Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AllePanda   Capitolo: 3
Quando Rey e Ben duellano per ottenere il controllo della spada laser, questa si spezza in due e le loro strade si dividono. Ma la forza ha un piano prestabilito per entrambi e vuole fare in modo che i due giovani possano restare assieme. Così quando Kylo Ren riprende conoscenza, ben presto si rende conto che qualcosa non va. Il suo terminale gli ha appena segnalato l’arrivo del Millennium Falcon nello spazio antistante la Supremacy. Questo è comparso a metà tra lo schieramento ribelle e i caccia del Primo Ordine, liberando una capsula di espulsione contente una persona. Lo stupore e la confusione si fanno presto strada dentro di lui. Ma è solamente quando l’ologramma del suo defunto maestro Snoke lo raggiunge che il suo cuore comincia a corrergli all’impazzata dentro il petto. “Sento che la ragazza è giunta da noi. Va ad accoglierla e portala immediatamente da me” sibila la voce mefitica dell’alieno, poco prima che il suo volto deformato scompaia nel nulla. La testa di Kylo Ren è un turbine di emozioni e confusione. Che diavolo sta succedendo?!
Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Rey
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Star Wars
Vai alla pagina dell'autore: AllePanda