Hope, the first Killer
di Soul_s24

06/04/20, ore 23:14

Mi dispiace così tanto che tu abbia abbandona così questa fanfiction, la stavo amando 😔 è scritta da Dio

11/06/18, ore 13:33

Okay, dato che AMO la fanart e finalmente hai aggiornato, recensione!
XD va bene non è solo per questo.

Davvero bel capitolo, abbastanza calmo ma carico di emozioni. Fa percepire proprio come Kacchan si senta in colpa, ma al tempo stesso non ci voglia pensare perché non vuole essere stato lui la causa del cambiamento di Deku.

Questa volta non ho notato errori, quindi non ho da indicarne XD

Che dire? Non lo so che parole usare, però complimenti.
E cavolo SI! BAKUGOU SI DEVE SENTIRE IN COLPA! AH!

Niente, spero solo che tu riesca ad aggiornare con più tranquillità ora che la scuola è finita. E PORCA MISERIA QUANTO MI PIACE QUESTA STORIA.

Dovrei aver finito ^^'
Baci Blue.

06/06/18, ore 23:08

E finalmente eccomi qui, a recensire questo capitolo! Scusa il ritardo, avevo detto che lo avrei fatto ieri ma sono stata colta da un’illuminazione improvvisa che mi ha portata a scrivere una nuova KatsuDeku (che ancora non ho finito sigh) e quindi il tempo mi è scivolato via dalle mani, gomen! Comunque adesso sono qui e, come prima cosa, ti dirò che il capitolo non è affatto brutto, anzi! È vero che gli avvenimenti sono pochi, però comunque lascia molto spazio all’introspezione e ai pensieri di Katsuki e a me questa cosa è piaciuta moltissimo! Sono entrata completamente in empatia con il nostro Kacchan e ho sofferto insieme a lui al risveglio di quel sogno. Per non parlare poi del suo incontro con la madre di Midoriya, al dolore e al conflitto interiore che deve aver provato e che io sono riuscita a sentire. Cioè, piango sigh :,(
Le cose più struggenti comunque sono state tutti i flashback della battaglia e delle medie, quel “Com'è buffa la vita eh, Kacchan? Un tempo eri tu a darmi le spalle, ignorandomi mentre mi lasciavi cadere in frantumi” e quel “che cos’è un eroe, Kacchan?”, davvero, il mio povero cuore ha pianto leggendole sigh :,(
Anche l’ultima parte con Shinso mi è piaciuta molto e secondo me, il nostro caro Hitoshi, dopo quel “Ma io mi fido di te, Hitoshi.” si è preso una cotta per Mido eheheh (o almeno nella mia mente perversa è così u.u anche se non verrà mai ricambiato perché Mido ama solo Kacchan u.u). A proposito di Izuku, il suo lato così calcolatore e maligno che lo fa comportare in modo così falsamente gentile e dolce per accomodarsi Shinso è una chicca, una cosa perfetta per il villain!Deku u.u
Detto questo ti saluto, già non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ahah XD
A presto,
Engel ^.^

04/06/18, ore 17:27

Ciao!!! Ecco un altro capitolo siiiii!!!!!
Hai ragione non accade nulla di particolare.... ma.... adoro lo scambio di battute tra deku e kacchan quando deku se ne va! Ora finalmente kacchan si rende conto di tutto ciò che ha fatto di male anche se sembra non volerlo ammettere neanche a se stesso nonostante l'evidenza...
Il carattere che hai creato per deku lo adoro così freddo e calcolatore è così che deve essere un villain che si rispetti brava!!!!
L'unica cosa è che mi dispiace per Inko poverina non ha incoraggiato il figlio ma ha sempre cercato di fare del suo meglio... però per la storia deve andare così perciò non ci possiamo fare molto.
Secondo me poi intenzionalmente non le diranno niente di ciò che è successo ma come minimo credo lo scoprirà per caso da sola ;)
Al prossimo capitolo!!!!