Dean
di Spensieratezza

12/06/19, ore 00:28

"Lasciami andare, Sammy" questa invece viene da demon!Dean (anche se qui non si ricorda che si chiama Sammy) per andare a ululare alla luna insieme a Crowley, peccato che è durato poco :(
Sai mi fa un po' strano le battute di Misha: mi sembra troppo spiritoso per essere l'alter ego/reincarnazione di Castiel (criceti nel cervello che ballano la rumba mi sembra più una battuta da Gabriel)
E perché Jared vuole annegarsi? Immagino per salvare Dean/Jensen da qualche pericolo
(Recensione modificata il 12/06/2019 - 01:25 pm)

14/06/18, ore 14:46

Devo ammetterlo, Misha e davvero un bel personaggio.
Ha dato una bella piega alle storia!
Ho amato quando Misha ha salvato Jared dalla sue stesse mani!

27/03/18, ore 22:18

Lo ammetto, io non ci ho capito niente.
Cosa c'entra Misha?
Era il fratello di jensen, perché lo ha già salvato una volta? perché conosce jared? In teoria non dovrebbe essere legato a lui eppure lo conosce, ma soprattutto a questo punto se manco i ragazzi lo stavano cercando, perché è sbucato di nuovo fuori?

22/03/18, ore 09:13

Il rapporto tra questi tre mi è sempre piaciuto e in questa saga e precisamente in questa storia, è più commovente che mai 😍😍😍 alla fine salta fuori che anche Misha si è reincarnato. Questa storia è davvero piena di sorprese !! Ho adorato questo capitolo!!

20/03/18, ore 01:16

Ma a questo punto, visto che non ci sto capendo di nuovo più un beato cavolo, mi chiedo...per cosa cavolo Jensen e Jared devono ricordare per forza quello che hanno dimenticato? Cioè...lo scopo di tutto ciò è ricordare un particolare evento che entrambi hanno dimenticato e lo devono fare con calma, ma perché devono ricordare per forza? XD non sono obbligati! XD alla prossima! Ciao ciao xD

19/03/18, ore 22:14

Ciao!!!
Oddio 😱😱😱😱sconvolta!!!!!
Misha esiste😍😍😍😍😍
Allora lui è li per proteggerli ma non ci è riuscito... Oddio!
Ora la parte più intensa! Jared che ricorda lui e Misha amici!! E poi che ha tentato il suicidio!! O mi Chuck!!! E poi quei sprazzi di ricordi di Jensen?! Lui che va via con il treno?!
😭
Aggiorna presto!!! Adoro questa storia!