A Tutto Reality: Blizzard Park
di edoardo811

18/06/18, ore 23:50

E questo spiega la presenza di Blaineley nella lista dei personaggi principali, beh, il doposhow non può mai mancare in una stagione di A Tutto Reality "classica" ( per classica dico senza rifiuti tossici o isole robotizzate XD ).
Sierra come co-conduttrice ci sta da matti ed è pure adattissima, e la cosa mi fa anche molto piacere visto che è uno dei miei personaggi preferiti.
Come capitolo è abbastanza carino, ma non c'è molto da dire... quindi tanto vale commentare intervista per intervista.

Quando ho letto di Light mi sono di più che eliminarla per prima sia stata un'ottima scelta, è stata perlopiù un personaggio comico alla fin fine ed è incredibile che tu riesca a gestire un personaggio che non sia tuo in questa maniera, visto che a quanto lessi in un angolo autore, sembra che tu non ricorda nemmeno i nomi degli autori che ti diedero quei cinque PG.

Haru invece si è dimostrato il solito, ma ora mi è venuto un dubbio. Ma l'asiatico era davvero una possibile minaccio oppure, come Tonya, parla e parla ma non sa combinare nulla? Beh, questo sarà un mistero...

Ho notato che anche Haru, come Light, rientra in quei personaggi che non sono tuoi, quindi una parte di me pensa che gli altri tre personaggi che non ti appartengono ( Xander, Lucy e Anna ) possano essere eliminati subito oppure non raggiungeranno lo scioglimento, ma ovviamente potrei sbagliarmi.

Passando a Jericho da quel che ho capito deve aver smesso con la sua roba, penso, ma ad un certo punto parla di fame chimica e se ben ricordo quando una persona è in astinenza da fumo aumenti il suo appetito ( non vorrei aver detto una cavolata XD )
Una cosa che vorrei segnalare è che quando parli del percorso dell'hippi ad un certo punto cita che torturava "Xander, Paul e Jericho" ma li penso che ti sei solo confuso con i nomi, cose che possono capitare ^^.

Ritornando al capitolo. Non ci posso credere che ci sono persone ( seppur in una fic, ma va beh ) che shippano Tonya e George, robe da matti... Ma la Seth x Edward mi ha letteralmente stesso, quella è stata davvero divertente da vedere.

Comunque, ancora contento di aver visto un aggiornamento lampo, ci voleva leggerlo per smaltire l'ansia per i quadri scolastici.
Ci si vede al prossimo capitolo.
A presto! ^^

Anonimo_Black_Fire