Cloth Tattoo
di ___Page

30/03/18, ore 19:58

Allora, partiamo col dire che recensire ora che a storia è completa mi fa sentire un po' stronza, ma in questo periodo ho finito per trascurare efp e mi sono persa un sacco di capitolo, che, come detto, recupereró.
Apparte che la cosa tra Sanji e Usopp mi ha tipo presa un casino!
Cioè amo!
Poi tu scrivi da Dio, cioè sul serio, sembra quasi un libro, e i personaggi sono perfettamente Ic!
Ma poi il discorso in macchina mi ha fatto morire non poco, con Usopp in braccio a Zoro.

10/02/18, ore 21:07

Abbi pazienza, credo sarà una recensione lunga.
Oh bhè, non come quelle divine di Jules, ma capiscimi: sarà lunga perchè ogni tre per due dorvò fermarmi, cullare qualche feels, rimmetere in riga altri, piangere con altri ancora.
Insomma: un casino!
Iniziamo or dunque, non perdiamo altro tempo.
Mi armo quindi di feels "cute angst" quei feels che, oh miseriaccia, muoiono di angst ma ne voglio di più, awww, si di più perchè è un angst così cute!
Perchè qui si muore di mal di ammmmmore!
che è così dolce e amaro, come il caffè con poco zucchero. All'inizio ti ingrigisce il palato ma l'ultima cucchiaiata è così dolce che ripaga il grigiore, e son certa -spero!- che anche Usopp Nami e Koala abbiano la loro dose di zucchero.
Dev'esserci lo zucchero!
E se non c'è?
Ecco, qui allora permettimi di armarmi di feels "moriremo, moriremo tutti di angst!" e sarà una morte dolorosa e sanguinolenta!
Perchè se perfino Robin, nelle sue dolci condizioni e con Sabo depresso a presso (rima!) trova il tempo per telefonare a Koala per sapere come sta e per sincerarsi che sia ancora viva, allora si, la situazione è tragica!
5 chiamate perse di Law, del cibo spazzatura che non ho mai assaggiato e un gay che non riesce a strapparti un sorriso se non raggiungendo il suo livello massimo di bitchaggine... no davvero, non senti ululare un allarme rosso tu?
E parliamo solo di Koala!
Pensa se gettiamo un occhio a Usopp, che oltre all'iguana lo vedo cibare anche i miei feels "su su cuty, andrà tutto bene (no, non crederci)"?!
Lo vedo devastato povero pinocchio mio.
Distrutto, annichilito e privo di sè.
Pronto a tutto per Sanji che nemmeno parla, nemmeno manda ambasciatori marimi che partono da sè, che già Usopp ci ripensa e si rimangia tutto. Se non è amore questo, amore malato, amore che fa male e bere (Litfiba insegna)
In tutto questo però spuntano là, si, là in fondo i feels "intravedo la luce!" perchè effettivamente in questa valle di lacrime e ormoni che si impiccano ecco che nasce l'idea che salverà almeno la vita lavorativa del trio heartbreak.
Non ho ben capito cosa sia, ma diamine se per fino Marco ghigna (e inchioda diplomaticamente in nome del silenzio) allora dev'essere una genialata!
E ben venga quindi, seppur in anfibi e cerata per non bagnarsi tra le lacrime.
In tutto ciò non dimentichiamoci di Nami zombie, Zoro che litiga con Marco come mikan con la lucertolona (chi sia chi ho già un'idea), Izou fin troppo allegro e che preusmo abbia avuto la sua dose di Marco chan e... Zoro che litiga l'ho detto?
Bene allora ho messo tutto!
Che dire? Ora che i feels dormono in attesa del prossimo capitolo non mi resta che rinnovare, in sottovoce per carità, i complimenti e agognare un happy ending per tutti
Anche per l'iguana per favore

Zom... *crack*... feels piangenti everywhere

09/02/18, ore 18:50

Dai, me la sono data giusto nel capitolo prima, sono stata brava hahaha
Tutta questa tensione mi snerva, io avrei fatto come Usopp ma non mi sarei lasciata fermare! Mi è necessario in modo assoluto risolvere! Quindi... Aggiorna presto!!