Golden Stars
di Lightning Plasma

04/02/19, ore 15:09

Ben tornata, è davvero un piacere leggere questo bellissimo capitolo della tua raccolta.
Una notte nostalgica, ricca di ricordi e segnata in qualche modo dalla sofferenza. Sofferenza per gli eventi successi, si quali non ha potuto porvi rimedio, sofferenza per la mancanza di colui che per Alexiel rappresentava il suo mondo, il suo amore.
Parole bellissime e malinconiche quelle ricordate dalla fanciulla, qualcosa scava nei suoi ricordi un esigenza, una voglia di sapere se c'è speranza per quel futuro che Aiolos ha cercato di proteggere in prima persona, oppure tutto è andato perduto quella maledetta notte.
Il cosmo di Aiolos unito alla costellazione del Sagittario le danno la risposta che cerca. Alexiel vede la piccola Saori crescere felice ed amata accanto all'armatura che da sempre è vicino ad Athena. Il dolore e la sofferenza si placano, non tutto è andato perduto, il sacrificio di Aiolos ha permesso che la bimba si salvasse e presto avrebbe manifestato il suo potere.
Una giovane donna forte e coraggiosa la tua Alexiel, che crede nella giustizia e nonostante il dolore gioisce per quella speranza donata al mondo proprio dal suo grande amore.
Bellissima questa storia, complimenti davvero. Solo una piccola precisazione, attenzione ai verbi: "...era come se lui, se Aiolos la stesse richiamando a se" non la 'stava'
Spero di leggere presto ancora le tue incantevoli storie. Un abbraccio, ciao

03/02/19, ore 13:08

Il capitolo è molto interessante Alexiel che sogna Aiolos e anche le sue visioni mi piacciono moltissimo, lei che vuole sapere cos'è effettivamente accaduto quella notte in cui il cavaliere del sagittario si è sacrificato per salvare Athena.
Sono molto belle le parole che Aiolos dice alla ragazza "Anche se non ho un corpo fisico per proteggerti.... il mio cosmo veglierà sempre su di te"
Credo che Aiaolos nonostante sia assente vegli su Athena, suo fratello e tutto il santuario.
Complimenti e alla prossima :)

21/08/18, ore 23:35

certo che Arles è un essere assurdo.... mettere così i bastoni fra le ruote a quei ragazzi...
la delusione di Daphne e Aiolia nel vedere ciò che avevano costruito assieme sgretolato così deve essere tanta, troppa a quanto pare per lei...

fortunatamente non sono soli, hanno Alexiel e Aiolos dalla loro parte, che trovano il modo di ricostruire tutto, compresa la serenità di Daphne, per la quale Alexiel dimostra un grande affetto, arrivando a salvarle la vita.

carino il siparietto tra Death e Aphro e bellissimo il momento dell'incoronazione a duchi degli sposi

alla prossima

19/08/18, ore 16:44

Ciao e eccomi qui a recensire il terzo capitolo.
Il 16 agosto non è anche il compleanno di Aiolia?Finalmente un matrimonio e devo dire che la sposa è in piena crisi sia ormonale che di nervi, ma c'è da capirlo, ma non capisco il motivo per cui Daphne va al giardino di rose velenose, ma sarà il suo stato d'animo.
Belle descrizioni e alla prossima :)

16/08/18, ore 14:17

Eccomi qui a lasciarti con vero piacere il mio parere su questa storia, che poi ha come protagonisti i personaggi della tua long. Allora...finalmente un occasione allegra e felice, dopo tante battaglie, intrighi e missioni oggi si festeggia un matrimonio. E direi dall'umore ballerino della sposa, in piena crisi ormonale, che questi due ne hanno viste delle belle prima di giungere a questo traguardo. Per fortuna ci pensano Alexiel e Shion a rimettere le cose al posto giusto. Una cerimonia molto sentita e commovente, alla presenza di Athena e di tutti è 12 i Gold. Mi risulta un po' oscuro il comportamento di Daphne e del perché sia andata nel giardino di rose velenose di Aphrodite...ma credo forse che lo stato emotivo altalenante abbia influito e non poco. Molto bene le descrizioni, e nonostante la lunghezza la lettura non pesa affatto essendo fluida e scorrevole. Un po' di romanticismo non guasta mai, e poi in questo giorno speciale diciamo che ad Aiolia è concesso questo ed altro. Ciao, complimenti e alla prossima.

18/06/18, ore 15:50

eccomi a recensirti :)

Aiolos in questa storia c'ha avuto davvero coraggio, affrontare Shion in modalità "paparino geloso" non deve essere facile, fortunatamente ha avuto la complicità di Dohko che fa capire al gran Sacerdote che il ragazzo ha bisogno di tempo per se.

Milo.. Milo..... sei un pettegolo, fortuna che lui e camus sono dalla parte dei nostri così la giornata tutta loro può iniziare

il finale, intenso e dolce è bellissimo, LA proposta in un giorno così, in un luogo splendido, col tramonto ad incorniciare la felicità di questi ragazzi

complimenti

10/06/18, ore 00:30

Finalmente *Fuochi d'artificio*
Mi piace leggere sempre delle storie in cui c'è il sagittario visto che il più sfigato, ma allo stesso tempo uno dei gold più importanti ed è bello trovare spazio per lui di cui si conosce poco.
Interessante finalmente ha una ragazza e chissà come andrà a finire.
Alla prossima :)

07/06/18, ore 13:09

Ciao eccomi con un'altra recensione!
Ho letto anche questa storia, bellissima è dir poco  mi è piaciuto molto il fatto che AIolos, abbia finalmente trovato la ragazza giusta, chissà cosa penserà Shion di questa loro relazione? Hrm bella domanda! COmunque mi piace questa storia e sono curiosa di leggere il continuo, ottimo lavoro ciao!

07/06/18, ore 00:32

eccomi qui a cercare di mettere assieme una recensione.
non è facile, per nulla.
ma non per demeriti, ma perchè questa storia è davvero molto intensa.
è bello vedere come questi due ragazzi, che abbiamo imparato a conoscere nella long, mostrino un ulteriore lato di se.
dai gesti e dalle parole dei due traspare oltre al loro grande sentimento anche una volontà di affrontare il futuro non da sottovalutare.
complimenti a te che hai creato Alexiel e a chi ha scritto questo bel capitolo della loro storia

16/05/18, ore 23:27

Eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino. :)

Permetto che non conosco molto il fandom di Saint Seiya, ma ho avuto modo, grazie alle iniziative del Giardino, di leggere diverse fanfiction a riguardo e non sono mai rimasta delusa, anzi.
Anche in questo caso, devo dire che sono molto soddisfatta di questa lettura: l'ho trovata molto piacevole e scorrevole; ho notato solo qualche piccola svista ma nulla di grave, sono refusi che si possono correggere senza problemi.

Aiolos e Alexiel mi sono piaciuti davvero molto!
Sono così belli e innamorati che nei loro confronti ho provato tanta tenerezza.
Aiolos mi è parso un uomo responsabile anche se, una volta ogni tanto, necessita di staccarsi dai suoi doveri per respirare un po', come è giusto che sia.
Inoltre, quello è il giorno di San Valentino e a tutto si pensa fuorché al lavoro: trascorrere del tempo con la sua amata è un diritto più che legittimo.
Le scene che più ho amato sono due: la prima è quella all'inizio, dove il fratello entra in camera e lo trova completamente nudo - a Febbraio, per di più! - e Aiolos viene preso alla sprovvista - è stata una scena molto comica, mi ha strappato un sorriso; la seconda è, senza ombra di dubbio, quando Aiolos chiede a Alexiel di sposarlo.
Li ho trovati meravigliosi e l'intera scena scritta molto bene!

Ancora tanto complimenti per questa OS, è stato un piacere leggerti. ^^
Alla prossima,

Jill ~

04/03/18, ore 15:32

Ma ciao ❤
Mi è piaciuta molto questa storia. Finalmente troviamo qualcuno per Aiolos! L'ho trovato molto IC, cosi innamorato da disdire un impegno col grande sacerdote, è proprio quella giusta ehehe
L'ho trovata molto dolce, come l'immagine infondo ❤ mi ha fatto piacere leggerla :D
Un bacione!

25/02/18, ore 17:05

Ciao ed eccomi qui per lo scambio
Mi ha colpito molto il titolo della tua storia.
Finalmente una storia di Aiolos con una ragazza...
Di Aiolos si conosce ben poco, ma in questa storia il sagittario è molto dolce e carino e anche Alexiel è perfetta per lui.
Complimenti e alla prossima

16/02/18, ore 12:52

Questa storia per me è un sogno che diventa realtà. Si..perché di storie su Aiolos ne ho lette tante, anche molto belle, ma nessuna che facesse avere a questo cavaliere un legame sentimentale con una bella fanciulla...e invece eccola!!! La storia è molto dolce, delicata, raccontata davvero con tanta cura, mi piace come descrivi Alexiel perché io credo che debba essere proprio così la giusta compagna di Aiolos, caratteri affini che si comprendono. Molto bella la scena iniziale quando lei si risveglia e gli sposta una ciocca di capelli, un gesto semplice però io lo trovo di un intimità e di una dolcezza uniche. Aiolos è...e sarà sempre un cavaliere, e di lui sappiamo ben poco, ma è pur sempre un uomo e mi piace che in occasione di S. Valentino sia uscito fuori il romanticismo anche in lui grazie alla tua storia. Complimenti mi è piaciuta davvero tanto.

15/02/18, ore 18:13

Storia molto bella e romantica, mi è piaciuta tantissimo, è  stata anche divertente quando Aiolia sorprende suo fratello maggiore dormire nudo a Dicembre, quel pezzo mi ha fatta sorridere.....comunque come ti ripeto storia ben scritta brava i miei complimenti...

15/02/18, ore 05:52

Prima di tutto, grazie di aver proposto una storia per lo scambio che non sia incentrata su relazioni tra cavalieri veramente prive della minima credibilità.
Riguardo alla tua storia devo dire che l'ho apprezzata per il comportamento molto spontaneo e reale dei protagonisti, come Alexiel che si nasconde dietro una colonna o Aiolos preoccupato di vedersi rovinata la sua serata si San valentino, per non parlare della sua preoccupazione che il padre adottivo di lei scopra la loro relazione.
Tutto molto umano e sopratutto credibile, questo permette al lettore di avvicinarsi.
Ti segnalo solo una frase, una stupidaggine, che non mi suona molto bene: < Capisco cosa intendi, ma messa così la frase fa sembrare che la ragazza ascolti il suono del respiro di lui attraverso gli occhi, perché lo sta guardando.