L'ultima riga delle favole.
di Spensieratezza

17/05/19, ore 20:09

Sono sbalordita dala tua conoscenza dei fumetti di Dylan Dog! E' davvero incredibile come tu sia riuscita a integrarlo nella tua storia per far arrivare a Jensen e Jared dei messaggi così importanti. (confessa, hai tutta la collezione, eh?). Bravissima, non ho parole!

26/03/18, ore 16:56

Che lavorone hai fatto su questo ultimo capitolo, hai sfruttato la tua conoscenza di Dylan dog per far arrivare ai ragazzi una sequela di messaggi davvero importanti e profondi.
Ora sembra che per loro due questo passaggio in questo universo sia terminato e rimangono ancora molti dubbi sul perché abbiano dovuto affrontare tutte queste prove. Vado al prossimo sequel per vedere cosa capiterà ora ai due ragazzi.

26/02/18, ore 21:20

Peccato che questa storia sia terminata perchè ho amato un sacco tutte e tre i capitoli della trilogia.
A partire dal mondo della bella e la besta fino ad arrivare fin quì.
Parlando del capitolo, si vede tantissimo che ti sei impegnata nel scriverlo nel minimo dei dettagli.
Le storie sono tutte stupende, soprattutto la prima, anche se è davvero triste.
E poi le immagini, bellissime.
Insomma, tutto spettacolare!
Brava!

25/02/18, ore 17:18

bellissimo capitolo conclusivo! Romantico, sentimentale e struggente! Mi sono piaciute tantissimo tutte le citazioni di Dylan Dog <3 ho apprezzato anche il finalissimooooo con Topolino e Nostradamus e l'ultima riga delle favole *_* è stravero, è tutto collegato, io ci credo a queste cose. Ti aspetto alla prossima storia!
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 05:19 pm)

25/02/18, ore 01:14

Oddio! Che capitolo lunghissimo! XD però, secondo me, hai fatto bene a sfruttare le tue conoscenze su Dylan Dog per questa ff! In effetti ci sta che siano finiti anche lì dentro sebbene non sia una fiaba! XD comunque mi ha ricordato molto il discorso di Metatron non appena fu scovato da Sam e Dean in spn! Gli uomini creano dei mondi quando scrivono! Alla prossima! Ciao ciao xD

24/02/18, ore 22:46

Ciao!!
Oddio le frasi sono stupende!!!! Molto significative!!! Brividi!!!
Quindi ora sono nella realtà?!
Aggiorna presto! Perché la fata aveva fatto tutto ciò?!
P.s. bellissime le note! 😍😍 È proprio vero e tutto collegato!!!👏👏(^^)(^^)