Just don't Leave me Alone
di Kimberly Anne

30/05/15, ore 10:59

Oddio, troppo kawaii questo momento!
Però una cosa: prima Ikuto dice che non si sarebbero probabilmente più visti, e poi dice che non aveva detto che non l'avrebbe portata con sé? Non ha filo logico. Beh, a parte questa pecca, non ho riscontrato errori grammaticali, il che mi ha fatto molto piacere. Ormai storie del genere iniziano a scarseggiare, sigh!
Beh, ti saluto, spero scriverai altre fic su Shugo Chara, particolarmente sulla coppia Amuto.
Kiss RebeccaFanLove

11/04/13, ore 19:24

Inizio col dire che scrivi benissimo, anche se te lo già detto nella storia precedente, comunque…
Questa volta mi hai fatto emozionare con questo capitolo 42, ho letto il manga e a quel capitolo mi sono messa quasi a piangere, poi arrivi tu con questa ff e mi sconvolgi ancor di più!
Ti adoro e adoro l’ultima frase, romanticissima proprio da Ikuto, sono arrossita in quel momento e ho pensato magari conoscessi un ragazzo del genere!
Va beh lo ripeto ancora una volta, sei bravissima e scrivi da dio!
Baci e alla prossima!

26/04/12, ore 10:02

Questa fan fiction é   piena di emozioni .
 Mi sono emozionata tantissimo .
Spero di poter leggere altre tue storie .
Alla prossima
Baci XXX
Immyprincess

18/08/11, ore 17:14

questo finale è decisamente migliore dell'originale!!! complimenti perchè è scritta bene questa fanfiction e perchè mi hai emozionato!!!*w* non ho parole.......
sei bravissima a scrivere, hai un vero e proprio talento!;)

24/06/11, ore 00:23

bellissima.... quando ikuto gli dice quella frase... mamma mia la pelle d'oca!!!!! e poi, pian piano che leggevo me lo immaginavo sai?? mi è proprio venuta la pelle d'oca, non ci potevo credere!!!!!!!! ed ero così felice quando ha detto " ...io non ho mai detto che non ti avrei portata con me " nooooooooooooooo, lì ho pianto di gioia perché, dopo tutta la ramanzina, lui le ha detto la cosa che non mi sarei mai aspettata di sentire, davvero!!!
comunque, sei un'ottima scrittrice, continua così, davvero =) speriamo che ne fai ancora un'altra su Amu/Ikuto, sono sincera =)
un bacione Fede97

24/06/11, ore 00:21

Bellissima..... Mi sono commossa! Io li adoro ma la fan-fiction mi ha commossa tanto da piangere, e rispecchiava tutto l'amore che c'è nella coppia...... Complimenti!

02/11/10, ore 00:05

molto bella! :D

10/10/10, ore 11:32

:3 veramente dolce, K-chan! quando si dice "hai fatto tutto da sola", Amu-chan XD
Carina e scritta bene. ^_^ good! by Nacchan

16/08/10, ore 23:15

wow, semplicemente fantastico!!! Finale da urlo, complimenti!!!

24/07/10, ore 14:57

Oh Mio DiooOoO!
Finale da urloooo!!!
Veramente stupendoooo!
Complimentissimiiiii!!!
*_____*

13/05/10, ore 22:50

non potrei essere più d'accordo di così con le recenzioni precedenti e in particolare con quella di Tayr Soranance..! bellissima! d'avvero! sarebbe stato davvero magnifico se per una volta anke il mangaka avesse avuto questo lampo di genio -.-" k rabbia... io lo strozzooo!! (assatanata)

hem.. xD complimenti davvero!! la storia è fa-vo-lo-sa! lei sembra davvero una ragazzina come tante, innamorata e disposta a tutto pur di non rimanere ferita un'altra volta, lui, invece, ha sempre quell'aura di mistero intorno ed è fantastico! xD per di più mi sembrava di averlo qui con lo sguardo che mi sono immaginata leggendo.. *ç*<-- e con questo dico tutto xD

immediatamente tra i preferiti u.u, questa non mi scappa! xD

10/03/10, ore 22:05

Salve ^^ Questa è una delle prime fanfic che leggo su Shugo Chara (non è che in giro ce ne siano poi molte -.-') però mi ha lasciato pienamente soddisfatta. Amu e Ikuto sono perfettamente IC (Amu con quella sua carica esplosiva *sta ragazza ha un sacco d'energia repressa XD* che finisce per farle confessare l'amore, e Ikuto che riesce sempre e comunque a sorprenderla... ^^) ed è scritta così bene *-* la tristezza e la rabbia, soprattutto, vanno a segno! Il finale, poi, è proprio caruccio: un - il - bacio e su, vieni via con me! (Ora che ci penso, fa molto Peter Pan! ^-^) è una di quelle storie che chiudi con un sorriso, fantasticando sui possibili seguiti del grande evento ** grazie per averla scritta! Spero che vorrai crearne altre, in futuro! (Mi raccomando! ^_^) complimenti. Bye!

15/02/10, ore 16:18

... non so davvero cosa dire... *ç* WOW!! è fantastica!!! davvero bella! non mi dilungo troppo altrimenti divento ripetitiva, però è stupenda! complimenti!

06/11/09, ore 22:13

È difficile sai..ma cercherò di dirlo senza farti stari male ...questa fiction è una....m....m...MERAVIGLIA! -.^ Mi è piaciuta una sacco! Bellissima, mi hai fatto commuovere...Amu e Ikuto sono pucciosissimi assieme ^^ Sei bravissima davvero non leggevo una storia del genere da tempo!! ^^ Brava! Sei fantastica...U.U ok lo ammetto forse ti ho fatto un po' spaventare, comunque quello che ti ho detto lo penso davvero! Quindi continua così! *çççççççç* Bacioni Yuuki
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 02:25 pm)

13/10/09, ore 21:40

bella, bella bella!! mi piace un sacco.. peccato erò che Amu non se l'è portata dietro.. sarebbe stato bello!! complimenti ancora!! 1 bacio.. fra007