Show Me Baby
di sidphil

02/09/18, ore 20:27

I piedi, le gambe, le braccia... Tutto Mickey meritava di meglio! Evvabeh, ma questa è un'altra storia!
Tornando alla ff, è bello vedere Ian così premuroso nei confronti di Mickey e quest'ultimo è troppo carino quando rimane incantato davanti ad Ian, ogni volta che lo rivede! Ed è strabello che pensi a lui quando stanno lontani anche se la strada per ammetterlo, anche solo a se stesso, è ancora un po' lunga!
Io però sono fiduciosa!
E sempre contenta di leggere così di frequente nuovi capitoli, grazie!

28/08/18, ore 19:35

Bravo Ian! Ci arriverai, lo capirai che è destino!!!! Ahahah ;)
A parte gli scherzi (ma poi mica tanto), è stato interessante il dialogo con la dottoressa. Lei che voleva analizzare anche gli ultimi accadimenti con la famiglia e lui che voleva arrivare ad altri accadimenti, più interessanti direi :)
Mi piace sempre moltissimo, spero ci sia anche un po' più di POV Mickey, sarebbe interessante scoprire qualcosa di più anche sui suoi pensieri!

25/08/18, ore 20:46

Allora,sono combattuta...da una parte l'attesa mi sta uccidendo, ma dall'altra sono contenta che ci vadano piano. Soprattutto per questa versione tenerella di Mickey (lo so che odierebbe sentirselo dire!) che come ho già detto mi piace tanto e mi sento molto protettiva nei suoi confronti!
Ma non posso fare altro che aspettare!
Cmq mi accodo anche io alla felicità di leggere così di frequente! Grazie per l'impegno e l'ottima traduzione!!!

25/08/18, ore 17:49

Che strano vederli in certe situazioni, con Mickey a fare la parte di quello alle prime armi! Però mi piace, eh lo so mi ripeto, davvero tanto!
Ci vanno piano piano e mi tengono sulle spine ma li adoro, perché sono totalmente presi l'uno dall'altro e fanno scintille appena si avvicinano!
Mi fa piacere pensare che la cosa cresca (e mi sembra che sia così cmq) anche sentimentalmente!
Contentissima di leggere così di frequente! Grazie per l'impegno e l'ottima traduzione!!!

23/08/18, ore 02:57

Eh, ovvio che lo voleva, che domande!!
Mi piace che tutta questa tensione sensuale sia quasi palpabile! Si riesce a capire così bene che si piacciono da morire!
Ian qui poi è bello come sempre (perché per me Cam è obbiettivamente molto bello) ma Mickey inesperto ma con la sua solita maschera da scorbutico ed i suoi modi di fare da tenebroso, però ripeto, inesperto, devo ammettere che è super figo!
Continuo a ribadire che mi piace ad ogni capitolo di più!

23/08/18, ore 00:51

Ciao! Ricordo di averla letta su AOOO ma mi sa che non l’avevo finita! Allora questa sarà la volta buona :) mi togli una curiosità, come mai l’autore l’ha cancellata? Grazie e attendo con ansia il prossimo capitolo !

22/08/18, ore 01:01

Sono molto preoccupata per questo cucciolo indifeso di Mickey in balia di questo Ian un po' ninfomane! 😂😱 non posso aspettare per sapere come prosegue,devo saperlo al sicuro!
E poi voglio anche sapere cosa avrà da dire la dottoressa Barcuvio...si metterà le mani nei capelli! 😂

20/08/18, ore 02:16

Che tenerezza Mickey!! Però è riuscito ad ammettere di non avere esperienza e questo è un bel passo avanti e credo che farà anche capire ad Ian che l'interesse c'è!
Come mi piace come si sta sviluppando la storia, sono adorabili!
Faccio un sacco fatica a connettermi a queste pagine perché si caricano con una lentezza infinita... Ma per questa ne vale la pena!!! Spero continuerai a pubblicare sempre con questo ritmo perché mi stai viziando! :-)

16/08/18, ore 02:57

Oddio che bellezza questi due capitoli!!!
Molto molto hot!!!
Mi dispiace per Ian che ci è rimasto male ma alla fine non ha per niente capito le motivazioni reali credo... Ossia la totale insicurezza di Mickey e l'inesperienza! Per questo non ce l'ho con lui per aver lasciato andare così Ian ma anzi mi fa tenerezza, anche se spero che Ian sentimentalmente non ci stia già troppo male... In ogni caso, quanto mi piacciono!!
Bellissima e, come sempre, la traduzione fila alla grande!
A presto spero!!!

13/08/18, ore 04:27

Che cattiveria interrompere proprio in un momento del genere! 😂😁
So che come età è un po' differente però io immagino Mickey come era nella prima serie e Ian della settima o anche un po più grande... ma cmq mi viene ancora un po' difficile immaginarli cosi!
Cmq non vedo l'ora di vedere come procederà tra questi due!

10/08/18, ore 00:30

Beh, il piccino è un po' spaventato e ci sta, visto che non ha mai gestito roba simile e, a quanto pare, sembrerebbe essere anche vergine!
In ogni caso sono bellissimi! Sto assaporando questi primi approcci e li adoro... il bacio è stato emozionante, tenero e appassionato e Mickey chissà che combinerà prossimamente ed i pensieri che gli gireranno per la testa... certo, mi spiace per Ian che è stato mollato lì in mezzo al parco, ed il gesto chiaramente fa capire che dall'altra parte ci sia stato un immediato pentimento, ma il moro non ce la dà a bere e credo che non potrà resistere per molto, dato quanto sia già preso e come si senta eccitato solo a pensare all'altro! Ma per me meglio che procedano lentamente, così continuo a godermeli un pochino alla volta ;-)

03/08/18, ore 01:19

Io dopo il "sono legale" dello scorso capitolo non mi sono raccapezzata più!
Devo sapere come va a finire altrimenti divento mattaaaaaaa!!!
Aspetto...non con ansia...molto di più!
Ottima traduzione come sempre!

01/08/18, ore 00:26

Simpatico questo Blake, mi piace perché è sveglio!! :-)))
Quanto è Mickey qui, con tutti i suoi tick e le sue frasi tipo "non so di cosa parli", me lo figuro perfettamente e mi manca da morire...
Mi piace come sta già sulle spine per la presenza di Ian anche se gli ha detto "sei fottutamente inquietante"... E anche Ian, che per me qui appare (come già detto) il più differente tra i due, per l'età e per il fatto che sia andato via dal South Side etc. è comunque Ian a tutti gli effetti!
Quindi niente, continua a piacermi da morire, ovviamente la trama si fa anche più interessante, e che aggiungere? Un grazie e un continua presto, ecco ;-)

28/07/18, ore 09:44

Uuuuuuu!!!! "Sono legale", che risposta!!!
Sexy da morire direi e anche molto esplicita :-D
Quanto mi sono piaciuti! Carino Mickey che già si sveglia con certi pensieri su un certo rosso e anche Ian che si ripresenta lì con altro cibo! Avevo paura che Mickey si incazzasse ancora per questa sorta di "carità" da parte di Ian ma invece sono contenta che abbia gradito!
Dopo questa risposta finale, chissà come sarà il prossimo incontro! Sicuramente interessante!
Sempre bello leggere questi capitoli e traduzione sempre eccellente!

21/07/18, ore 00:44

Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica... perché di solito faccio fatica ad abituarmi a dei cambiamenti simili dei personaggi, specialmente se li adoro tanto quanto i Gallavich.
Però questi due sono così belli che dove li metti metti ci stanno sempre alla perfezione!
Inizio ad appassionarmi!
Grazie per il tuo lavoro, ottima traduzione!