The sound of your soul
di EngelDreamer

07/10/18, ore 15:50

Carissima^^
Sono sempre tanto dolci i tuoi capitoli, e non so come salterà fuori questo messaggio (probabilmente tutto attaccato ops accidenti al cellulare)
Detto questo (scritto?) non ho trovato errori grammaticali o distrazioni degne di nota, si vede che ti piace scrivere!
Comunque a parte i complimenti non altro da aggiungere, tranne che aspetto il prossimo capitolo!

07/10/18, ore 15:44

Oddio è una storiella cosí tenera... Mi sciolgo*-* Il finale era perfetto... *u*
Io ti adoro. Non posso dire altro.

07/10/18, ore 15:35

Ed eccomi a seguire anche questa raccolta!
Ora, la BakuJirou non è la mia otp ma trovo questa drabble semplicemente splendida.
L'ho letta e riletta Dio solo da quante volte e mi ha rubato il cuore. Il fluff c'è e ne sono contenta, perché è trattato in maniera tale da non essere troppo melenso.
È una storia che merita, complimenti.

10/08/18, ore 22:31

Ciao! Un pairing molto inusuale, quello da te trattato, ma incuriosisce molto! Devo farti dei piccoli accorgimenti inerenti a correzioni grammaticali: innanzitutto, nella presentazione, correggi 'silensio' in 'silenzio' (davvero, il prima possibile, poco invoglia i lettori ahah); poi qui: 'città illuminata appena' converrebbe inserire 'appena' tra 'città' e 'illuminata', poichè così com'è posto adesso fa venir meno la 'musicalità' e la scorrevolezza del testo. Proseguo con i successivi capitoli!

18/07/18, ore 20:11

Non ti preoccupare!! Il capitolo è perfetto in ogni suo aspetto e sinceramente più che farti i complimenti non ho molto da fare... Il finale poi è stato dolcissimo e in quanto amante del fluff non posso che approvare!!! Non vedo l'ora di vedere come svilupperai questa coppia!!!
Tayly06

09/07/18, ore 20:43

Premettendo subito che Bakugou è il mio personaggio preferito e che adoro Jirou (è probabilmente il personaggio femminile che preferisco nell'anime), posso dire che questa storia, beh...
Mi piace un sacco!!!!!!!!
È da quando ho letto gli ultimi capitoli del manga che ho iniziato a shipparli e fino a pochi giorni fa ho cercato Fanfiction e Fanart su questa coppia ma ... la mia ricerca è stata vana...
Così quando ho letto questa storia mi sono detta "questa la devo assolutamente leggere!"
Aggiungo anche che ho trovato pochissime drabble così ben scritte! Di solito tutti cercano di fare entrare in pochissime righe sentimenti, momenti di azione e quant'altro. Quindi sono rimasta piacevolmente colpita quando ho visto che qualcuno ne scriveva una lineare e semplice senza fare un'accozzaglia di parole senza senso. Quindi davvero complimenti!!! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà questa storia!
So di chiedere troppo ma, a mio parere, una long su questa coppia non ci starebbe per niente male! Ma ovviamente non è per forzati: si sa che non bisogna costringere gli scrittori a scrivere contro la propria volontà, ma se ti dovesse prendere l'ispirazione avresti sicuramente una fan fin dal primo capitolo! Ancora complimenti per la storia!!!
Tayly06