Gli EXO al college (RICHISTE APERTE) *IN PAUSA
di Ladydevilexo16

24/02/18, ore 10:24

Ship: CHANBAEK (per tutta la vita ahahaha)

Genere: fluff/romantico

Età: 22 Baekhyun, e 21 Chanyeol quindi primo e secondo anno

Situazione: immaginavo tipo che Baekhyun stava camminando per raggiungere l'aula e passa da una piccola scorciatoia: la piscina. Chanyeol si allenava in quel momento e quando baekhyun che camminava vicino al bordo (dato che la piscina era interna e lo spazio era piccolo) inciampa negli oggetti che si trovano in piscina di norma, troppo preso da leggere un messaggio che gli intimava di sbrigarsi ad arrivare in aula, e cade in acqua.
Poi va be chanyeol lo aiuta ad uscire e si parlano e immagino baek un po' acido e antipatico ma che si addolcisce con poco. E poi che magari chanyeol per un motivo x (ti lascio carta bianca) invita baek ad uscire una volta e tipo che nevica mentre fanno discorsi sull'amore, dato che una vecchia leggenda dice che se stai con la persona che ti piace durante la prima nevicata, quella è la tua anima gemella. E poi ti lascio continuare così da rimanere con la sorpresa ahahaha

Aspetto fisico: MV di lotto hahaah

22/02/18, ore 03:04

OK STO INIZIANDO A GASARMI COME MAI PRIMA D'ORA .. ma calmiamoci per almeno qualche minuto.
non ho mai effettivamente partecipato a qualcosa del genere ma, senza dubbio, ho l'occasione della life. QUINDI non lasciamocela sfuggire.

Ship: CHENLAY ( coppia che non viene quasi mai shippata ma, personalmente, adoro tantissimo. (╥﹏╥) )
Genere: romantico / comico / erotico
Età: Jongdae studente del quinto anno ( 18 ) / mentre Yixing professore ( 26 ).
Situazione: non c'ho realmente pensato ad essere onesta ma .. non mi dispiacerebbe osservare un Jongdae alle prese con la sua enorme crush di una vita, accompagnata - inevitabilmente - da continue figure di emme. Yixing, in tutto questo, non saprei proprio : caratterialmente non lo immagino diversamente da quello reale. (っ◔◡◔)っ ❤ INSOMMA lascio carta bianca !! qualsiasi cosa sarà bellissima.
Aspetto fisico: Jongdae come nell'mv di Ko Ko Bop / Yixing come nell'mv di Lose Control.

ps: ah, dimenticavo, Yixing l'ho sempre visto seme con Jongdae.

21/02/18, ore 10:29

Situazione: Baek deve dare ripetizioni di educazione sessuale a Chanyeol
Aspetto fisico: 'Universe' MV

20/02/18, ore 18:37

Ship: CHANBAEK!
Genere: Romantico, Fluff (Erotico se te la senti)
Età: Baek terzo(ovvero ultimo anno) e Channie secondo
Aspetto: Channie scuro di capelli e palestrato, mentre Baek rosa o rosso o colori stravaganti e piuttosto magrolino ma con il sedere da urlo.
Situazione: non ci ho pensato molto bene, ma mi piacere vedere sprazzi di vita quotidiana della coppia: Baek che tratta male Chan con la sua acidità, ma il gigante sa che la sua è tutta una facciata e alla fine conosce il modo per farlo sciogliere. Mi viene in mente o un pomeriggio passato a studiare o il giorno prima di un esame del maggiore che quindi è molto in ansia. Ti lascio carta bianca😌.

Ciao sono Lilifyt ed è la prima volta che partecipo a una interattiva, quindi mi sento un po' fuori luogo!😌
Spero che quello che ho scritto sia giusto e che possa venire fuori una cosa carina!
Alla prossima👋💖