Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    07/07/2009    2 recensioni
Un gruppo di pazzoidi, un MP e la vera provenienza del cazzeggio... Ma chi me l'ha fatto fare?
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Vera Storia del Cazzeggio Universale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Waterside of the Desert by Blue Poids Eccomi qua, novità?
Light: Si, un certo Caioxz ha risposto ad alcune domande, ma non a tutte.
Ok, vediamo le domande, allora:

1 Idiota, hai mai sentito parlare di Colorado Cafè Live?
2 Non è morto, verrà... Spero.
3 Andiamo, è il protagonista di Venerdì 13!
4 Io intendevo CHI ERA REALMENTE. Tanto non te lo dicevo! Aspetta ancora un po...
5 Intanto è un Kilobyte ed è da 1024 byte. Il Kappa invece è come elfi, gnomi... ma solo per i giapponesi!
6 Ma scherzi? Portal è un famosissimo e pluripremiato gioco venduto insieme ad Half Life 2 in Half Life 2: The Orange Box!
7 Esatto! Almeno una!
8 Perchè è della Mediaset, no?
9 Significa Women in Black, come già detto PRIMA!
10 Perchè mi mancano i soldi.
11 Uno shinigami, dio della morte che appare in Death Note e sta al fianco di Light, perchè non hai usato Wikipedia? (L: Cos'è Wikipedia? Io: Un'enciclopedia L: Cos'è un'enciclopedia? Io: Ma vaffan!)
12 Un personaggio di ARIA: The Animation, ma lo capirai più avanti...
13 Si che c'entra, leggi questo capitolo!
14 Lo scoprirai leggendo questo capitolo!
15 Esatto! Ma capirai perchè solo più avanti... Molto più avanti...
16 Lo scoprirai molto più avanti... MBWUHAAAAAAA!
17 Perchè prima, cercando dolci, ha trovato una sostanza simile a zucchero, e l'ha mangiata tutta... Purtroppo non era zucchero... Ecco perchè vi sembra drogato, perchè lo è! (L: Cos'è la droga? Light: Buonanotte!)
18 !EVM! Perchè Avenger significa Vendicatore...
19 Perchè è drogato!
20 Light vestito da dottore: Si, lei lo è! Io: E tu no?

E dopo questo delirio, diamo inizio al:

Capitolo 3 The Waterside of the Desert by Blue Poids

Lì, senza ombra di dubbio, si stava scatenando il caos.
Nell'oasi, infatti, un ragazzino di circa 10 anni prendeva a mazzate un robot verde assassino, una ragazza della stessa età lanciava magie nere, un altro ragazzo pure ma bianche, una specie di folletto giallo e basso (WiB: Chi ha detto che assomiglia al mio capo, eh? EH?) prendeva a calci 3 robot, e una altra ragazza di 17-18 anni che tagliava in due i robot manco fossero di burro.
Qual'era la cosa strana?
L: Già, qual'era?
Io: Idiota, ma le hai viste le ombre che hanno dietro? Sono più grandi dell'ego di Berlus...
WiB: * puntandomi una pistola * ZITTO!
Io: * con le mani alzate * Ok, ok, ma avete capito, no?
Già, perchè dietro i suddetti ragazzi c'erano delle Ombre, ma con la O Maiuscola!
Rispettivamente erano: Dragone Blu, Fenice, Minotauro (L: E Teseo? Io: Zitto!), Tigre dai denti a Sciabola, e Pipistrello Assassino.
Però mi pareva che ci fosse un'altra presenza...
Io: Sento una presenza!
Light: No, scusa, sono io che cazzeggio!
Io: Non tu, di ragazza! A meno che il tuo cognome all'incontrario non sia vero!
Thgil Imagay: Che ha di strano il mio cognome? Aspetta! * capisce e mi fa vedere il medio * Ma vaffan!
Io: Kuh Kuh Kuh!
Intanto i suddetti ragazzi non se la passavano bene: rimaneva un solo robot, ma potente!
Terminator C10000: ARRENDETEVI ... SPORCHI ... UMANI!!!
Folletto giallo: Forse intendi Shu, io mi sono fatto il bagno recentemente!
Ragazzino (Shu): Ehi, anch'io l'ho fatto! Ma poi cosa intendi per "Recentemente", Marumaro?
Folletto Giallo (Marumaro): L'anno scorso, perchè?
Ragazzina: Ma che schifo! Ecco cos'era quest'odore di formaggio!
Ragazzino col Minotauro: Io non sento niente!
Ragazzina: Certo, Jiro non sente niente perchè ha il naso all'insu! * a bassa voce * SNOB...
Ragazzino col Minotauro (Jiro): Ehi, non sono snob! E poi tu, Kluke, che devi sempre smontare ogni cosa?
Ragazzina (Kluke): Ma non è vero!
Jiro: Nooooooooo! E come mai ci hanno multato per aver smontato i WC nell'ultima città che abbiamo visitato?
Kluke: E che ne so io?
Adolescente con Sciabola: La smettete là?!? Sto combattendo da sola questo robot, e non ho bisogno del sottofondo musicale! O almeno non il vostro!
* Parte Waterside * AcS: No! * Parte Cave * NO! * Parte State of Emergency * FINALMENTE!
Shu: Ma con chi stai parlando, Zola?
AcS (Zola): Con Nobuo Uematsu, senno con chi? A proposito, dove si è cacciata Bouquet? Non sarà andata a fare un regalo a Shu!
Shu: PER LA 50° VOLTA?!? BASTA!

Intanto...

Ryuk: Tu hai capito qualcosa, Light?
Imagay: Una MAZDA, altro che! A proposito... TOGLI IL MIO COGNOME ALL'INCONTRARIO!!!!!
Io: Ok, ma io so la soluzione!
!EVM!: Ciauè?
Io: Sono i protagonisti di un gioco per Xbox 360 e Nintendo DS, nonchè di un'anime, tutti e tre...
L: Che trotterellavano?
Io: * Gli do un calcio nei coglioni * chiamati Blue Dragon! (Ecco cosa centrava la Xbox, Caioxz! TUTTO!)
WiB: Da che cosa deriva si capisce!
L: * Senza dolore alcuno * Da che cosa?
Io: * Altro calcio nei coglioni * DAL DRAGONE DI SHU, IDIOTA!
Light: Mmmm, penso che li dovremmo aiutare, quel Terminator è MOLTO più forte di loro.

Infatti... * Parte la musica di Happy Days * Zola: CAMBIA! * Parte una musica straziante *
Yoda: Tutti a terra loro erano
Io: Che cazzo c'entri tu ora?
Yoda: E tutti male loro stavano
Io: * Lo faccio volare *
Yoda: Voi cartolina spedirò vi!
Loro, come Yoda ha detto non erano proprio in vantaggio.
Terminator C10000: ARRENDETEVI ... IN ME ... HO LA POTENZA ... DI ... 10000 PS3!!!
Shu: * a terra * Da qui il nome!

Io: Hai ragione! * occhiata maligna * USA IL DEATH NOTE! Possibilmente in modo DEMENTE!
Light: BMWUHAAAAA! ....... Ok! Mmmm, questo no, neanche, .... SI!
Con un raptus omicida scrisse il nome del robot e poi...

Guidatore della Jeep: PISTA!!!
Una Jeep, senza preavviso alcuno...
WiB: E "PISTA!!!" cos'era?
Ok, CON preavviso si schianto sul Terminator, che esplose, derapò a terra e volo facendo giravolte in aria 5 cm sopra quelli di Blue Dragon. Appena atterrata sgommò via mentre il passeggero...
Passeggero della Jeep: Lo sapevo che dovevamo girare a destra ad Albuquerque!
Tutti (Blue Dragon): Ma che?!?
Io: Lo sapevo!
Tutti (BD): Eh? * Guardano me, Light con sguardo assassino, L che mangia la sabbia, la WiB e !EVM! *
Light: Era abbastanza demente?
Io: Si!
Shu: Ma voi chi siete? * si mette in assetto di battaglia * Forse NEMICI?!?
Io: Noi? Ma che cazz...
Questa volta mi fermai, non per la WiB, troppo impegnata a far finta di essere superiore, ma per un vaso volante che voleva atterrare sulla mia testa!
?: Non attaccherai mai il mio Shu, prendi questo!
* Prendo L e gli faccio prendere il colpo al posto mio *
Io: * Dopo * Phewww! Fortuna che esistono i capri espiatori! Come Berlus...
WiB: ZITTO!!!
Io: Ok! Comunque... Questa voce può appartenere solo ad una persona! * Prendo la suddetta persona per i capelli facendola riapparire * Vero, BOUQUET?
Tutti (BD): MA CHE?
Bouquet: Come sai il mio nome?
Io: Con SKY, ecco come! E pure con Wikipedia!
Marumaro: E cosa sarebbero? Cibo?
Io: NO! SONO TV ED ENCICLOPEDIA ONLINE! * rivolto a Light * EHI, LIGHT!
Light: SI?
Io: NE ABBIAMO TROVATO UNO CHE POSSA TENERE TESTA A L!
Light: HAI RAGIONE! MA POI PERCHE' URLIAMO?
Io: CHE CAZZO NE SO?
!EVM!: PERSCHE SIETE LOCHI!
Shu: LOGI?
Kluke: MA ADESSO TI CI METTI ANCHE TU?
Minotauro: PARTECIPO ANCH'IO!
Dragone: Ma sei scemo?
Minotauro: NON MI BATTI TANTO! LA DONNA E' MOBILE...
Dragone: AH, DAVVERO? SENTI QUESTO! VINCERO'!
Tigre dai denti a sciabola: TSK, DILETTANTI! BUT IN THE END!
Pipistrello Assasino: URNF URNF URNF! (Traduzione: IT DOESN'T EVEN MATTER!)
Io: GUARDAMI! NON POTRAI MAI TROVARE UN'ALTRO COME ME!
Zola: INVECE DI CANTARE COME COGLIONI, MI SPIEGHERESTE CHI SIETE E CHE VOLETE?
Tutti: OK!
L: * Con la sabbia in bocca * URNF! (Trad.: Ok!)

Dopo una breve spiegazione durata fino al mattino successivo (E quando abbiamo iniziato ieri erano le 15:00...):

Zola: Mmmm, quindi... Voi vi sareste trovati qui per colpa di un portale.
Io: Si.
Zola: E volete ritornare a casa.
!EVM!: Esacto!
Zola: Ma non sapete niente.
Light: Solo dove andare, per il resto sappiamo, ad eccezzione di L!
Zola: Mmmm, e ora dove andrete?
Io: Ehm, non potreste accompagnarci a Jibral?
Zola: E perchè dovremmo?
Io: Perchè vi abbiamo salvato da quel robot!
Zola: Mmmm... Ok. Ma ora, senno perdiamo tempo!
Jiro: Ma se siamo stati un giorno qui solo ad ascoltarli!
Zola: * Incurante di Jiro * Forza, ragazzi, andiamo!
Bouquet: Ma gli devo ancora dare il regalo!
Shu: * Visibilmente sollevato * Forza, non c'è tempo, andiamo!
Io: Bene! Ma aspettate un secondo...
Jiro: Cosa c'è adesso?
Io: ...
Tutti gli altri: ...
Io: .......
Altri: ......
Io: ...........
Altri: ............
Jiro: Ma che f...
Io: * urlando con tutta la voce che ho * SMITHEEEEEEEEEEEEEEEEERS! LA FANTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altri: * Allibiti *
...
...
...
Io: Bene, andiamo!


Dopo calamari giganti, peti che valevano solo 999 parole, una buona dose di immagginazione e 5 ore di viaggio, arrivammo finalmente a Jibral, ricostruita al 99% dopo l'esplosione. L'unica cosa che non avevano ricostruito era, purtroppo, il NEGOZIO DI VIDEOGIOCHI!
Io: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Light: Mi dispiace. Avrei voluto che...
Io: PERCHE' SMITHERS NON E' ANCORA ARRIVATO?
WiB: Non hai urlato per il negozio di videogiochi?
Io: Quale negozio? Aspetta... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Shu: L'ha capito...
Io: LA MIA TV! DISTRUTTA!
Tutti a terra
WiB: * con la gocciolina sula testa * Ma questo è successo ieri! E il negozio di Videogiochi?
Io: Quale negozio? ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Jiro: Ancora Smithers?
Io: No, per il negozio. Chi è Smithers? Aspetta... SMITHEEEEEEEEEEEEEEEEERS!
?: Che è questo rumore?
Io: IO! MA CHI SEI TU?
?: Io? Io sono una spia al servizio del grande Omeron! O meglio ero... Comunque il mio nome in codice è Caio Giulio Cesare, minimizzato Caioxz!
Io: Ehi, ma tu non sei quello che non sapeva chi era Freddy Krueger?
Caioxz: Esatto!
Io: Mmmmm, potrebbe servirmi una spia... Portami dai tuoi superiori!
Caioxz: Perchè, io non ti basto?
Io: No.
Caioxz: * Insultato nell'animo * Ok... Venite con me!
Marumaro: Un'altra volta con le spie, che bello!
Jiro: Mmmm, ok, vengo.

Dopo una scarpinata:
Caioxz: Ecco, signore, ci sono dei clienti!
Vecchietto: Bene, chiedete pure a me, che sono Omeron VII!
Io: Dov'è Smithers?
Light: Qual'è il vero nome di L?
Marumaro: Dov'è il cibo?
L: Dove sono i dolci? E chi è lei? E chi sono io?
!EVM!: Pourque nen sont ad homme?
WiB: Che fine ha fatto Jeff?
Shu: Bouquet finirà mai di rompermi i coglioni?
Ryuk: Quando muore Light?
Io: Ma sopratutto... PERCHE' SIAMO QUI???
?: Ve lo posso dire io, se volete... E Gratis!
Tutti: * Girandosi * GRATIS?
Ma, alla vista di chi aveva parlato, io, quelli con Shu, Caioxz, e Omeron VII si stupefacerono!
Davanti a noi c'era un ragazzo molto, ma MOLTO aitante, con vestiti leggeri (Perfetti per il deserto!) e capelli arancioni. In una parola...
Io: OMERON I?
Omeron (I): Esatto!
Shu: * Con le lacrime agli occhi * Ma tu... NON ERI MORTO?
Omeron: * Con un sorriso strano * Evidentemente no!

Che ci fa Omeron vivo? Che c'entra Caio Giulio Cesare con Caioxz? Perchè L è scemo? (Niente di) Tutto questo e molto ancora nel prossimo capitolo: L'Odissea di Omero(n)

Ma andiamo alle domande:
1 Perchè WiB si è arrabbiata mentre cercavo di criticare Berlus... WiB: ZITTO! Ecco, appunto!
2 Quale Band e singolo parodizzo nel titolo del Capitolo?
3 Che cos'è Waterside, per quelli di Blue Dragon?
4 Di chi è la risata: Kuh Kuh Kuh?
5 Perchè Marumaro non si è fatto la doccia per un anno?
6 Perchè Kluke ha smontato i WC dell'ultima città che hanno visitato?
7 Chi è Nobuo Uematsu?
8 Cos'è la PS3? (L: Già, cos'è?)
9 Che c'entrava Yoda?
10 Cosa voleva dire Light quando ha detto che non ci ha capito una MAZDA?
11 Chi erano quelli sulla Jeep?
12 Riuscirà Marumaro a tenere testa alla demenza di L?
13 Quali sono le canzoni che vengono cantate dalle ombre e da me? La 1° Qui.
14 La 2° Qui.
15 La 3° Qui.
16 La 4° Qui.
17 Perchè ho impiegato un giorno per spiegargli tutto?
18 Cos'è Jibral?
19 Perchè quel peto valeva solo 999 parole? (L: Cos'è un peto?)
20 Da dov'è ho tratto ispirazione per la battuta del negozio di videogiochi?
21 Caioxz è davvero scemo come fa credere?
22 Dov'è Smithers?
23 Qual'è il vero nome di L? (Light: Per favore rispondete!)
24 Dov'è il cibo?
25 Dove sono i dolci?
26 Perchè L continua a fare il cog-lee-one?
27 Perchè !EVM! non è a casa?
28 Che fine ha fatto Jeff?
29 Bouquet finirà mai di rompere i coglioni a Shu?
30 Quando morirà Light?
31 Perchè siamo qui? (Io: Non in modo filosofico!)
32 Come, anzi PECCHE'! Omeron è ancora vivo?
33 E perchè da informazioni GRATIS?
34 Che c'entra Caio Giulio Cesare con Caioxz?
35 Perchè facciamo tutte queste cazzate? Dottore, siamo forse pazzi?

E ricordatevi...
Yoda: Ancora partecipazione storia a (Io: Se rispondete alle domande, ovvio!) valida è!
Bene, adesso... SMITHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERS! LA FANTA!!!
Comunque, Ciao!
(P.S. Vi avverto in anticipo: L'oasi in cui è iniziato il capitolo è in Sahara, ma Jibral in Iraq. Se pensate sia strano, ricordatevi che abbiamo fatto UNA SCARPINATA! Comunque, Ciao!)
(P.P.S. SMITHEEEEEEEEEEEEERS! LA FANTA!!!)
(P.P.P.S. Grazie a Suikotsu per aver recensito e a A_chan per avermi messo nelle seguite.)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465