Ciak... Si gira!
di Domi_chan

17/09/09, ore 18:52

Carissima, non sono qui per recensire, ma solo per dirti una cosa: sono dark_akira con un nuovo account, indi d'ora in poi recensirò con questo account.
.Kira.

06/09/09, ore 00:14

Chiedo venia, quest'ultimi tempi riesco a beccare solo ficctyne e mai cose scritte bene U_U. (Infatti la mia vena malefica nel corso dell'estate si è alzata del mille per cento XD)
Comunque, mia cara... che dirti?*0*. Io il primo capitolo l'avevo letto in anteprima, e ti faccio i complimenti ovviamente <3. La storia promette bene, molto bene. Ed è incredibile come tu riesca a estrapolare -passami il termine perché a quest'ora non me ne vengono altri XD- da una NaruSaku un goccio -che poi tanto goccio non è XD- di nero. Per i comuni mortali: SasuSaku *0*.
*Scodinzola. Zompetta. Saltella*
Orbene, un commento serio(?): fan fiction che mi prende molto, soprattutto per le accurate descrizioni e la narrazione fluida e scorrevole *0*.
In pochissime ed effimere parole: aggiorna, mi hai incuriosita tantissimo.
Un bacione Paige,
Tua Phoebe-chan(???)... Coff Coff, Kiki-chan <3 (Una delle mie tante identità u_ù)

31/08/09, ore 14:35

Domi è tornata, Domi è tornata, Domi è tornata!!! Sto saltellando per la stanza su un piede solo.. così oltre a festeggiare per il tuo ritorno faccio un po' di ginnastica! XD E finalmente hai aggiornato questa bella storia che ha rivelato nel secondo le tinte nereH che mi piacciono tanto.. ma che dico.. che amo! Come al solito hai scritto davvero bene, per non parlare che l'IC dei personaggi è perfetto! Sakura è lei in tutto e per tutto, da quando è stanca a quando è in ritardo e infine alla sua sorpresa di fronte al gesto inaspettato di Sasuke.. e lui.. beh, lui è perfetto! *.* Altero, freddo, eppure si ritrova a provare un brivido caldo.. eh eh.. chissà perchè!! Aspetto il seguito... e l'aggiungo ai preferiti! Perchè io, povera malata, non l'ho ancora fatto! Un bacione Domi! E.... evviva il Black!!!!!!!!

28/08/09, ore 23:06

Oh, non ci credo, hai davvero aggiornato! O è solamente un gioco delle mie sfunzioni di vista?
Ho aspettato tantissimo questo momento - ed approfitto per chiederti scusa se la fic si era cancellata dalle preferite (o erano le seguite?) per dei problemi.
Ma bando alle ciance, parliamo della fic.
Beh, cosa c'è da dire? Una scrittrice come te non potrebbe mai deluderci, sei sempre all'altezza delle nostre aspettative.
E sono più che d'accordo con te: perchè nero è buono e giusto U_U
Eh sì, ormai sono andata xD
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, specialmente le descrizioni accurate. Ma d'altronde non potevo aspettarmi di meno da te, no?
Sei una scrittrice bravissima - e le tue storie ne sono la prova U_U - e nota su EFP. Adoro le tue fic, e questa in particolare.
Aaaah, come mi piacerebbe saper scrivere come te T^T
Beh, ad ognuno il suo talento no?
...
Uff, sono ancora uscita fuori dal discorso. Vabbè, rimprendiamo.
La fic è stupenda, e la tua è un'idea più che originale. Ma solo una cosa non ho capito: nel secondo capitolo non ne parli, e non ho trovato neanche un minimo accenno a Naruto... Ma Sakura e il Dobe biondo stanno insieme?
Scusa la mia imbranataggine (e 'mo esiste 'sta parola? O_ò), ma non ho inteso bene xD
Il resto è assolutamente perfetto, e i personaggi - Sas'kè *.* - sono IC al massimo - altra cosa che io non riesco a fare -_-'.
Mmh... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E sappi, carissima, che dovrai sopportare la mia logorrea ancora per mooolto tempo xD

Goodbye ^^

14/07/09, ore 15:24

Cosa posso dirti? Di certo di sei meritata il terzo posto, complimenti. Comunque sono felice che diverrà una SasuSaku (L), dato che sopporto a malapena le NaruSaku. Per il resto, bravissima nello stile e nella grammatica. Mi piace il tuo modo di scrivere, tanto tanto. Spero arrivi presto il prossimo capitolo.

Akira, sadica per nascita e scelta.

08/07/09, ore 12:55

● Ya-ah.
Premesso che non sono mai stata brava con le recensioni, ecco, ora comincio.
Solitamente non leggo sugli Alternative Universe, ma vagavo per il tuo account - una curiosata ogni tanto fa più che bene - e l'introduzione di questa FanFiction, sì, mi aveva attirata. E non ne sono rimasta assolutamente delusa.
Sakura è proprio lei, donnah, di dubbi, vizi e abitudini, scontrosa e forse un po' contraddittoria. E Naruto... E semplicemente Naruto, sul serio.
Uhm, e quel "Se te lo dici da solo, non vedo perché contraddirti?"
No, ma è bello è che inserisci lì in mezzo frasi niente male, come se fosse nebbiolina - e non è da poco, credimi. Non parlo solo di questa ma del fine scambio di battute che coinvolge Sakura e Naruto, poco prima dell'epilogo. Un breve dialogo che li descrive magnificamente, perfetto per essere la conclusione di una FanFiction brillante, non c'è che dire.
Bene. Questo sprazzo finale non ci dà che un lieve assaggio di quello che dopo potrebbe accadere. Complimenti.
E poi... Bon, spero di averti lasciato capire quanto abbia apprezzato questo gioiellino.
Ja ne, Haruko. ~

03/07/09, ore 16:03

Molto bella come fic,peccato che sarà la prima e ultima storia rosa che scriverai,te la cavi molto bene nella caratterizzazione dei personaggi e mi sono piaciuti quei momenti di puro romanticismo NaruSaku,speriamo che la continui presto,magari con tutto il rosa possibile. *postilla* non è che non trovo sinonimi al rosa,solo che mi auguro che magari ti potresti "convertire" a forza di sentirlo nominare *XDXD*, mi piace il tuo stile solo che dovresti fare attenzione a qualche errore,comunque brava lo stesso...Ah dimenticavo, rosa,rosa,rosa,rosa, rosa,rosa,rosa,rosa,rosa, rosa, rosa,rosa,rosa,rosa,rosa,rosa,rosa,rosa,rosa...in perpetuo XD Ciau

03/07/09, ore 15:33

Ok, è una NaruSaku. Ma devo dirtelo Domi, è davvero bella! Scorrevole,frizzante e con quel pizzico di romanticheria, che pur essendo a tinte rose, mi è piaciuto e l'ho apprezzato! I personaggi proprio perfetti, da Sasuke (l'ho amato nel gesto di sistemarsi le maniche del costume *.*), a Sakura (Fortissima!) e infine a Naruto, simpaticissimo e tenero. Bella, bella bella! Aspetto il seguito... e delle future tinte nere! Un bacione

02/07/09, ore 22:36

Molto carina! Complimenti per essere arrivata terza! Attendo i prossimi capitoli! Ciao!!!

02/07/09, ore 22:05

Ti odio, lo sai, vero? Non so come, ma le tue storie hanno qualcosa - e prima poi scoprirò cos'è quel qualcosa è__é - che mi fa apprezzare Naruto. Prima nella FF "La donna del mio amico" (a proposito, devi continuare anche quella *fischietta innocentemente*, poi in questa... mah. Io non posso apprezzare Naruto, va contro i miei principi XD
Comunque. Terzo posto più che meritato, Domi. La storia è scritta bene, come al solito e se non avessi conosciuto la trama all'inizio avrei pensato che fosse ambientata nell'800 o qualcosa di simile... controindicazioni degli spoiler XD Anche se Sasuke sarebbe stato totalmente OOC ò.ò
Ho adorato come Naruto interrompe la scena perchè la sua Sakura-chan non può baciare Sasuke, no (infatti deve farci ben altro ù__ù) e come chieda a Jiraiya di cambiare copione XD E' tipico di lui, sì ù.ù Sakura mette sempre paura, chissà come mai *sorrisone* Sa farsi rispettare, così si fa *sventola bandiera femminista*
Sasuke è geniale, interrompe la parte NaruSaku +__+ Chissà perchè, poi *ççç* Aaah, Sas'kè kun (L)
Ehm, sbavamenti a parte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... mettici tanti accenni neri ù.ù
Recensione modificata il 13/08/2009 - 09:08 am