Dean
di Spensieratezza

11/06/19, ore 17:33

Capitolo intensissimo! Sembra un po' la scena in cui Lucifer dice a Sammy che in realtà non è mai uscito dalla gabbia e che la sua vita libera con Dean è solo una crudele illusione o forse sono finiti preda dei jinn? Sai che mi ero dimenticata dell'esistenza di Misha? * corre a nascondersi per la vergogna *
(Recensione modificata il 12/06/2019 - 12:12 am)

14/06/18, ore 14:40

Oddio.
Credo di essere in crisi!
Come può dire Jensen che tutto quello che hanno vissuto in realtà è solo un sogno!
Davvero struggente quando Jensen dice a Jared di riuscire a lasciarlo andare...
Oddio!!😍😭😭

27/03/18, ore 22:11

Sarà il famoso quinto mondo? Sam e Dean saranno fratelli finalmente nel verso giusto? Dean il maggiore e Sam il minore? Oppure sto prendendo una cantonata e Jared si sveglierà dal comitato dopo aver rischiato di morire affogato?
Questo sequel è davvero bello e stupefacente, questo capitolo poi è davvero intrigante.

19/03/18, ore 14:04

E se prima di essere stato Jared, era Sammy?? Potrebbe essere un'idea!! Ma non ho idea di cosa questo significhi!!! O.O la scena è stata struggentissima, come tutto il capitolo! Mi è venuto da piangere quando Dean ha detto che il sogno è FINITO. Poveri T_T io non ci voglio credere. Una storia bella come la loro non può finire!! Ne hanno passate così tante!! So che non finirà neanche con la morte ma è giusto che loro continuino a vivere! La storia è sempre più appassionante e non so davvero che cosa aspettarmi ora!

19/03/18, ore 02:57

Interessante l’ipotesi di Jensen! Alla fine mi sembra tanto di rivivere la settima serie di spn in cui c’era Lucifero che tentava di far credere a Sam che la realtà in cui stava vivendo era fittizia e, in verità, lui fosse ancora dentro la gabbia! In effetti, se mi capitassero tutti sti viaggi mentali, anche io inizierei a dubitare della realtà! XD alla prossima! Ciao ciao xD

18/03/18, ore 20:12

Ciao!!!😍
Oddio sono in crisi!!!
Sono una valle di lacrime!!! Non è un sogno, impossibile!!! Loro quelle cose le hanno visute!!!
Misha è esistito!!! 😭
O my Chuck mi fanno tanta tenerezza questi due. La scena finale...troppo dolore!!!
La parola misteriosa mi tormenta!!! E se fosse "Sam o sammy"?!
Aggiorna presto!!! Troppa ansia!!! Troppo mistero!!! Adoro!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
P.s. grazie per avermi citato. E' stato un piacere.
Comunque ho cercato su internet e ho visto che il ballo (in America ci sono 4 anni di liceo) si fa all'ultimo anno, quindi ai 18 anni.
(Recensione modificata il 18/03/2018 - 09:08 pm)