Come sopravvivere a una giornata di mare.
di Rei Murai

28/07/21, ore 21:50

Ma è fantastica questa storia, ok che è un po' data ma è degna di nota. Prima cosa fantastica: Itachi che si deve piegare per passare sotto l'ombrellone e Shisui che lo fa di proposito per guardare sappiamo dove (ci guarderei anche io, lo ammetto). seconda perla: Itachi che ferma Shisui pregandolo di non suicidarsi e intanto lo fa sfracellare sullo scoglio, semplicemente fantastico! "Ho un bel culo" scritto sulla schiena di Shisui, conferma inevitabile di quello che stavamo dicendo prima. e certo che Itachi è più buono quando non si fa la doccia eeehhh, Shisui. Mi hai fatta ribaltare dalla sedia trovando questa storia per caso, complimenti!

12/06/18, ore 15:32

La persona troppo gentile sei sicuramente te!
Ieri avete rischiato di farmi prendere un colpo, con tutti questi regali a sorpresa!
E dato che siete tutti figli della luna, ed io invece di notte dormo eccome, mi scuso per il ritardo, a lasciare una recensione sul tuo dono, ma sono finalmente arrivata. Ed è giusto dirti la mia, dopo che hai passato tanto tempo e cura a scrivere questa raccolta per me.
*Inserire singhiozzi patetici qui *
Senza alcuna pretesa hai realizzato un lavoro adorabile e ben fatto, non ho trovato errori di battitura né di punteggiatura. Ogni frase è una piccola conchiglia dalla forma diversa trovata sul bagnasciuga, e non posso non collezionarle e leggerle tutte, stringendone il significato al petto per non perderne neanche una.
Anche se piango per il povero Shisui, sbrandato dal letto alle sei di mattina, per andare al mare il prima possibile lol
In quella sugli scogli ho sudato letteralmente freddo, condividendo la paura innata ed insensata di Itachi che Shisui si sfracellasse prima di arrivare in acqua. Gli è andata peggio però lol
Oppure quella in cui lui rimane a riva, mentre Shisui fa una nuotata fino al galleggiante senza accorgersi di esserselo lasciato dietro di parecchio, l'onda che lo manda a gambe all'aria...
Gli Uchiha e l'acqua non vanno molto d'accordo, apparentemente, ma ciò non ha fermato questi due adorabili scemotti dal godersi la giornata in spiaggia, e tornare tutti interi a casa.
Qualcuno con “meno dignità” e con l'orgoglio sanguinante, però si sono divertiti, e lo stoicismo di Itachi può andarsi a fare un bagno per un giorno lol
Sarò sempliciotta, ma senza neppure conoscerci hai scritto di temi così teneri e divertenti da strapparmi più di un sorriso, ho dovuto faticare a non scoppiare a ridere a crepapelle e svegliare tutti a casa ahahha
Le frasi-non frasi sanno di amore, di affetto radicato e contraccambiato, di giochi da bambini ed adulti, salsedine e brezza fresca che spira sulla spiaggia nelle giornate più afose estive, coinvolgendo in essi due dei miei personaggi preferiti e, seppur dici di non aver molta dimestichezza con loro, ne hai scritto abilmente e senza affanno.
Ho sempre adorato il mare, ed ho amato ogni parte della raccolta.
Mi scuso per la recensione poco seria (?), ma leggere questa storia mi ha reso così felice da sentirmi alticcia, e magari qualcosa l'ho detta con apparente leggerezza.
Ti ringrazio dal profondo del cuore, sei riuscita a rendere ancora più lieto il pomeriggio grazie alla tua opera, che terrò per sempre tra i preferiti

11/06/18, ore 23:14

Muhahahahahaha la Volpe sarà emozionatissima quando le vedrà, ma la prima a rompere il ghiaccio sono io, che almeno, fresca di lettura, posso fare una recensione decente o almeno provarci, mentre Kyuukai si ''lagna'' al mio orecchio.
Il tuo è stato un pensiero davvero adorabile, anche per il fatto che non sei abituata a gestire insieme questi due personaggi. Ma davvero, il risultato è carinissimo e godibile e loro due sono scemi e adorabili come dovrebbero essere in un contesto dove Kishimoto non li ha resi una coppia sfigata lol
Un bacio grande <3