Don't leave me alone
di SweetNaya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/21, ore 13:15

Ciao! Sono andata sul sito dell'Editore e sicuramente comprerò il tuo libro, adoro come scrivi! E sarebbe stupendo se pubblicassero DYWKM con anche il seguito, ovviamente! Ora però devi continuare con nuovi capitoli questo sequel... altrimenti UCCIDI tutte noi!!! Ti aspetterò con pazienza...sempre!
ROC62

10/05/21, ore 14:12

Sinceramente mi aspettavo di più un nuovo capitolo e che finissi questa storia. Se per sapere come si conclude il tutto dovro' comprare il romanzo pazienza.

21/04/21, ore 15:48

Per favore, continua la storia. Non lasciarla senza una conclusione. Sarebbe un vero peccato

10/01/21, ore 07:42

Ciao, ho letto la storia precedente ed e' stata bellissima, nonostante il triste finale. Quindi speravo in un lieto fine in questo seguito. Pensi di continuarla, sarebbe un peccato lasciarla cosi

23/11/20, ore 03:28

Ciao volevo farti i miei più sinceri complimenti: ho iniziato da poco questa storia e l ho divorata in pochi giorni!! Sei davvero brava, riesci a descrivere i particolari senza mai cadere nel banale/ripetitivo!! Spero continuerai presto, ti confesso che è da poco che sono entrata nel mondo di the 100 e sono in completa astinenza da queste due!!! Le storie che racconti sono un sollievo dopo il trauma della 3x07
Ultima cosa , ti ringrazio per il punto di vista Copenaghen, fantastico!!!! La foto a cui ti riferisci è quella del selfie nel letto durante la 3x07 che sorridono una affianco all'altra? Un abbraccio, spero di leggerti presto!!

31/08/20, ore 12:58

Ciao! Ho scoperto la storia precedente qualche giorno fa e poi ho visto che avevi cominciato il sequel. Inutile dire che la prima mi ha strappato il cuore, mentre questa mi ha intrigata molto. Spero che prima o poi la riprenderai in mano, adoro il tuo stile di scrittura e anche le scene più spinte non sono mai volgari o fini a sé stesse, ma funzionali alla trama e al discorso che stai portando avanti. Complimenti davvero, aspetto un ulteriore capitolo, anche se non aggiorni da tanto ormai

20/04/20, ore 15:11

La scena del temporale mi ha riportato all'inizio di quest'avventura...
Quella in aeroporto invece, la prima parte, anche se raccontata da Eliza, mi ha trasmesso tutta la tristezza provata da Alycia nell'ascoltare le parole dell'altra 😔 e per tutta la scena, in entrambi in pov, si respira l'amore da parte di entrambe...

Spero di poter leggere, prima o poi, un nuovo capitolo..ma io sto recensendo dopo quasi 5 mesi quindi non posso certo riprenderti per la tua promessa ma mancata continuità 🙈🤣

06/12/19, ore 09:27

MAGNIFICAMENTE SPETTACOLARE!
È così che definisco questo quarto capitolo... ma anche tutti gli altri in realtà 😍😍😍
Brava Charming, continua così!

01/12/19, ore 20:42

Che ansia!Pensavo che non avresti più aggiornato dopo la ClexaAu. Sono davvero felice di rileggerti.Un ritorno col botto,ma vorrei capire la tua concezione di capitolo di passaggio e soprattutto soft. In questo capitolo c’è tutto quello a cui hai abituato i tuoi lettori: suspance e amore. Per quanto siano complicate ed irrisolte le cose tra loro, l’amore è il grande protagonista delle tue storie, di queste tue Elycia. Eliza è arrabbiata, ma nonostante tutto vuole dare una possibilità a questo loro rapporto, a prescindere dalla sua natura.È ferita, non le si può dare torto, sento io stessa il dolore che prova e questo è solo merito tuo e delle tue magie. Hai la capacità di rendere palpabile e realistico ogni sentimento che provano, mi fai immergere nel racconto come se fossi lì con loro. E poi questa tua meravigliosa Alycia, che dire di lei? È stratosferica, nonostante i suoi sbagli e le sue imperfezioni. Perfetta è la parola che serve per descriverla, anzi no reale, questa è la parola giusta. Sicura di non conoscerla?ahahahah
Volevo complimentarmi sul serio per queste tue opere, ho letto ogni storia presente su questo portale e, insieme ad altre due autrici, sei un pilastro del fandom clexa/elycia. Ti seguo anche su Facebook ed anche se ora se meno attiva sull’argomento rimani una certezza di informazioni ed emozioni.
Brava brava brava
Aspettami, arriverò anche a recensire la clexa, nonostante per quella servi più criterio e più coraggio.
Un bacio
C
(Recensione modificata il 01/12/2019 - 08:57 pm)

29/11/19, ore 00:28

Innanzitutto immagina che ti stia facendo la ramanzina per il ritardo, con tutto quello che ne consegue e bla bla bla...😂 ora mi farai te una ramanzina perché non ricordo NULLA dei capitoli scorsi, se non piccole cose, questa è anche colpa mia. Detto questo bel capitolo, sei tornata alla grande, e come hai detto spero di rivederti più spesso, così magari non dovrò fare uno sforzo sovrumano per ricordare cosa è successo nel capitolo prima.😝
Alla prossima
Nag

27/11/19, ore 21:14

Io adoro il tuo modo di scrivere da sempre e sentivo la mancanza dei tuoi aggiornamenti! Lo sai...Sono agente Elycia ormai in pensione 😝ma non ho potuto fare a meno di notare ed apprezzare "alcuni riferimenti puramente casuali" come la canzone della Swift...il famoso coffee break del mercoledì. Non smettere di allietarci le giornate con questi splendidi capitoli. Solo un'anima sensibile e profonda potrebbe descrivere così bene, gesti,sguardi ed emozioni. Riesci a coinvolgere davvero.. A presto!

27/11/19, ore 02:10

Noooo... sono quasi morta vedendo l’aggiornamento .. non volevo crederci !!! Felicità assoluta.. e che capitolo .. wouuu.. non sai che bello ed emozionante rileggerti .. ! Che gioia !!!

26/11/19, ore 21:56

Io ho letto le tue storie in una notte sola qualche settimana fa...non le ho recensite perché ho pensato non avresti più aggiornato ma ora che sei qui cr pedo sia il momento giusto per dirti quanto mi siano piaciute e quanto ci sono rimasta male quando ho visto che l’altra era finita male...poi ho visto il sequel..è bellissima, è entusiasmante e travolgente e mi si stringe il cuore quando le vedo insieme, quindi visto che hai detto che aggiornerai e sto soffrendo dalla storia precedente..ti prego..sfila i nodi, ti prego mi fa soffrire la situazione tra loro
In più riesci a rendere i capitoli stimolanti e interessanti e il tuo modo di condurre la storia è molto fluido
Mi piace davvero tanto come hai gestito l’una e come gestisci l’altra, ora ti prego dammi questa gioia..io adesso aspetto con ansia il capitolo
Continua così sono storie molto belle 😘

26/11/19, ore 21:02

Tu probabilmente non hai idea di quante emozioni riesca questa storia a provocare in me. Quando ho visto l'aggiornamento, ho dovuto chiudere il telefono e fare dei respiri profondi perché davvero mi stava venendo la tachicardia. Sono passati diversi mesi dall'ultimo aggiornamento, e ancora una volta mi hai dimostrato quanto valga la pena aspettare.
Ricordo come nell'ultima recensione ti ho scritto che avrei voluto vedere qualche azione concreta da parte di Alycia, ma ammetto che già al tempo e adesso ancora di più, pensavo che ci fosse molto di più dietro quello che ha fatto ad Eliza in quella roulotte. Ormai credo evidente che sia successo qualcosa (poi probabilmente mi sbaglio perché non ci azzecco mai na cippa). Ancora di più credo che Alycia l'abbia ferita, più che per proteggere la sua carriera, per proteggere quella di Eliza, per proteggere lei, perché per quanto quest'ultima pensi che la mora l'abbia dimenticata, non è affatto così. D'altronde la stessa Alycia lo ammette alla fine nel capitolo. "Io ricordo tutto di te, di noi"... quante lacrime che sto trattenendo tu non hai idea. La domanda è: proteggerla da cosa, da chi? Da se stessa? Da altro che ancora non sappiamo? La scena iniziale Eliza/Maia/Lindsey mi spinge a pensare che sia più la seconda ipotesi, ma ancora non posso dire nulla con certezza (questo puoi farlo solo tu). A proposito della scena iniziale, PER FAVORE, non mi trattare così la mia Lindsey 😥 ... parlando seriamente, poverina pure lei che si trova tra due fuochi. Non sa come dividersi tra Eliza e Alycia, ma pare che la prima abbia preso la decisione per lei, standole alla larga negli ultimi mesi.
(alla faccia del capitolo soft, vorrei dire). Ho particolarmente apprezzato il flashback. Mi ha fatto salire un po' di malinconia, pensando ai primi tempi, ai loro primi baci e alle loro prime volte, quando ancora dovevano del tutto scoprirsi e conoscersi. Ma in questo flashback non c'era ancora nulla di tutto questo, in effetti (ho vagato un po' con la mente). Ho nostalgia della la tenerezza di Eliza. Adesso sembra quasi una bomba ad orologeria, pronta a esplodere da un momento all'altro, soprattutto dopo aver saputo di Melbourne. Che scena powerful il dibattito Maia/Eliza! (Pare che questo capitolo mi sia piaciuto tutto... più colpa tua che mia).
Be', ti dico che questo capitolo mi ha dato molta speranza. Per quanto le due sembrino non voler sistemare le cose, perché non hanno la forza per farlo, il destino sembra invece ricondurle sempre l'una verso l'altra, e non si può andare contro il destino. Quest'incontro casuale, i loro sorrisi, i tocchi "disinteressati", quello che provano l'una per l'altra... Per quanto sembra essere cambiato tutto, tra queste due non è cambiato proprio niente.
Spero di leggere presto altro, e so che le mie speranze con te non sono vane, sia per quanto riguarda gli aggiornamenti, sia per il corso della storia. Mi fido di te. Tanti baci e a presto 💞
(Recensione modificata il 08/12/2019 - 04:05 pm)

26/11/19, ore 15:09

Ma bentornata aspettavo questo aggiornamento da un bel po’... direi che in questo capitolo ne abbiamo visto delle belle e brutte... prima il tutt’e contro tutte amaia/Eliza/Lindsey (non prendetevela con Linz 😡) poi lo scontro fortuito delle due ragazze e il successivo caffè con tanto di ricordi... che dire penso che la strada sia ancora in salita MA mai dire mai... ps: che strano sentir nominare Bob e Arryn 🥺... un grandissimo abbraccio a prestissimo 😊

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]