Return to Oz
di Sueisfine

14/07/09, ore 19:42

belloil finale:sono così carini,così dolci,cosìuniti.Splendida fic,complimenti.

14/07/09, ore 19:35

è cortoilo capitoloma molto bello,quello che si dice Ted è in qualche modo tenero perchè ora che ha la possibilità di recuperare si vuole bene.Come tutti i suoi amici vogliono bene a lui,mi piace proprio questa cocomitanza e questo capitolo.

14/07/09, ore 19:31

io non ridoperchèè dolcissimo che Ted si sia innamorato di Emmett ed è anche tanto bello quello che prova per lui,spero sia ricambiato.Ah,Em è come nella serie,chiaccherone,simpatico ed affetuoso.Io lo adoro come personjaggio.^_^

14/07/09, ore 18:54

Mi piace la rabbia di Ted contro le persone che gli stanno intorno,anch''io mi sono sentita così a volte quindilo capisco benissimo ma la verità,come sperimenta anche lui,è che tutti sonoegoisti,tutti pensano quasi sempre solo a se stessi.Bravissima.

14/07/09, ore 18:43

mi ha incatenata al pc questastoria e finchè non è' finita continuerà a farlo,grazie anche al ritmo ipnotico con cuil'hai scritta.

14/07/09, ore 18:31

descriviproprio bene i sentimenti di Ted,piùpassano i capitoli,più sei brava.

14/07/09, ore 18:27

molto bello anche questo capitolo,mi piace in particolare Ted che si rivolge a se stesso e s' incoraggia.

14/07/09, ore 18:19

ilprimo capitolo è molto bello,mi piace il riferimento alla canzone e mi piacciono anche le riflessioni di Ted.Adesso leggoil secoindo,per fortuna mi ricordo le scene.

11/07/09, ore 13:25

chicca, che dire...i miei complimenti li hai già ricevuti tutti in separata sede, ma mi sembra giusto e doveroso onorare la tua immensa bravura anche qui. perché sei brava, sul serio. oltre a scrivere da dio ti immedesimi nei personaggi e li fai agire e parlare proprio come nel telefilm, proprio come se tu fossi ted, ed emmett, e blake, e anche brian, mikey, justin (colpa mia che faccio la bambina capricciosa e ti chiedo di scrivere qualcosa su di loro, ahahah *-* ma in fondo mi vuoi bbene anche per questo, no?), tutti loro insieme e nessuno di loro, perché il tuo stile si riconosce lontano un miglio e ogni volta è sempre migliore e scorre sotto gli occhi come l'acqua di un ruscelletto limpido e pulito <3
brava. ancora una volta brava.
ti adoro.

11/07/09, ore 09:18

Come dimenticare lo sguardo di Emmett in quell'occasione? E quello di Ted? Sembrava disprezzo da entrambe le parti e invece mi sembrava di sentire sussurrare:"Aiutami... ancora una volta" e ancora "Non posso... non ci riesco". Dio che scena. Queste ovviamente sono i miei flip mentali, ma tu sei come al solito favolosa ^^

11/07/09, ore 09:07

Potrei ripetere fino all'infinito a dirti quanto sei brava e non farlo abbastanza. Sono commossa e per due ragioni: principalmente per la storia - questo povero Ted sospeso tra sogno e realtà, euforia e agonia, vita e morte - ma anche per le immagini mentali che riesci a creare con questa padronanza notevole del linguaggio. Mamma mia, è qualcosa di meraviglioso! ç_ç

10/07/09, ore 19:44

terribile ç_ç... ho un nodo allo stomaco.

10/07/09, ore 19:40

"Theodore Schmidt, è terribile essere te". Mio dio in questo capitolo ho riprovato tutte quelle dolorose sensazioni durante la visione del telefilm, credo una delle parti più crude, tristi, perché così profondamente reale. Complimenti.

10/07/09, ore 19:33

Bravissima per lo stile e per come hai reso palpabile la sofferenza di Ted. Sono rimasta senza parole... caspita^^