Show Me Baby
di sidphil

06/11/18, ore 15:24

Mmmh... Mickey ha ottenuto la borsa di studio e si è presentato come "ragazzo di Ian"in pubblico...già questo capitolo potrebbe andare bene come finale, o comunque temo che possiamo esserci vicini ormai.
cosa si potrebbe volere di più?

04/11/18, ore 23:47

Cosa dire? Bellissimo capitolo, passi grossi per Mickey, ne sono strafelice!
Per entrambi! ogni volta leggere delle reazioni di stupore e gioia infinita di Ian, mi scioglie il cuore!
Mickey poi, si avvicina sempre un pochino di più a quella vita che si meriterebbe e che lo renderebbe completamente "libero"!
Non vedo l'ora di leggere ancora!!
Grazie nuovamente per il costante impegno!

02/11/18, ore 01:41

E anche se lo facesse??? Che cavolo ti frulla per la testa Milkovich????!!!
Eh no eh!!! Spero si tratti solo di paura di essere "scoperto" e non di qualche strana perversa tentazione...
Ho un po' paura come Ian!
A parte questo, sono strafelice che l'abbiano preso e che abbia quindi delle belle prospettive per il suo futuro e che soprattutto continui ad avere delle conferme dalla gente, sul fatto che non è un buono a nulla intendo!
Sempre grata per i tuoi costanti e puntuali aggiornamenti!!

30/10/18, ore 00:03

Oh ciccini!! Che bellezze sono!!
Paura che possa accadere qualcosa di spiacevole, trattandosi di casa Milkovich!
Speriamo di no!!
Blake questa volta è stato un po' stronzo, ma il personaggio mi piace sempre!
Ian che non fa una piega al suo messaggio e al "paparino" ma che invece è soltanto felice perché Mickey ha raccontato di lui a qualcun altro, mi ha fatto davvero sorridere :-)

29/10/18, ore 19:11

Non so come il mio cuore abbia retto all'infinita tenerezza dell'ultima scena! Davvero fantastica!
Sapevo che a Ian avrebbe fatto piacere la storia del "paparino" (anche se non credo che io riuscirò mai ad abituarmici!) ...quindi non capisco perché Mickey se la sia presa tanto con il povero Blake che invece gli ha fatto un gran bel favore! Blake uno di noi Gallavich!

26/10/18, ore 23:47

Tenero Ian, tanto insicuro nonostante i progressi... Ma insomma penso sia normale sapendo di avere una relazione con una persona tanto più giovane ed alla prima esperienza importante!
Cit: "Gli sembrava quasi ingiusto provare un desiderio così incontrollabile nei suoi confronti".
Certo che per Ian è una bellissima ossessione che spero non porti a brutte conseguenze, anche perché tra i due al momento mi sembra quello più preso (nonostante anche Mickey sia cmq cotto).
In ogni caso... i loro sms sono sempre carinissimi e purtroppo i capitoli sempre troppo corti ;-)

23/10/18, ore 23:03

Cosa dire?? Un bellissimo capitolo!!
Amore, passione e tenerezze... Stanno proprio vivendo al meglio i loro momenti di intimità con Mickey che si lascia sempre un po' più andare anche sentimentalmente!
Capisco le insicurezze di Ian e la gelosia, però direi che Mickey sembra abbastanza cotto a sua volta e non credo possa fare qualcosa, in quel senso, per rovinare ciò che stanno costruendo!
Ora mi manca di vedere Mickey un po' geloso, credo che gli darebbe un po' di spinta in più e quel po' di coraggio per venire allo scoperto (certo è ancora presto)... ma non solo per questo, lo vorrei vedere geloso anche perché lo adoro quando lo è!! E visto che il personaggio è abbastanza IC, deve per forza essere un po' possessivo con il suo rosso! :-)
Infine... spero davvero che il talent scout dia buone notizie!

23/10/18, ore 02:41

Ma quanto è dolce questo capitolo?
Mickey che ringrazia Ian per andarlo a vedere giocare è la parte che preferisco in assoluto.
E la parte della gelosia? Avevo sinceramente paura che la vivessero male e che si arrivasse a una mezza litigata (sono ancora in tempo per carità ahaha) e invece è stato tutto un inno alla dolcezza e a volersi bene che ho ancora gli occhi a cuore.
Sono davvero felice che Mickey abbia accettato di considerarsi come il ragazzo di Ian... È un grande passo per lui.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per tradurre questa storia. Davvero, mai.

19/10/18, ore 12:37

Caspiterina (non voglio essere troppo volgare)!!!!!
Direi che abbiamo mollato tutti i freni inibitori qui!! E che finale!!! La ciliegina proprio, per Mickey ovviamente che mi si è sciolto completamente direi! Almeno fisicamente (speriamo presto anche sentimentalmente)! E penso di avere citato ogni parola che finisce con "mente" :-D
A parte i miei sproloqui, Ian geloso ho già detto che mi piace, così come adoro anche Mickey, ma comunque il poliziotto deve stare buono lì dov'è!
Anche se apprezzo qualche dramma, perché ci sta ovvio... la mia paura è solo che Ian non diventi troppo pazzo, con il rischio di spaventare l'altro, che in questa fase è ancora ben lontano dal fare un coming out... ed in più qui si tratta anche di un Mickey giovanissimo e molto più piccolo di Ian.
Ma per il resto un po' di sana gelosia credo li farebbe diventare solo più appassionati (più di così?) e presi l'uno dall'altro!
Sono curiosa di sapere del talent scout, se così si può chiamare!

19/10/18, ore 02:25

Hai capito Mickey...faceva tanto il timido e in poco tempo si è scatenato! Devo dire che questa scena hot (specialmente il particolare del"goal") mi ha un po' scossa...nel senso che non ero ancora pronta a vederli così...disinvolti(?)
Spero che con il talent scout vada tutto bene e che il bel poliziotto stia al suo posto!
Al prossimo capitolo.

18/10/18, ore 19:05

Se c'è un difetto a questi capitoli è che sono troppo corti Ahahah io ne voglio di più!
Davvero sono così felice quando vedo che aggiorni che nemmeno ti immagini.
Per tornare al capitolo...
Ho adorato la frecciatina di Ian:"E così ti piacciono le Doritos?" Lo adoro!
Ian che consola Mick per come ha giocato è tenerissimo.
E poi... Qualunque scena raccontata sotto le gradinate si sa già che sarà una bella scena.
Amo il modo in cui questi due si desiderino sempre.
Alla prossima

16/10/18, ore 08:01

Oh santo cielo, mica avrà dubbi su Milatos!!! E poi scusa, lo sa che Mickey è consapevole della sua presenza dietro loro, giusto? Ma poi Milatos da quando è bellissimo, questo non l'avevo colto!
In ogni caso Ian geloso è adorabile quanto Mickey!
Ora però perché è sparito l'osservatore??
Spero non sia un brutto segno...
E spero anche che Ian non vada fuori per la gelosia facendo cose troppo "strane"!

15/10/18, ore 15:53

Ok, credo di essere più in ansia io di Mick...
Perché se n'è andato? Che senso ha? Cosa c'è sotto? Voglio sapere! 😂
E poi Mick che dice che Ian è carino col cappello storto? Sto ancora sorridendo come un ebete.
E l'Ian geloso mi piace troppo... Spero solo che non sia "troppo" geloso.
Alla prossima

13/10/18, ore 00:32

Mi fa piacere rivedere Ian in famiglia e avere rapporti con i suoi fratelli, mi dispiace pensare che li abbia un pochino abbandonati...
Ora ha capito chi è stato a parlare di lui a Mickey, chissà se gli chiederà qualcosa in proposito...
Vediamo anche come andrà la partita e se l'allenatore sospetterà qualcosa vedendo Ian! Prima o poi...
...Mi immaginavo totalmente gay anche Kieran, non so bene il perché :-)
Scusa i commenti a caso... Ma a quest'ora sono più sconnessa del solito!
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 12:39 am)

08/10/18, ore 21:28

Eh certo, è cotto a puntino! Non che l'altro nn lo sia ma prima di venire allo scoperto ce ne vorrà di tempo ed ho paura per il cuoricino di Ian... E spero anche che tutto questo non gli provochi sbalzi d'umore del genere bipolare... Ho paura che l'altro di fronte a tutto ciò si spaventi anche di più!
Cmq in questa loro intimità sono bellissimi!!