Dean
di Spensieratezza

26/06/19, ore 20:18

E così ora sappiamo perché è morto Dean, interessante il patto che Crowley propone a Jared e il modo per fregare le forze oscure "Se vuoi mantenere un segreto, non devi dirlo neanche a te stesso" ok la frase non era così ma la mia è una citazione ;)

30/03/18, ore 18:12

La scena della morte di Dean è straziante ma almeno così siamo venuti a conoscenza della verità e del sacrificio che fece Dean! In effetti tante cose non tornavano, a partire dal siero a come fosse morto Dean. Bellissimo capitolo anche se triste! <3

29/03/18, ore 02:10

E così siamo finalmente venuti a sapere come è morto Dean! Che tristezza! Poi è brutto che Jared sia rimasto lì ad assistere a tutto! Deve essere stato davvero molto brutto vedere il fratello/amore della propria vita spegnersi davanti ai propri occhi! Dx alla prossima! ciao cose xD

28/03/18, ore 22:32

Che capitolo bello ma triste, la fatidica morte di Dean, prima jared ha fatto un patto con crowley per proteggerlo e poi Dean si è sacrificato per dare il siero a jared. Che dolci patatoni.
Ancora non riesco a capire chi è la donna, qui promette di aiutare jared ma dopo diventerà cattivissima, cosa avrà portato questo mutamento?

28/03/18, ore 21:55

Ciao!!!😍
Leggere della morte di Dean fa tanto male.😭😭
Ha dato il siero a jared. Oddio già lì io ero una valle di lacrime!!! Per non parlare del patto di jared con the king!! Questi due sono stupendi!! Un amore struggente e potente!!! Adoro!!!
Questa donna ma allora è buona?! Ha fatto questa promessa a Dean di proteggere jared (ma poi lo ha maledetto) ... Strano!! Ma poi quando appare nel secondo sequel alla lei fine lei è brutta e cattiva mentre qui bella....
Oddio aggiorna!!!!
(Recensione modificata il 22/04/2020 - 09:18 am)