Recensioni per
Joyce
di heliodor

Questa storia ha ottenuto 914 recensioni.
Positive : 914
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/02/20, ore 11:59

Oh, finalmente scopriamo il perché e il per come della maledizione di Oren. Non c'è dietro nessuno strano complottismo (tipo che, come avevo incautamente azzardato, potesse essere stato proprio Robern a maledirlo per avere un ascendente in più su Joyce). Niente di tutto questo: a maledirlo è stato Rancey, forse inavvertitamente tra l'altro, e semplicemente i sintomi hanno tardato a manifestarsi. Direi però che non c'è nulla di cui preoccuparsi, visto che Rancey è ormai morto (sigh!) e - letteralmente - sepolto. Peccato che il povero Oren questo non lo sappia.
E la sua nave è pure finita fuori rotta. Facciamo la conoscenza di due nuovi personaggi, Annet e Joane: la prima potrebbe essere un nuovo/temporaneo love interest per il nostro (?), la seconda - lo so, non avrei dovuto sbriciare i capitoli più avanti - sarà un personaggio piuttosto ambiguo e importante nel corso della storia.
Non ho molto altro da dire, passo direttamente al prossimo capitolo.

Recensore Master
29/07/18, ore 15:22

Per quel poco che sono apparsi, mi sono davvero piaciuti Sulfi e Joane. Il primo per come si impegna ad aiutare Oren e per come non abbia problemi ad ammettere di non essere abbastanza bravo, e per come cerchi di aiutarlo anche quando potrebbe mandarlo per la sua strada e dimenticarsi di lui.
La seconda è senz'altro più cinica, come è ovvio dopo aver passato la vita tra gente moribonda, ma fa comunqie del suo meglio per aiutare e rispetta le decisioni dei suoi pazienti, anche quando personalmente non le condivide. Adesso vediamo come sarà questo guaritore famoso!
Ancora complimenti per un capitolo ricco di personaggi interessanti!

Recensore Veterano
14/07/18, ore 20:28

Ciao^-^
è bello leggere sul nostro Oren. Ma come hanno fatto i guaritori di Valonde a non accorgersi che fosse stato maledetto?...
Ora si capisce perchè era nel deserto... Poi una carovana la trovato e giusto giusto ( per mano di Robern) e arrivato nella città dove si trovava Joyce. 
Spero tanto che quando Rancey è morto il nostro Oren era ancora vivo e che si stia riprendendo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^-^ 
A presto