sia stata ancora una traccia di dolcezza, perché tutti stanno facendo in modo di far sembrare la relazione tra i due una squallida tresca tra adulteri seriali! Ma insomma!!!!
Okay, ora vado a recensire il prossimo capitolo, sperando che le cose vadano bene per questi ragazzi... meritano un po' di serenità, cavoli!
Bravissima Carmensita, davvero, amo sempre di più la tua storia e le tue idee! **
A presto ♥

09/02/18, ore 13:17

Mamma mia Carmensita che capitolo! Alla fine è scoppiato uno scandalo e quella che doveva essere una storia d'amore pulita e candida, è stata sporcata da quella foto! voglio dire, ma Rodha non poteva aspettare di andare in un albergo o magari a casa di Daron quella sera? dovevano fare più attenzione... Mi dispiace che John l'abbia saputo in questo modo, spero non decida di prendere a pugni Daron! quanto fango addosso stanno gettando a questa povera ragazza! Serj e Shavo però hanno ragione: quei due non sono dei bambini, e Rodha era consapevole di ciò che faceva! che male c'è se si amano? perchè non concedere il beneficio del dubbio a Daron? Oddio chissà cosa vorrà Richard da Rodha, spero che la situazione si calmi almeno un pò.... non vorrei che Rodha si ritrovasse anche senza lavoro a causa di questo scandalo! aspetto con ansia il seguito per vedere cosa succederà... complimenti davvero, sei una grande! <3