Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    05/07/2009    3 recensioni
Un gruppo di pazzoidi, un MP e la vera provenienza del cazzeggio... Ma chi me l'ha fatto fare?
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Vera Storia del Cazzeggio Universale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashbackare o non Flashbackare, questo è il dilemma! Eccoci ritornati, e da ora abbiamo anche una novita: le domande! Ma cosa sono? Aspettate la fine e lo saprete... Intanto ecco a voi il...

Capitolo 2 Flashbackare o non Flashbackare, questo è il dilemma!

Ho deciso di sì.

FLASHBACK

Io: * Canticchiando * Una rana che ci spierà, la galassia Gama ci conquisterà! * Fine canticchio * Ehi, cos'è questo?
A terra c'era un libro giallo (Il mio colore preferito!) con scritto sopra DEA.. TE... Non era proprio nuovo!
Io: Ehi, ma cos'è? * Lo raccoglie * Ehi, che ficata! C'è anche il tutorial! Mmmh, scrivere il nome di un associazione del ca**o per poi vedere la sua sede esplodere in meno di 5 nanosecondi! Mmmm, cosa ci potrei scrivere? ... AH GIUSTO!!! LA MEDIASET!
Ma prima di scrivere il nome... Freddy Krueger fece schiantare la porta di casa! Si vede che era inca**ato, ma... Che vuoi che me ne importasse? Era in Corea, quindi! Ma in realtà, una donna con un vestito nero attillato si butto sulla mia finestra, facendola schiantare!
WiB: Non muoverti! Sei in arresto per tentato uso del Death (An)Note!
Io: Che??? Aspetta un secondo... * Notando il logo sulla tuta * AHHHHHHHHH! LA MEDIASET!!!
Ryuk: Già, e non hai ancora visto niente!
Io: Ma che... AHHHHHH! UN ELLE!
L: 100% di probabilità che hai sbagliato: 1 Ma a chi stai parlando? 2 Quelli che intendi sono i Kappa 3 ELLE SONO IO!
Light: Già, purtroppo!
L: Ma tu sei Kira! * Indica Light *
Io: Ma tu non lo vedi SKY? CERTO CHE E' LUI!
WiB: Non ho capito molto... Ma siete in arresto!
L: E lo dici al miglior investigatore del mondo? A proposito, c'è una domanda che mi sono posto ultimamente...
Light: Quale?
L: Cos'è SKY?
Tutti cadono a terra
Light: * Con il gocciolone alla testa e inca**ato nero * La TV satellitare, idiota!
Io: E doveva essere il migliore...
WiB: Sentite, o venite con me, o dovrò usare il PORTALE!
Io: E che c'entra Half Life adesso?
Light: Già, che c'entra?
L: Cos'è Half Life?
!El Vendicadore Mascherado!: Un Juego!
WiB: Chi è lui? Bah, io lo uso. * Parlando al walkie-talkie * Jeff, dammi il segnale! Jeff, JEFF!
Urla, Segnale disturbato, scorreggie, ma niente Jeff... Fino al Patacrack.
WiB: Accidenti, anzi, accigengive!
Tutti: Phewwwww!
L: Ma cos'è Half Lif...
Ma, prima di richiederlo un portale si formo dentro la TV Sony HD Ready!
Io: No!!!!! La Mia TV!
Subito dopo il vortice divenne incontrollabbile e prima che Light potesse scrivere Portal sul suo Death Note, esso li avvolse per un tempo indefinito, prima di scomparire e lasciarli soli nel deserto

FINE FLASHBACK

Ed ecco come ho fatto a ritrovarmi con uno schizofrenico, un'investigatore scemo, un Avenger, e una donna MALVAGIA!
WiB: La MEDIASET Non è Malvagia!
Io: Forse lei no, ma i suoi censori si!
L: Aiuto, perchè questo deserto non è un desserto?
!EVM! (!El Vendicadore Mascherado!): En secuendo, sinto di rumori quas vicinos!
Light, L e Ryuk: Cosa Cosa?
Io: 1 Non siete mica Alicia! 2 Ha detto di aver sentito dei (o 2) rumori qua vicino.
Light: In effetti sento qualcosa!
L: Chi è Alicia?
WiB: Non c'è tempo, andiamo a vedere!

Così ci avvicinammo, e, quando andammo a vedere chi caz...
WiB: EHM EHM!
Volevo dire chi cavolo faceva questi rumori in pieno Sahara, capimmo che l'Xbox era tornata!
Ragazzino: Vai, Dragone Blu, attaccali con Fire!

To be (dis)continued...

E così è finito anche questo! E ora, ecco le domande: è molto semplice; Chi risponde ad abbastanza domande, potrebbe anche partecipare in via del tutto eccezzionale a questa storia! Ovviamente col suo Permesso! Ma non divaghiamo, ecco qua:
1 Dove viene sentito PECCHE'?
2 Perchè Smither non viene? (A proposito... SMITHERS!!!)
3 Chi è Freddy Krueger?
4 Chi è !EVM! ?
5 Cos'è un Kappa?
6 Che centra Half Life con il PORTALE?
7 Di quale cartone è la sigla che canticchio?
8 Perchè la WiB ha usato accigengive?
9 A proposito, che significa WiB?
10 Perchè non ho un FULL HD?
11 Cos'è Ryuk? (L: Chi è Ryuk? Tutti: Zitto!)
12 Chi è Alicia?
13 Che c'entra la Xbox adesso?
14 Chi è quel Ragazzino?
15 E' Nato prima l'uovo o la gallina?
16 Chi è il Personaggio Misterioso o PM? (L: Non preoccupatevi, lo scoprirò io! A proposito, che significa "Misterioso"? Io: Di bene in meglio!)
17 Perchè L fa il cog (Piastrina COG) lee (Lee Chi?) one, e sembra essere diventato scemo? (L: Che significa "Scemo"? Light: Ecco, appunto!)
18 Chi intendevo con "Avenger"?
19 Perchè L usa la vecchissima battuta deserto - desserto?
20 Perchè continuo a fare domande idiote? Dottore, sono forse pazzo?

Bene! Ora che ho finito vi saluto dicendovi il titolo del prossimo capitolo: The Waterside of the Desert by Blue Poids
Ciao!!! Ehi, voi! Salutate!
Tutti: Ciao!!!
Ecco, Ciao!
(P.S. Se vi sentite disorientati o confusi, non preoccupatevi, è normale. Per non minare troppo il significato della storia ho semplicemente copiato e incollato la storia dal forum in cui l'ho scritta inizialmente su EFP. Perciò è ovvio che ci siano alcune stranezze come la presenza di personaggi ai più ignoti (Gli Utenti del Forum stesso). Ok, adesso vi saluto, Ciao!)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465