La Vera Storia del Cazzeggio Universale Atto 1 Io e le storie (s)tese
di Anonimo9987465

Allora, capitolo quanto meno esilarante. Belle le battute, pochi errori, come piace a me quindi e fa anche ridere.
Rispondiamo alle domande invece
1)Punto su Hamtaro...mi sa che è un'espressione da criceti questa XD
2)Perchè è morto?
3)Il protagonista del film ononimo
4)Nien!
5)Nien!
6)Portal è un mod del gioco.
7)Keroro
8)E' una sua battuta...o ha problemi di denti? XD
9)Woman in Black forse?
10)Perchè la Sony non li produce?
11)Uno shinigami, dio della morte di Death Note.
12)Nien.
13)L'Xbox 360 domina e la Xbox si è ribbellata ad essa.
14)Un ragazzino.
15)L'uovo, ovvio no.
16)il Pubblico Ministero.
17)Essendo noi in una parodia demenziale, ed essendo normalmente L inteliggente, egli adesso è scemo.
18)Quelli del Film?
19)Boh!
20)Si. Lo sei. Lo sappiamo che lo sei e che lo sarai nei secoli dei secoli Amen.

Bene, al prossimo capitolo.

1] Su Colorado. 2] Se non lo sai tu. Sarà bloccato nel traffico xD. 3] mmm. Mi dispiace ma non lo so xD. 4] non lo so. 5] il Kappa non è quella specie di uomo tartaruga? 6] bè Half Life so che è un gioco (mio cugino ce l’ha) e Portal…mmm…lo sarà anche Portal un gioco no? 7] E’ il cartone Keroro. 8] mmm…non lo so. 9] sarà Woman in Black. L’hai detto (in un certo senso) ad inizio capitolo. 10] mi dispiace ma non so. 11] ma dai! Ryuk è lo Shinigami di Death Note. 12] Un personaggio di un cartone? Non lo so. 13] perché quelli sono dei personaggi di un gioco per l’XBox. Almeno credo. 14] Il protagonista di blue dragon? 15] Bel dilemma. Non so rispondere. 16] non lo so. 17] Forse perché qua l’hai voluto fare demente? 18] intendevi El Vendicatore Mascherato. L’ho scritto giusto? 19] Perché e’ demente e va matto per i dolci. 20] no non sei pazzo. Almeno credo xD. comunque anche questo capitolo è stato davvero bello. Sono schiattata dalle risate. xD. ^*^kiss. Al prox. Fffuuuuuuuum *me corre al terzo cappy*

Fic piuttosto simpatica Risposte: 1 Direi in Hamtaro; 2 perché è più sveglio di L;3 di preciso non lo so, è quel pazzo con gli artigli;4 presumo che sia il vendicatore mascherato;5 il kappa è un mostro della mitologia giappone, che faceva scherzi agli uomini da quelli innocenti a quelli bastardi;6 non ci ho giocato, ma per me è: nulla; 7 credo keroro, ma non so; 8 e 9: non lo so;10 perché costano; 11 ryuk è uno shinigami, un dio della morte della mitologia giapponese;14 il protagonista di blue dragon di cui non ricordo il nome;L è scemo perché è un demenziale;19 perché è scemo e fuori moda;20 sì, sei pazzo. Ecco la mia fattura per la consulenza: una foto di sailor venus che fa la doccia e 10000 euro Mi sembra che basti per ora