Scommettiamo?
di vale_cullen1992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/13, ore 00:01

Ciao, ho appena scoperto questa storia e mi è sembrata interessante fin da subito! Per una volta le fighette sono le ragazza e gli sfigati i ragazzi, e non il contrario! Poi questa idea della scommessa è originale e... Che dire, leggo subito il secondo capitolo. Ah, dimenticavo: il tuo modo di scrivere mi è piaciuto fin da subito e non ho trovato nessun errore. Molto brava, Ciao!

06/12/12, ore 17:42

Ciauuuuuuuuuuuuuuu!
Ho visto questa storia solo adessooo ma eccomi qui per leggerla!!
L'inizio mi piace!!
E la scommessa è INTERESSANTE!
Non c'è che dire...
Un bacione
Daisy99

31/08/12, ore 11:35

Ciaoo :D
Ho scoeprto questa storia da poco capitandoci per caso e subito dal prologo è riuscita a catturare la mia attenzione!
Mi piace molto l'idea e sono curiosa di leggere più avanti come la svolgerai!!
Scrivi molto bene, forse è presto per dirlo visto che ho letto solo il prologo, ma comunque il tuo modo di scrivere mi ha fatto una buona impressione!! :D
Adesso corro a leggere gli altri capitoli!!
Alla prossima
un bacio
Kia

P.S: se hai voglia di leggere qualcosa passa dalla prima storia su EFP che ha come protagonisti edward e bella!! Mi fare molto piacere se decidessi di passare e di dirmi cosa ne pensi!! :D

25/02/12, ore 19:28

Ciao!Per aver visto solo il prologo non ti posso dire niente di particolare.Comunque mi è sembrata in un primo momento molto interessante è carina,e i dialoghi sono scritti in modo molto corretto che rendono la ff molto facile da leggere è scorrevole.Un bacio e un abbraccio,da GScullen.

17/01/12, ore 12:19

Scoperta da poco, grazie al consiglio di un'amica. Mi piace tantissimo la tua storia! Intriga, diverte, cattura. Bravissima!!
Cri

03/08/11, ore 22:08

23/06/11, ore 13:48

Ehi ciao,questa è la prima recensione che faccio alla tua ff,per ora avendo letto solo questo capitolo devo dire che sembra molto interessante,scritta bene sicuramente e molto scorrevole!!!Quindi che dire per ora ti faccio i miei complimenti,spero di rimettermi presto in pari,ma ti avviso che sono formidabile in questo ;)
Un abbraccio da Bella Gilbert.

15/05/11, ore 13:38

Ciao! Molto bella la storia io ho iniziato a leggerla quando l'hai iniziata poi mi sono un po' poersa perchè avevo perso la password del sito. Comunque molto molto bella intrigante appassionante e diversa dalle solite storielle ke fanno tutti!!! Complimenti per la fantasia e per per la scrittura molto accurata nella scelta delle parole! Trovo molto bello ke ogni tanto ci siamo momenti clou o di litigio in una storia invece del classico SEMPRE PEACE AND LOVE *-*"    complimenti ancora sei stupenda davvero.. Io ho letto tutta la storia comunque!

08/05/11, ore 22:02

Ok, questa ff mi piace, una scommessa fra le "fighettine", ricche, viziate e annoiate di Forks.
Mi sembra un ottimo inizio che fa prevedere anche del divertimento e delle cose molto buffe.
Stranamente per una volta i "brutti" sono i fratelli Cullen, Nerds a prima vista, secchioni, brufolosi, sgraziati e vestiti che peggio non si potrebbe.
Scommettono di cambiarli come di solito succede nei film con le ragazze bruttine e il solito bellone che su scommessa riesce a cambiarle tanto da innamorarsene.
Vedremo come andrà avanti e con che peripezie riusciranno a cambiarli e con quali arti seduttive farli diventare dei perfetti play boy.
Moreno

01/03/11, ore 22:04

Che carina come storia .......Bello il fatto della Scommessa. Isabella_Swan

09/11/10, ore 18:15

ciaooo sono nuova... la tua mi piace mi piace molto xchè è molto realistica e mostra allo stesso tempo il carattere forte e vulnerabile di una ragazza.... l'unica cosa:è tanto che nn aggiorni!!! dove sei finita!!! fatti viva!!

22/08/10, ore 16:32

6 molto brava complimenti

03/08/10, ore 11:19

Wow, Questo si che è un inizio interessante!! Molto originale come storia, complimenti! I Cullen sfigati e così brutti non gli avevo mai visti!! Vedremo! *_*

30/07/10, ore 18:07

E' un fan fiction davvero fantastica! Ho letto solo ora il primo capitolo, ma dopo aver pubblicato questa recensione corro subito a leggere gli altri.
Allora, innanzitutto l'idea iniziale mi piace da impazzire, ovvero il fatto che Alice, Rosalie e Bella siano tre sorelle belle e popolari, mentre i loro rispettivi ragazzi sono tutto il contrario... E' un'interpretazione originalissima dei personaggi di Twiligh (saga di libri che io personalmente adoro...)
Corro a leggere gli altri capitoli, che sono fantastici come questo, scommetto.
By Ale <3

22/07/10, ore 19:33

E' una storia davvero bella, e scritta bene.(Scusa se la recensione è corta, ma è la prima che faccio). *Guzzy_12*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]