Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: EngelDreamer    02/08/2018    1 recensioni
Le dita sottili di Jirou pizzicavano la corde di quella chitarra come se non avessero fatto altro nella vita, creando una melodia tanto bella quanto triste, diversa dalla musica estremamente ritmata e forte che suonava quando era insieme agli altri.
Bakugou, ascoltandola in silenzio nel suo angolo di muro, pensò che, forse, la vera Jirou Kyoka non era la ragazza sarcastica ed indifferente che soleva stuzzicare Kaminari con le sue battute, ma quella che adesso stava mettendo a nudo tutta la sua sensibilità e la sua fragilità con quelle note, le stesse che lui aveva già sentito per caso in quel lontano giorno di pioggia.
Jirou, in quel momento, gli stava mostrando di nuovo la vera sé, questa volta consapevolmente, e Bakugou si trovò sorpreso nel constatare che gli piaceva, gli piaceva più di quanto era disposto ad ammettere.

•NoQuirk!AU – Raccolta di drabble/double drabble – Crack Pairing: BakuJirou (più crack di così si muore) – accenni altre coppie – spero che, nonostante la coppia inusuale, qualcuno abbia comunque voglia di fare un salto dentro
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Katsuki Bakugou, Kyoka Jiro
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The sound of your soul

{ La tua anima vibra come le corde della tua chitarra }


3.

Il concerto si sarebbe tenuto domani e quel pomeriggio ci sarebbero state le loro ultime prove e l'animo di Jirou, per questo, era in fiamme dalla tensione.
Bakugou si era dimostrato estremamente capace, aveva imparato i testi delle loro canzoni in pochissimo tempo e conduceva perfettamente il ritmo di ogni pezzo senza la minima difficoltà. Gli altri, invece, erano meravigliosi come al solito, e Jirou era estremamente orgogliosa di tutti loro, però la sua insicurezza le impediva di essere totalmente ottimista. L'indomani avrebbero suonato in un locale rinomato davanti a, probabilmente, centinaia di persone e per loro era la prima volta e Jirou per quanto sentisse il cuore scoppiare di felicità per quella grande occasione che avevano avuto, sentiva anche una parte di sé tremare all'idea di non essere all'altezza, di sbagliare ogni cosa proprio davanti agli sguardi di quelle persone, di trascinare gli altri in basso a causa di un suo sbaglio.
-Oi, testa viola- si sentì chiamare dalla voce rude di Bakugou che, evidentemente, non aveva ancora imparato il suo nome. Alzò il suo sguardo su di lui e non appena incrociò i suoi occhi rossi si sentì come messa a nudo, come se lui fosse l'unico capace di leggere quei pensieri che lei tanto si ostinava a voler nascondere.
-Smettila di essere nervosa, andremo benissimo. Pensa solo a fare quello che ami, non agli errori che potresti o non potresti fare. Spaccheremo le loro fottute orecchie con la nostra musica e per loro saremo i migliori, te lo posso assicurare-. E quelle parole, nonostante il tono tagliente e la loro sfrontatezza, riuscirono a far spuntare un sorriso sul volto di Jirou, che, annuendo, si alzò dall'angolo in cui si era seduta e lo sorpassò per raggiungere il resto del gruppo.
Sì, sarebbero stati grandi.

[297 words]



Angolo Autrice:

Come avevo scritto ieri nelle note della mia raccolta di drabble per il compleanno di Jirou, finalmente ho aggiornato! Scusate l'immenso ritardo, ma non sono per niente brava a rispettare gli aggiornamenti gn! Comunque dato che avevo in mente di scrivere solo 10 drabble non dovrei mandarla tanto per le lunghe, contanto anche il fatto che alcune le ho già scritte e aspettano solo il loro turno per essere pubblicate. Su questo capitolo, che è venuto più lungo dei precedenti e non si può chiamare né drabble né double drabble emh, non ho niente da dire. La parte romantica arriverà verso il quinto capitolo, quinti per coloro che aspettano quella abbiate pazienza! Detto questo ringrazio di nuovo tayly06 per aver recensito anche lo scorso capitolo e tutte quelle anime pie che continuano a seguire la raccolta, arigatou! ^^
A presto,
EngelDreamer

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: EngelDreamer