Unconventional Family
di Summer11

04/05/18, ore 16:42

Eccomiiii!! PERDINDIRINDINA, CHE CAPITOLO STUPENDO!!! Tanto per citare l'espressione utilizzata dal piccolo Dylan, mi è piaciuta così tanto che ho dovuto rubargliela!! Ed ecco che Lily e Daniel sono tornati dal Perù, più innamorati che mai e pronti a vivere per sempre insieme felici e contenti. Ma soprattutto... sono tornati a casa tutti interi, vivi e vegeti nonostante si siano dati allegramente agli sport estremi XDXDXD. Sinceramente credevo che Oliver avrebbe messo su una qualche sceneggiata a metà fra la gelosia e lo smielato nell'apprendere che la sua bambina, da lì ad un paio d'anni, sarebbe diventata la moglie di qualcuno. E invece no, sembra averla presa bene. Mi spiace che sia l'ultimo capitolo ma, visto che hai detto che ci sarà un seguito, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai nostri protagonisti "qualche anno dopo". Grazie per questa bellissima storia, mi hai dato davvero tante emozioni in questi 63 capitoli^^

30/04/18, ore 10:15

CAPITOLO STUPENDO. FINALMENTE ASSIEME DANI E LILY . VOGLIAMO PARLARE DELL'ANELLO REGALATO? FAVOLOSO.