The split that will tie us
di AllePanda

09/02/20, ore 20:06

Bellissimo e veramente originale. Scritto bene e scorre che è una favola (certamente lo è). Direi un balsamo...spero di cuore tu abbia in mente di scrivere di qualcosa che ci risollevi dopo episodio IX, una via d'uscita alla scomparsa di Ben, un capitolo IX alternativo, qualcosa che sani questa ferita ...Purtroppo, gia sappiamo che nn ci saranno star wars all'orizzonte per diverso tempo ma la speranza mi sostiene e spero, spero davvero in un miracolo...se non cinematografico almeno sottoforma di racconto per dare il giusto finale epico ad una storia che mi accompagna da tutta la vita. Grazie per il tuo tempo

09/02/20, ore 18:49

Spettacolare.....bello, intenso, emozionante...all'improvviso mi sono trovata lì a guardarli, a sperare..Continuo con apprensione e tanta speranza. Grazie

09/02/20, ore 18:24

Wow mi hai decisamente catturata....proseguo subito la lettura con tantissima speranza nel cuore....Lo shock di episodio IX ancora mi fa .... sanguinare il cuore. Grazie

17/08/18, ore 22:50

Hai usato un escamotage che ho visto anche in un film americano con Tom Cruise.....meccanismo estenuante, che però permette al protagonista di scandagliare nel profondo i suoi veri desideri.
Temo che l’episodio IX non ci darà alcuna soddisfazione, quindi consoliamoci così! Ciao!