Passione d'Oltremare - Serie Legacy - Spin Off
di Mary P_Stark

29/09/18, ore 12:11

L'idea di Sarah di fare un matrimonio a 4 alla fine non si è rivelata male, anzi, ha permesso loro di festeggiare due unioni felici insieme. E Lory ha avuto una bella idea per ovviare al problema della neve e dell'abito che rischiava di sporcarsi.
Durante la prima notte di nozze Lucius è stato assolutamente in linea col suo carattere e con il suo modo di fare. Ha cercato di mettere la neosposina a proprio agio, rendendosi totalmente disponibile a rispettare i suoi desideri e i suoi tempi.
Sono sicura che questi due saranno molto felici assieme! Anche Silver è finalmente riuscita a far pace con il passato e adesso l'aspetta un futuro meraviglioso insieme ad Albert e al piccolo in arrivo. :)
Baci
Vale

12/07/18, ore 23:01

Complimenti per questa storia e sono contenta che le cose per Silver e Lorainne siano andate bene. Lucius non ha perso tempo, però. Non ha aspettato nemmeno di arrivare in America, questo disgraziato. Anche questa storia è molto bella. Complimenti!

11/07/18, ore 17:43

Sì, con questo epilogo direi che ogni dubbio ha trovato la sua risposta
e ogni personaggio la propria strada.
Lucius e Albert non hanno perso tempo e sembra quasi che si siano messi d'accordo! I loro figli finiranno davvero per crescere come fratelli e sono molto contenta per Silver. Finalmente un po' di serenità anche per lei e, di conseguenza, anche per suo marito.
A questo punto non mi resta che ringraziarti per la compagnia che mi hanno fatto le tue storie e augurarti buone vacanze.
Spero tornerai più carica di prima. Un bacio.

11/07/18, ore 17:26

Ciao :)
eccomi qua pronta a recensire quest'ultimo capitolo. Un bel finale per tutti i personaggi che ho imparato ad amare nella tua storia. Lory e Lucius in attesa dell'erede e come se non bastasse anche Silver ed Albert (sono davvero felice per loro, se lo meritano dopo aver patito tante sofferenze) lo sono: come giustamente ha fatto notare il colonnello Kerryngton "cresceranno come fratelli" rinsaldando ancor di più l'amicizia tra i genitori. Direi che i parenti di Lorainne possono essere tranquilli vedendo quanto la ragazza è amata e soprattutto la casa di Lucius: direi che non potevano chiedere di meglio per la loro figlia. Ti confesso che mi mancherà moltissimo questa serie, ho apprezzato tutti i protagonisti e mi sono spesso divertita a rileggere le altre tue storie per ingannare l'attesa tra un aggiornamento e l'altro e, come tutte le cose belle, anche questa ahimè doveva finire. Attendo trepidante le tue nuove creazioni ed in attesa rileggerò le tue storie. Grazie per aver condiviso queste meraviglie ed alla prossima ;)

P.S.: buone ferie :D