30 Days to Fall in Love.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/18, ore 02:29

Wow una storia davvero pazzesca era molto profonfa, romantica e pieni di colpi di scena stravogenti ogni che la leggevo mi sentivo travolto all'interno della storia complimenti sei stata davvero eccezionale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨💫🌟🌠

01/08/18, ore 17:29

Ciao ^^ visto che mi hai risposto in provato, modifico qui, solo per scaramanzia, quindi il piatto si rompe o rotola solo? ahha ci tengo a immaginarmi le scene esattamente come le hanno pensate le autrici/autori ^^ (perchè mi è venuto in mente che se c'era il tappeto per esempio, magari non si spaccava, si lo so, mi faccio film mentali in testa xd ) Se vuoi chiarirmelo e se non sono troppi rompiscatole, sono qui 😊😊 poi volevo chiederti sulla parte iniziale del capitolo, non si capisce o almeno io sono la solita cretina che non capisce @@ Dean dice che castiel è stato da lui il giorno prima ma intende dopo che si sono baciati? Perché poi leggo che hanno cominciato a uscire insieme dopo quel giorno e quindi non capisco più 😐😲😲 insomma QUANDO esattamente hanno fatto l'amore questi due?? Sono un po tarda e non capisco 😂😂😂 la notte stessa del capitolo prima o dopo un po?

Mi hai fatto venir voglia di french toast 😍😍😍 anche se non so bene che cosa sono, ma mi fido 😂😂
E i cioccolatini 😍😍😍

Stupenda la cosa dei French toast, mi ha emozionato e commosso la storia che Dean ha raccontato 😍😍😍 ps comunque devo dirlo, dean tanto maschio Alpha , doveva portarsi a letto cas e poi lascia le redini del letto a quest'ultimo 😆😆 vabbè faranno a turno presumo 💜💙😊💙😊

La visita al cimitero mi ha ammazzato 😐😐😐😭😭😭😭
Ma quindi Dean e Cas vivono nello stesso condominio di Sam e Jessica? E perché un anno tra alti e bassi ? 🤔🤔

meno male che ho riletto la recensione, stavo per fare un'altra figura di cavolo, dimenticandomi già dell'avvento "un anno dopo" chiedevo quando fossero avvenute certe cose ahha xd comunque mi sarebbe tanto piaciuto vedere la laurea di cas e l'arrivo dei malandrini dean e benny, alias james potter e sirius vlack 😍 cosi come mi sarebbe piaciuto anche vedere come Sam e Dean si riappacificano e perchè hanno litigato ahha magari un giorno in un missing moment 💜💙💜

Dean romantico 😍 la sorpresa del lunapark è stupenda!!

Ho apprezzato TANTISSIMO la parte finale!! 💜💙💜 la cosa del lunapark sulla spiaggia è originalissima e mi hai fatto venir voglia di andarci anche io!! (sono andata brevemente su google immagini e ho visto che il posto esiste davvero!!!) Non so da dove cominciare a dire tutto quello che mi è piaciuto, innanzitutto, l'allegra famiglia tutta insieme da quella sensazione di felicità e gioia che tutti noi vorremmo 😍 e poi..l'idea delle foto e delle polaroid 😍 ma potremmo essere più simili?? io tempo fa ero fissata che volevo una poalroid e cominciare a scattare foto! ahhah xd coomunque, ora ho capito dove volevi andare a parare con quella foto!!! mi hai fatto prendere un mezzo infarto quando dean non volle dirlo a castiel, dentro di me pensavo: "oddio adesso castiel vede la foto dal suo cell e pensa che voleva mandarlo agli amici come prova della scommessa vinta!" che film mentali assurdi che mi faccio ahhahhaha xd
poooi, la proposta di matrimonio sulla spiaggia con tutti che assistono da lontano e il bacio finale di cas che si inginocchia anche lui, è stupendo 😍
sai, secondo me questa storia è così bella che, come ti dissi in alcuni punti, necessiterebbe di seguiti/spin off, tipo il matrimonio o cose del del genere, ci sono tanti missing moment che potresti descrivere, come le scene mancanti che hai anticipato prima, a me piacerebbe vederle 😍

Ora arriviamo al giudizio finale della storia: devo confessarti che io anni fa ero dentro a queste chat per trovare "l'anima gemella" ahha ma non è andata molto bene, dopo tre incontri deludenti ho lasciato perdere ahhah però conservo un bel ricordo di quel periodo di speranza e spensieratezza, grazie a te è come se avessi ripreso a crederci che è possibile conoscere l'amore anche così !! ^_^
e niente, la storia mi è piaciuta anche se ti confesso che il periodo del corteggiamento l'avrei voluto vedere magari centellinato in più capitoli invece che in due o tre lunghi dove c'è stato un grande salto temporale ma va bene così ^^ mi sarebbe anche piaciuto vedere la ripresa del rapporto tra Dean e Sam, tutti i momenti tra dean e cas che vengono solo accennati... concludo dicendo che mi sento così in imbarazzo perchè per leggere questa storia ti ho riempito di domande ahha cercherò di migliorare dovessi leggere altre storie tue ^^

L'idea della chat per far incontrare Dean e Cas mi è piaciuta un casino!! ^^ ah, ma la rossa sarebbe quella che era la fidanzata di Benny in Spn??
Bacioniii 😘😘
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 04:57 pm)

31/07/18, ore 11:06

mi sto innamorando di te,
Ma gliel'ha detto Dean? o.O oddio, non ricordo..sto perdendo colpi xd

Che dolce Sam 😍 "non ti odio, scemo" 😍

che significa quando Sam dice a Dean "so che le nostre vite hanno preso strade opposte"? o.O

mamma mia, non so Dean come fa xd io avrei già mollato l'osso, credo. Come fai ad accettare che l'uomo di cui ti sei innamorato resterà sempre legato all'ex ragazzo morto? Io non riuscirei xd

"Riconquistare Castiel potrebbe essere la tua ultima» che bella frase, oddio 😍

che significa parlare il balenese? ahhah xd
quando ho letto che Dean fece a Castiel un gesto con la mano, credevo gli facesse il dito medio! ahhah xd
comunque che bello che Benny si  scusato 😍

Allora, ti confesso che ad un certo punto mi ha infastidito anche cas...perché ad un certo punto sembrava proprio come se Dean fosse davvero la ruota di scorta xd ma sentire che amerà per sempre michael fa male...al punto che...quasi quasi proporrei un sequel dove si scopre michael vivo per qualche strana ragione e lui, cas e dean vivono un poliamore speciale almeno sono tutti contenti non credi ? 😆😆😆
La parte più bella è quando arriva Benny a dire a cas tutta la verità, è stato così dolce 😍😍😍
Il bacio tra Dean e Cas meraviglioso ma ancora più dolce è stata la frase di cas che chiede a Dean se davvero voleva lasciarlo 😍😍
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 05:01 pm)

31/07/18, ore 11:03

Ciao! Devo ammetterlo: questa ficcy è davvero davvero bella, di solito non sono tipa a cui piacciono queste cose così fluffose (?) ma questa è davvero, davvero bella. Perchè tratta di molti sentimenti, e di molte situazioni allo stesso tempo, e con queste descrizioni meravigliose, non puoi non innamorartene, è davvero meravigliosa. Tutta l'indecisione e la sofferenza di Castiel, decsritta così bene e profondamente, anche la sofferenza di Dean che in fondo fondo soffre anche lui, pure se fa lo spavaldo e fa le sfide idiote (che poi perde xD).
E poi tutto il loro cambiamento durante la storia, uno che va avanti dopo la sofferenza di perdere la persona che ama, e l'altro che invece comincia  a venire a capo con i suoi sentimenti (quando finalmente Dean ha capito di essersi innamorato e lo comunica ai suoi amici ero tipo YEAHHHHHH FINALMENTEEEEE) e poi il finale:  Con Benny che finalmente capisce di esser stato un amico di merda a farli lasciare e che cerca di riparare ai suoi errori (fantastico anche il suo personaggio), con Dean e Cas che finalmente capiscono che sono anime gemelle, e che insieme possono affrontare tutto! e poi, la proposta finale *___*, mi sono venuti i brividi e c'è mancato poco che mi commuovessi! Davvero davvero bella, bravissima! Spero di leggere ancora cose scritte da te! (proprio qualche giorno fa, ho iniziato a leggere "Paradise Books", sempre scritta da te, e mi sta appassionando davvero tanto, spero che la aggiornerai presto! Comunque davvero brava bravissima!

30/07/18, ore 12:05

Ma dean mentre bacia cas gli cade il piatto sul pavimento? ho capito bene? ma come hanno fatto a non staccarsi spaventati per il rumore? ahha xd o forse ho capito male io o.O
Comunque Benny è stato davvero uno stronzo! Io non lo perdonerei xd

Unico appunto..devo dirtelo...sapevo che doveva succedere una cosa del genere prima o poi, ma è una cosa che non apprezzo mai molto nelle fanfiction/film/libri , cioè quando il personaggio non si discolpa subito..voglio dire, poteva istintivamente dire subito a castiel che non era vero che aveva chiesto a benny di lasciarlo per lui, ma sta zitto o.O da un lato capisco che il protagonista non può giustificarsi subito perchè c'è l'altro che deve scappare e la trama deve essere questa, però..faccio un po fatica ad accettarlo del tutto ahha xd  anche se poi dean ha pensato di dirglielo in strada xd
ammetto che mi sarebbe anche piaciuto che jessica istintivamente chiedesse a castiel come aveva reagito dean dopo che benny aveva detto quelle cose, sai, sono quelle cose che istintivamente ti viene da chiedere..però questi sono pensieri miei, magari qualcun altro può reagire in manera diversa, quindi la mia non è verità asoluta ^^

Comunque Castiel è cotto e cederà sicuro ^_^
ps mi sono fatta proprio travolgere dalla tua storia..in poco tempo l'ho quasi finita xd

sul fatto di Benny mi hai reso molto felice ahhah xd
ho desiderato subito che andasse da lui a dargli un pugno e quando alla fine è successo, ho pensato: "Dagliene un altro, non è ancora abbastanza!" e mi hai accontentato anche in questo😛😜😜
penso che Benny non ha reagito perchè sa di aver fatto una cazzata dentro di sè, io comunque se fossi in Dean penserei che è geloso e innamorato di me ahhah xd
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 05:04 pm)

30/07/18, ore 10:32

Ehiiiii ^^
ciao!!! Oggi è un'altra giornata del cavolo! Per fortuna c'è la tua fanfiction ad allietare i miei momenti bui! xd (certo con tutta questa luce fa strano dire la parola "bui" xd)

la canzone non la conoscevo, l'ho ascoltata adesso e mi piace tanto 😍 perfetta!! è stato dolcissimo che la canticchiavano insieme <3 dolcissimo anche il momento dei popcorn e dita sfiorate 💜

che bello quando va a prenderlo all'accademia 😍

Castiel che parla dell'amleto pensando a Dean 😍 e il bacio in macchina, wowww 😍
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 05:06 pm)

29/07/18, ore 22:18

Maaaaamma miaaaaaa sono in una valle di lacrime O.O cioè davvero, io non è facile che piango. Appena Castiel ha cominciato a piangere, ho cominciato a lacrimare anche io O.O giuro! "ora smetto", mi dicevo...e invece...sono andata avanti a piangere ancora fino a tutto il discorso di castiel in camera o.o
il dolore di cas era troppo forte che l'ho sentito così reale che mi è venuto da piangere..io sono molto sensibile a queste cose xd

dean è stato gentile, mi sarebbe piaciuto di più se avesse pianto anche lui però, sarebbe stato normale e umano e bello 💜💙💜 io me lo immaginavo piangere 💜💙💜

anywayyy ho trovato degli errori ma te li mando in privato perchè mi sentirei uno schifo a scriverteli qui ^^
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 05:08 pm)

29/07/18, ore 20:34

Riuscirei a leggere più in fretta se sto cavolo di cellulare non si bloccasse ogni 30 secondi xd
coomunque, mi è piaciuto l'appuntamento e sono innamorata persa di castiel 😍
è strano, dopo aver letto la tua long prima, leggere di un castiel così dolce adesso ahhaha xd
mi piace che riesci a destreggiarti con caratteri diversi!

Castiel e l'attacco di panico 😭  povero :((( io a volte li ho, so che per tutti è diverso, io per esempio mi sento come facessi fatica a respirare e non arrivasse ossigeno..poi mi tremano le gambe e mi sento svenire..ma non svengo! è terribile 😭

dean è stato dolcissimo.  E poi che bello, la giacca, il bacio sulla guancia ...awwww. Non capisco davvero perchè Benny dovrebbe essere inquietante con un povero peluche di gatto. Neanche fosse Baghera di Mowgli ahhah xd

Comunque sai che mi hai commossa in più punti? Quando vedevo Castiel stare male, mi veniva da piangere 😭

Le tue storie mi emozionano tanto! 😭😍

aspetto con ansia il momento che il "dio del sesso " prenda una bell martellata sui denti in modo da sgonfiarsi un po xd
(Recensione modificata il 12/11/2019 - 05:25 pm)

29/07/18, ore 19:22

Ahahahah Mary fa una bruttissima figura in tutti gli au e ff!! Ma la cosa del scappare con l'amante, mi mancava ahahah
Questa cosa del sito è fantastica! Il nome che hai dato al sito è fantastico e anche l'idea del divieto di mettere foto! Anche perchè tutti appena avessero visto la foto di Dean,avrebbero voluto andarci a letto, altro che aspettare MESI come pensa Dean ahhahh ma lo fa apposta a fare lo stupido? xd
Non capisco perchè dice "spero che non sia una donna" può rifiutare eh ahhahah

Ma Jessica ospitò Castiel mentre conviveva già con Sam, o è stato prima?

ho letto tutta la chat tra loro e ora passo subito al secondo capitolo per leggere dell'appuntamento *_*

02/07/18, ore 17:20

Che dire??? bellissimo finale.
Come si può concludere una storia d'amore che è nata come scherzo, diventata vera, che è passata per l'inferno e poi è risorta in paradiso?
Con la più assurda, inaspettata, inverosimile, bellissima, romantica richiesta di matrimonio.

Questi due avranno finalmente la loro favola.
Bene, bene.
Brava brava !!!

02/07/18, ore 07:27

L'unione di questi due fanciulli è stata una vera benedizione per entrambi.
Cas era letteralmente a pezzi e non ne voleva sapere di riprendersi dalla morte del suo ragazzo, se non fosse arrivato Dean a salvarlo si sarebbe veramente buttato giù dal ponte prima o poi.
Dean ha potuto recuperare il rapporto con Sam che si era deteriorato, chissà per quali incomprensioni, se non fosse stato per Cas si sarebbe allontanato sempre di più e si sarebbe perso la nascita del suo primo nipotino/a.
Iscriversi a quel sito è stata la miglior sfida della loro vita, che li ha portati alla proposta di matrimonio più dolce del secolo.
È stata una storia d'amore davvero dolce, con un pochino di arrabbiatura qui e la, dove i ragazzi non ne volevano sapere di mettersi insieme, mi sono molto divertita nel leggerla e mi sono affezionata tantissimo a loro due. Pensavo dalla partenza che avrei tifato per Cas, mi sono ritrovata fan sfegatata del povero bistrattato Dean, nel corso della lettura mi hai fatto cambiare idea!
Alla tua prossima storia 😘

01/07/18, ore 11:25

Buongiorno cara e buona domenica!! 🙂🤗 Ho appena fatto la prova e mi sono stupita che, nonostante il capitolo sia stato estremamente ultra diabetico, sia rimasto nei limiti della norma, quindi ti è a andata bene a questo giro!! 😉 Sì, la storia mi è piaciuta molto, e i due patatosi, finalmente hanno parlato, si sono chiariti, e finalmente sono riuscito una volta per tutte a voltare pagina col passato (era ora!! Mi sa che serviva Benny per far sì che succedesse quello che poi è successo). Penso che l' andare, per Cas, al cimitero da Michael sia stata una cosa buona e giusta. Perché almeno ora può finalmente vivere e può finalmente lasciarlo andare. E Dean ha fatto bene ad andare con lui. La proposta di matrimonio che Dean ha fatto mi è piaciuta, nonostante li si raggiungeva livelli di zucchero stratosferico! Sono contenta anche per Sam e Jessica. Se lo meritano. Benny, finalmente ha messo la testa a posto, così almeno spero!!
Che dire, non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia con stima due ragazzoni con tanto angst, che di tanto in tanto, male non fa!! 😉😊
Ciao e alla prossima!!

23/06/18, ore 11:22

Ho adorato le parole di Dean, erano scritte benissimo sembrava di vederlo con il cuore in mano che lo donava a Castiel.
Però avrei volentieri preso a calci un po' tutti in questo capitolo salvando solo Dean. Si sono tutti intromessi nella loro storia, chi dicendo bugie, chi dicendo solo qualche pezzetto, voglio dire sto ragazzo non credeva nell'amore, ma anche nell'amicizia e nell'amore fraterno avrei avuto dei dubbi. Sam non ha fatto altro che tenere le parti a Cas dicendogli che suo fratello è uno stronzo, ma non così tanto dai, meno male che sono imparentati altrimenti cosa diceva di lui. Benny si è ripulito la coscienza dopo essere stato pure omofobo.
Meno male che Cas ha poi capito la situazione, perché se continuava ad ascoltare questi qua si buttava dal ponte sul serio. Poi ho pensato male di cas quando sul fiume non ha creduto alle parole di Dean, sveglia bello, non ti capiterà mai più che una persona ti dica delle cose così belle!
Non far caso allo sfogo, in verità vuol dire che la storia mi ha preso tantissimo e ho parteggiatto di brutto per Dean🤣🤣🤣

22/06/18, ore 10:42

Ok! Ok!!! diciamo che Benny si è salvato. Non ho più voglia di ucciderlo anzi, visto che ne ha tanta paura, gli auguro di trovare presto l'amore della sua vita, così come è successo per l'impenitente Dean Winchester ormai capitolato per l'amore che prova per Castiel, il suo angelo dagli occhi blu.

Sempre bello l'alternarsi tra i due POV, e sempre bello vedere le due differenti reazioni ed emozioni.
Ora , a quanto pare si va per il gran finale. Peccato!!
Mi piacevano questi due testoni!!!
Brava brava!!!

21/06/18, ore 22:31

Dovrei parlare del capitolo, ma l'unica cosa a cui riesco a pensare è Benny fuori dalla porta che se ne sta in un angolo mentre loro due si danno questo appassionatissimo bacio😂 Oppure lui che, dopo la risposta di Dean alla domanda di Cas, vorrebbe aggiungere qualcosa, ma poi vede che Cas bacia Dean e pensa una cosa tipo "Beh, volevo dire una cosa a favore di Dean, ma vedo che non c'è n'è stato bisogno!" Oppure dice una cosa del genere:"Che bella coppietta!" o simili😂
Okay, ora proverò a trasformare tutto ciò in una recensione: ho adorato Sammy che, come al solito, è stato molto comprensivo. Soprattutto la telefonata di Dean, è stata fantastica. Mi è piaciuto anche il modo in cui Cas ha capito di voler dare un'altra chance a Dean, dato che non sembrava una forzatura (ovvero: un perdono che Dean non si è sudato o un Cas troppo comprensivo ed accomodante) ai fini della trama. Mi è piaciuto molto anche Benny, che poi va da Cas ad intercedere per il suo amico, anche se dopo aver "confessato" a Cas della sfida... Beh, diciamo solo che non era nelle mie grazie.
Spero che questa sia una buona recensione, ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]