Coincidence
di Val_Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/18, ore 21:36

speriamo in bene per il processo, non riesco ancora a credere che Daneel sia arrivata a tanto
e finalmente Sophia gliel’ha detto 😍 l'espressione di Jensen è tenerissima 😍
un bacio e alla prossima 😘

19/11/18, ore 23:52

oddio... se non mi è venuto un infarto é un miracolo
non ci posso credere

19/11/18, ore 18:44

Adoro la tua storia! Dai un'occhiata alla mia se ti va! :)

13/11/18, ore 21:18

Che cuccioli 😍❤️ Sono sempre più teneri insieme
solo una cosa non ho capito, come mai il capitolo viene ripetuto? Forse un problema di efp
scusami la domanda spero di non averti offesa 😔

07/11/18, ore 00:04

E Danneel ha fatto la sua mossa... chissà se tenterà ancora una mossa nei prossimi capitoli. Per la felicità di Jay e Soph spero di no
un bacione e alla prossima 😘

06/11/18, ore 21:32

Ciao Val,
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo a solo un giorno dall'uscita 😉.
Comunque capitolo attesissimo, era da tanto che aspettavo che Jensen incontrasse Danneel, e che la mandasse a quel paese ( mi dispiace per la vera Danneel, le voglio molto bene, ma questa tua versione la odio da morire😂).
Finalmente Jensen e Sophia possono essere felici con la loro Famiglia.😍
Credo che tra poco la storia finirà e io sto gia preparando i fazzoletti 😭😭
Perché mi dispiacerà molto lasciare questa splendida coppia.
Quindi complimenti ancora per la storia e al prossimo capitolo.👋👋

02/11/18, ore 16:30

Ciao Val,
Allora niente incontri strani per Jensen e Sophia, ma una corsa in ospedale .
Chissà perché i papà devono sempre scavare un solco nel pavimento quando aspettano la nascitá dei loro figli? 😂
Il bambino di Jared è bellissimo 😘
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirne di più 👋👋

02/11/18, ore 16:22

Ciao Val,
Capitolo molto dolce, Jared e Gen sono proprio come li immagino io. Gen è sempre così dolce , una mammina perfetta che si occupa sempre di tutti.
Jared è cosi premuroso con la moglie.
Jensen e Sophia sono bellissimi insieme, speriamo che si divertono nel loro giro per Austin.
Chissà se incontreranno Danneel ?
Ora vado a leggere il prossimo capitolo cosi lo saprò.
Ciao

31/10/18, ore 16:19

Capitolo stupendo 😍 e il bimbo è meraviglioso 😍❤️

23/10/18, ore 23:37

Ciao
 Jensen e Sophia sono sempre più teneri. Idem x Jared e Gen e il piccolo Thomas. Mi piacciono molto questi capitoli a casa loro.
Chissa come andrà il giro dei piccioncini... incontreranno Daneeel?

Un bacione e alla prossima 😘❤️

20/10/18, ore 07:47

Ciao Val,
Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo e l'ho trovato bellissimo, mi è piaciuta la pseudo lite tra Jensen e Sophia perché lui ha dormito durante il loro viaggio mentre lei aveva una fifa blu.😂😂
L' incontro con Gen e il piccolo Tommy è stato fantastico come me l'aspettavo.😍
Ora aspetto il seguito.
Al prossimo capitolo. 👋

03/10/18, ore 21:37

Ciao Val,
Ho letto il capitolo, abbastanza interessante, anche se avrei voluto leggere un po' di più su come avessero trovato la casa i nostri piccioncini.
Però penso che questo sia un capitolo di transizione, giusto ? perché non succede molto.
Però sono contenta che Jensen finalmente è allegro e rilassato, e non vedo l'ora che Sophia incontri Genevieve e la famiglia di Jensen ad Austin per sapere come la prendono.
Spero bene😉.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. 👋

08/09/18, ore 14:41

Ciao Val,
ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho trovato straordinario soprattutto il discorso di Jensen su cosa prova per Sophia, mi è piaciuta soprattutto questa parte: "...Stare con te è avere paura di perderti, facendo di tutto per tenerti. E' desiderare che il tempo si fermi ogni volta che siamo insieme, è sentire la tua mancanza quando tu non ci sei e il cuore che batte all'impazzata quando sei con me..." non avresti potuto descrivere meglio cosa vuol dire amare.
E come è successo a Sophia anch'io ho pianto leggendola. 😭😭
Sei bravissima!!! 👏👏👍
E anche se questa storia finirà tra poco, spero di leggere qualche altra tua storia.
Al prossimo capitolo👋😘

06/09/18, ore 15:58

Ciao Val , finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo.
Bellissimo capitolo e soprattutto pieno d'amore , Jensen e Sophia sono così carini insieme, li adoro.😍
Ma Jensen non doveva chiederle di andare a vivere insieme ? Lo farà nel prossimo capitolo ? Sono davvero curiosa. E mi chiedo cosa succederà a questo pranzo del ringraziamento?
Lo scoprirò solo leggendo!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E non appena inizierà la scuola avrò molto più tempo libero per leggere perché i bambini saranno a scuola per metà giornata.
Aggiorna presto e ti faccio i complimenti sia per il capitolo che per la gif che hai scelto. ❤😘

27/08/18, ore 16:09

Mi vuoi morta vero? Non puoi lasciarmi così 🤣🤣
fin ora sta andando tutto troppo bene, ho paura che prima o poi scoppierà un casino😔
comunque speriamo che Sophia accetti la proposta di Jensen
un bacione e  alla prossima ❤️😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]