Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

17/04/18, ore 12:37

Rieccomi!!!!
Oh gesù... che sollievo!!!!
Carmensita, sono veramente felicissima che le cose si siano sistemate!
Be', vabbè... insomma, okay, però...
Mi aspettavo che Richard licenziasse Rodha, dopo ciò che ha detto in diretta agli ascoltatori sarebbe stato strano il contrario...
Però penso che a lei serva questa svolta. Okay, le piace la radio, ma secondo me non è la sua strada. Lei è fatta per l'arte, per la pittura... lei deve esprimere così se stessa, e poi potrebbe sempre trovare un lavoretto per qualche ora in un'altra stazione radio, chi dice di no?
Anche questa è una cosa che la appassiona! Potrebbe fare entrambe le cose come ha sempre fatto, ma magari dedicarsi maggiormente alla pittura :3
Brian, scusa, ma io non lo sopporto... posso capire Emily che è una donna di una certa età e magari non ha la mente aperta come una persona giovane, ma lui? Poi, da che pulpito viene la predica???
Ma perché non si vergogna? Giudica male Daron e sua sorella, ma lui cosa fa di diverso? Niente, anzi, il suo comportamento è peggiore!
Loro due si amano, ma sono anche esseri umani e possono commettere degli errori. Che cavolo!!!!
Anziché starle vicino e darle supporto, Brian la annienta e la fa sentire uno schifo! Ma come si permette, dico io??? Questa cosa non mi è andata per niente giù!!!!
Il chiarimento tra John e Daron è stato bellissimo ** sono felice che il batterista alla fine abbia accettato e compreso ogni cosa, e ho amato tantissimo il fatto che i due abbiano organizzato un bell'incontro e una bella sorpresa per lei a casa di Fuad! Una famiglia bellissima, che sta facendo di tutto per riunirsi e trovare il suo equilibrio e la sua felicità ** che bello!!!!
Rodha e Daron meritano di essere felici, che diamine!
Comunque non smetterò mai di dirtelo: lei e John sono troppo dolci come fratelli, poi John secondo me è troppo dolce a prescindere :3 :3 :3
ADORO ♥
Carmensita, spero che per Rodha le cose vadano meglio anche con la sua famiglia, con Brian ed Emily, altrimenti mi rimane questo magone addosso che non so controllare...
Vado al prossimo capitolo, sono felicissima di star riuscendo a recuperare le recensioni *-*
A tra poco, ancora tantissimi complimenti ♥

10/02/18, ore 18:06

Eccomi Carmensita! Grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento: non ci avevo fatto caso 😁😁 venendo alla storia: Oh, sono felice che alla fine John abbia capito che ciò che conta è la felicità di Rodha e che magari con Daron è davvero felice... giuro che ho temuto la rissa fino alla fine 😅😅e onestamente mi aspettavo un po più di suspense, ma va benissimo così 😄😄 mi dispiace e un po me l'aspettavo il licenziamento dalla radio: per lo scandalo che è scoppiato era inevitabile. Mi fa piacere anche che il rapporto con Faud sia recuperato. Bene, non mi resta che scoprire come finira e come andranno le cose tra i due innamorati😁😁 alla prossima! 😗😗😗