La Vera Storia del Cazzeggio Universale Atto 1 Io e le storie (s)tese
di Anonimo9987465

24/10/09, ore 21:36

Allora, altro capitolo stupendo. Mi è piaciuto molto annche questo.
Ora dovrei rispondere alle domande ma non mi va, quindi per oggi le salto.
Chissa, la prossima volta.
Attento a qualche errore e verbo sbagliato ma per il resto è Ok.
Alla prossima.

07/08/09, ore 16:57

1] Non lo so. Forse Berlu è un suo superiore. 2] Credo i Pink Floyds. Non so quale canzone però. 3] Una musica del gioco e o anime? 4] Di Kururu. Personaggio di Keroro. 5] Non lo so. Sarà stato occupato. 6] Perché e’ matta. 7] un che ha fatto tante musichette per i giochi? 8] La Play Station 3 è quello che non ho io (tristezza ç.ç). una console. 9] non lo so. 10] voleva dire che non ci capiva un c***o o più semplicemente una mazza. 11] non so. Dei Loony? 12] non lo so. Lo scoprirò più avanti xD. 13] non lo so. 14] neanche questa. 15] una canzone dei Linkin Park ma non so il titolo. 16] una canzone stuoenda (Vieni qui) di Vasco Rossi). 17] non so. Forse facevano domande? (mi ricorda qualcuno xD). 18] Jibral è una città se non vado errata. 19] ehm… 20] Dai Griffin. Troppo forte. 21] non lo so. Credo di si però xD. 22] impegnato nel traffico! xD. 23] magari saperlo. 24] in cucina? xD. 25] in frigo? xD. 26] perché e’ ancora drogato?! 27] non lo so. 28] non lo so. 29] non lo so e nemmeno le altre fino alla 34 non le so xD. 35] non credo che siamo pazzi. Fare le cazzate sta nella nostra natura xD. cooooomunque anche questo capitolo e’ stato davvero uno spasso. Troppo forte. Non vedo l’ora di leggere anche il prox. Anzi adesso corro. *corro a leggere il quarto capitolo* ciaooooooooooo!