Early Christmas Present

Buonasera! (Buonanotte?) :D

ALLORA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLORA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Perdono la tua assenza solo perché questo capitolo (e il precedente, non l'ho dimenticato è_é) sono BELLISSIMI. Questo in particolar modo: hai fatto delle descrizioni che a mio avviso sono tra le migliori che tu abbia scritto fin ora in questa storia! LE AMO. AMO come il tuo modo di scrivere mi fa subito immaginare la scena, così chiaramente e ricca di dettagli, odori, colori, sapori, sensazioni. Basta IO AMO TE AAAAAAAAAAAAAAAA *____________*

I piccioncini che si addormentano sul prato, che cosa tenera! E Sakura che si sveglia ed ammira Shao (come darle torto -è superfluo e ripetitivo dirti che ho amato la descrizione che hai fatto di lui che dorme e del prato, vero?-) e poi lo bacia AHAHAHAHAHAHA! E lui che si ricollega a quel vecchio discorso di Tomoyo, ADORO!

Loro che corrono spensierati tra i fiori *________________*
E Sakura che non solo propone a Shaoran di farsi un bagno insieme, ma di farsi un bagno insieme in biancheria, di farsi un bagno insieme in biancheria e si meraviglia del perchè lui le dice quelle cose, di farsi un bagno insieme in biancheria che tanto vabbè è la stessa cosa del costume chissene che sto arrapata come uno gnu in pieno maggio e che il mio fidanzato sta più a ruota di me ma io figurati se me ne accorgo o se l'ho capito che lui ha detto che fa il bravo perchè non vuole saltarmi addosso prima che io lo capisca senza che lui abbia capito però che io voglio saltargli addosso ma sono timida e bho ho vergogna PORCA MISERIA SALTAGLI ADDOSSO CHE UN PEZZO DI MANZO COSì DOVE LO ACCHIAPPI DICO IO, D-O-V-E? LUI NON LO FA SOLO PERCHE' SEI MONGOSPASTICA, QUINDI SU, SU! LO HAI DETTO ESPLICITAMENTE CHE LO VUOI CONOSCERE ANCHE A LIVELLO FISICO (e là io Sà che te lo dico a fare quando l'ho letto che AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA). Non hai scuse punto u.u.

Troppo carini mentre giocano nell'acqua! due bimbi innamorati sono! E troppo bello che Sakura percepisce il soddisfacimento a quel bisogno di contatto così intimo ed unico con lui! *O*
E quando rievocano quell'incidente! Sembra passata davvero una vita. Cioè a me fa lo stessissimo effetto loro, mi sento un personaggio della storia anche io xD

E quando escono e giocano sull'erba? Ripetitività al massimo stasera: ho amato quella descrizione AAAAAAAAAAA *________________*

Poi decidono di fare un brunch dolce, e qui si scopre la cosa più triste del passato di Shao: non ha mai provato la crema alle nocciole. Cioè, ti prego, parliamone. Davvero. Nutella, Ciockonut, Novi, Galamella, che ne so chi più ne ha più ne metta. Nada. Niente. Nisba. Un altra prima volta per te, Sakura! (che poi quanto è carina mentre prepara la colazione e poi si infoia per una mezza clavicola scoperta? *___________*).

E LUI CHE LA LECCA TIPO VENDETTA VERA.
LA'
SONO
MORTA
TI
GIURO
Se succedeva a me col cavolo che lo chiamavo baka AHAHAHAHASHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

E anche qui sono stati troppo teneri e dolci e aaaaaaaawwwww! Lui tutto imbarazzato con la paura di aver osato troppo, lei tutta imbarazzata che vuole fargli capire che altro che osato ma che anzi le è piaciuto fin troppo!

E quando Shao fa tutto il secs avvicinandosi all'orecchio di lei per sussurrarle roco
LA'
SONO
DI
NUOVO
MORTA
E Sakura con me. O io con lei, bho xD
E poi si allontana tutto tranquillo come se niente fosse, bastardo!

Anche tutto questo nuovo garbuglio di sentimenti che prova lei, le scariche, i brividi, l'eccitazione sessuale insomma, che a mala pena riesce a reggere perchè è comunque già carica di altre altrettante bellissime sensazioni come il batticuore, le vertigine, le farfalle nello stomaco. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Coraggio Sakura ce la puoi fare, sono con te! Che Shaoran sta solo aspettando un tuo minimo cenno d'assenso, sta resistendo solo perchè ti ama e sa che tu hai i tuoi tempi (che sono più lunghi dei suoi, e voglio dire xD).

Senza che ci provate, che la vostra "creatrice" è più sadica di Tomoyo e niente vi fa fare. lo so che è un duro colpo per te, Shaoran, ma ti prego di resistere e di andare avanti come hai sempre fatto. Dopotutto sei un combattente!

A proposito di combattimenti, ti sembra normale che appena ho sentito "amore e capoeira" di Giusy Ferreri mi è venuto in mente Luan e lo scontro con Shao? CIOEH BHO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!

Superquark

20/06/18, ore 00:52

SYAORAN PLACATI, CONTIENITI O CI UCCIDERAI TUTTE!
Ormai Sakura è andata, io la sto seguendo a ruota perché non si può (non si può) sopravvivere a tanta bellezza.
Sakura come fai a non essere finita all’altro mondo?
Svegliarsi con lui accanto, FARE IL BAGNO CON LUI, fare colazione, essere istigate dai suoi gesti e parole.
Dio mio la vedo male per Sakura (e per il mio cuore, aiutatelo).
Questo capitolo è un colpo al cuore continuo “potrei sul serio non rispondere più delle mie azioni” VAI SYAORAN FAI ME DI QUEL CHE VUOI!

Scherzo, Sakura sarebbe felice se facessi di lei ciò che vuoi.
So che questa è una vendetta, so che era tutto organizzato e architettato da lui ed il caffè, so che lui lo sa facendo apposta a farla soffrire così.
Dio mio AIUTATEMI.
Bene, ora torno a dormire, o ci provo. Chissà.

Vera

Ps. Non scherzavo, fai di me ciò che vuoiiiii!

19/06/18, ore 18:40

Finalmente riesco a recensire.
Ah. Allora.
Io non. Aspetta.
Da cosa parto? Sono ancora ferma al “sali”, io. Non ce la farò mai. Sono sempre più innamorati, ed è la cosa che adoro di più. Quando hai descritto lo sguardo di Shaoran verso Sakura, i miei occhi hanno proprio proiettato la sua immagine. Il che ti fa capire la tua bravura nello scrivere. Sul serio. L’altra cosa che mi ha fatto sciogliere è all’inizio, si ricordava delle parole di Tomoyo. Aaaaw. “Il bacio del principe azzurro”, cucciolo. Sei un cuore.
Poi, BEH. BEH. ALLORA.
LE DUE FRASI GIÀ LE SAI E GRAZIE PER AVERMI RIDOTTA UNO STRACCIO DA PAVIMENTI BAGNATO. AH. TI AMO. SCRIVI PIÙ COSE COSÌ, PLIS.
E niente, ho detto tutto :3.
Alla prossima, grazie di tutto.
Bacioni x.